Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Io ad installare GT e fare screen in game ci metto molto poco.

Poi mi dici che trucco le immagini e che il gioco sulla tua PS4 è diverso come l'ultima volta?

Installa Forza horizon e facci vedere le brutture di quello che ancora aspetto le comparative da 1 mese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Installa Forza horizon e facci vedere le brutture di quello che ancora aspetto le comparative da 1 mese

Già installato, posso fare tutti gli screen che vuoi. Anzi, posso fare screen quasi identici sia su Forza che su GT avendo entrambi i titoli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo ma chi è che gli modella le auto. Su forza sembrano fatte da qualcuno che ha qualche problema nel replicare i dettagli o di vista

Semplicemente a farli in quel modo serve un decimo del tempo... tanto i recensori e i nabbi mica se ne accorgono visto che di auto non ne capiscono niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo quando modellare auto fuori parametro li ha portati a presentarsi con pochi contenuti al lancio e prendere quel meta gli stava bene

 

Quando poi si tratta di valutare il frutto di quel lavoro non valgono

 

Ah comunque per gli amanti del meta "racchetta" > halo infinite, la dura realtà dei fatti in quel caso vale?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di metà delle tue foto mi piacciono tantissimo i paesaggi, di un'altra metà vedo le auto plasticone che mi fanno capire quanto l'illuminazione di GTS sia eccezionale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... ognuno vede le cose che vuol vedere...

 

xMaAPcE.png

Ma se ti dicessi che nessuna huracan performante ha una resa cromatica di questo tipo, tu ci crederesti? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo quando modellare auto fuori parametro li ha portati a presentarsi con pochi contenuti al lancio e prendere quel meta gli stava bene

 

Quando poi si tratta di valutare il frutto di quel lavoro non valgono

 

Ah comunque per gli amanti del meta "racchetta" > halo infinite, la dura realtà dei fatti in quel caso vale?

Emula usa il topic esclusive per certi "confronti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...