Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Letteralmente in questo momento la mia copia di GTS occupa 115 giga, immagino che su gt7 siano riusciti ad arrivare al lancio con una dimensione simile grazie alle magie delle nuove tecniche di compressione ... Però non vedo la sorpresa onestamente

 

[spoiler=evidenze]https://ibb.co/tmcRGQQ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sticazzi intanto giocherò a questo per un anno ... Adoro gt

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Oggi GTS ha suppergiu le stesse dimensioni ma gt7 ha molta più roba. Io ho prenotato il bluray che suppongo sarà sempre di 100 GB il che vuol dire parte lo installi e parte cmq lo scarichi 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io ancora aspetto la versione one da paragonare a GTS versione ps4...

Purtroppo per qualcuno sorvolare sulla domanda, o parlare d'altro, non mi farà dimenticare la domanda.

Ho una memoria che definirei praticamente PERFETTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo una idea di 3D MOOOOOOOLTO diversa...

Sono 3D tanto quanto quelli di Forza.

Chioma 2D (che in FH5 semplicemente è stazionaria e composta da più layer, ma sempre texture 2D sono) con tronco 3D, e i tronchi sono di pari livello su GT, ed è innegabile.

 

Poi oh, continua con gli screen selettivi.

Che pucci.

 

[spoiler=Dimmi, da questo quante gen di differenza ci passano invece?&quot]image.png

 

 

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio è gratis 😆

Io lo sto pagando tutti i mesi (insieme ad oltre 100 altri giochi) ed ho anche preso l'espansione Premium da 45 euro...

[automerge]1643050768[/automerge]

8 milioni? Sicuro? :)

 

P.S. Forza 7 a quanto è arrivato? Me lo saprai dire, no?

 

Non lo so, io gioco a FH fin dal primo capitolo...

Secondo me, avreste dovuto confrontare FM7 e non tirare in ballo FH5... secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io lo sto pagando tutti i mesi (insieme ad oltre 100 altri giochi) ed ho anche preso l'espansione Premium da 45 euro...

[automerge]1643050768[/automerge]

 

 

Non lo so, io gioco a FH fin dal primo capitolo...

Secondo me, avreste dovuto confrontare FM7 e non tirare in ballo FH5... secondo me...

Lo stai pagando?

La normalità, nulla di speciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...