Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Oh io lo ripeto sono ignorantissimo in tema di racing quindi il mio giudizio “non conta!!!“

 

Ma miseriaccia non riesco a staccarmi da Forza Horizon 5, mi sta divertendo un botto 😍

I primi giorni è così... Poi arriva la stanca 😁😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vabbè quella arriva “quasi” sempre, l’importante è che adesso mi diverto 😁

Anzi tralasciando FH goditi la console piuttosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

fm7 dopo 3 immagini non pervenuto, spam continuo di foto a cazzo di fh5, spalle al muro posta il meta.

e niente trollare è più forte di lui ed i mod lo lasciano fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Come dovrebbero essere lo foto non a cazzo? Così, per sapere

Ma vedi tu è un topic di confronto, gt sport vs forza motorsport sarebbe il confronto più sensato che si possa fare e gingen passa il tempo a spammare in continuazione foto random di fh5 ( il forza sbagliato) senza alcuna finalità di confronto. Si limita a spammare in continuazione foto.

C'è il topic photomode e quello di fh5 per postare foto ma non mi pare sia quello l'intento di un troll conclamato come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che trolla qua dentro?

 

Il vero confronto sarà Forza 2022 (ricordo non crossgen) vs GT7 e li rideremo ... tanto ... di gusto; come abbiamo riso su FM7 vs GTS ... di tecnica, di contenuti, di metascore ... di tutto.

Fm7 vs GTS di sicuro si è riso tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi tu è un topic di confronto, gt sport vs forza motorsport sarebbe il confronto più sensato che si possa fare e gingen passa il tempo a spammare in continuazione foto random di fh5 ( il forza sbagliato) senza alcuna finalità di confronto. Si limita a spammare in continuazione foto.

C'è il topic photomode e quello di fh5 per postare foto ma non mi pare sia quello l'intento di un troll conclamato come lui.

Ma io sono parzialmente daccordo con te, però il confronto tra le auto di fh5 e gt è stato tirato in ballo da emula e company

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Che è come dire che The Last of Us e Guardiani della Galassia non si possono graficamente confrontare perché uno è ambientato nello spazio, uno nel pianeta terra post apocalittico.

 

La grafica non è l'ambientazione, ma la tecnica e la ricostruzione.

Se la ricostruzione di una pista è scialba e la costruzione di una foresta è maniacale c'è poco altro da dire...

 

Si parlava di ammissione.

Vedo boxari dire apertamente che i modelli delle auto sono migliori in GT usando il photomode.

Vedo sonari giustificare la grafica di GT perché realistica e quindi inconfrontabile.

 

Poi qualcuno scrive che basterebbe "ammettere" le cose...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Chi è che trolla qua dentro?

 

Il vero confronto sarà Forza 2022 (ricordo non crossgen) vs GT7 e li rideremo ... tanto ... di gusto; come abbiamo riso su FM7 vs GTS ... di tecnica, di contenuti, di metascore ... di tutto.

Che perle di saggezza :approved:

Oltretutto documentate ovviamente :)

[automerge]1639736372[/automerge]

Mancano poco più di 24h :)

Io so... 😁😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...