Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Le ultime due sono uguali...

È solo nelle scapes il modello a pieno dettaglio, come detto, ridetto e stradetto...

Ma continua a far finta di no, la parte del troll non la faccio mica io.

Si, ok... sono uguali... guarda anche solo gli alberi... ma sono io il troll...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime due sono uguali...

È solo nelle scapes il modello a pieno dettaglio, come detto, ridetto e stradetto...

Ma continua a far finta di no, la parte del troll non la faccio mica io.

Si, ok... sono uguali... guarda anche solo gli alberi... ma sono io il troll...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non credo che siano gli utenti a decidere cosa posso o non posso postare, non credi?

é la discussione a deciderlo.

Continuare a spammare immagini random di Fh senza alcuna finalità per il confronto è appunto spam.

Puoi postarle nel topic photomode o quello di FH se ci tieni tanto, Qui si fanno confronti ( possibilmente sensati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non credo che siano gli utenti a decidere cosa posso o non posso postare, non credi?

é la discussione a deciderlo.

Continuare a spammare immagini random di Fh senza alcuna finalità per il confronto è appunto spam.

Puoi postarle nel topic photomode o quello di FH se ci tieni tanto, Qui si fanno confronti ( possibilmente sensati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entrano le buche...? :(

 

Piatte nel senso che se guardi l'asfalto e poi guardi la sabbia non sembrano superfici diverse... la superficie è la stessa ma cambia solo la texture che praticamente è appiccicata come fosse una figurina.

 

Davvero non notate che le superfici sono le stesse e cambia solo il colore praticamente?

 

 

:|

Dimmi che non è un post serio pls...

granturismosport_2018gjfb8.png

 

granturismosport_20199ndnf.png

 

granturismosport_2019juifm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entrano le buche...? :(

 

Piatte nel senso che se guardi l'asfalto e poi guardi la sabbia non sembrano superfici diverse... la superficie è la stessa ma cambia solo la texture che praticamente è appiccicata come fosse una figurina.

 

Davvero non notate che le superfici sono le stesse e cambia solo il colore praticamente?

 

 

:|

Dimmi che non è un post serio pls...

granturismosport_2018gjfb8.png

 

granturismosport_20199ndnf.png

 

granturismosport_2019juifm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

L'asfalto è troppo piatto e liscio, specialmente sul circuito reale. Dovrebbero metterci qualche bella buca stile strade italiane, e un pò di sassi tagliati con la lama diamantata a spigoloni per simulare quelli fatti con 3 poligoni di FH :sisi:

 

Reale

10n1it6.jpg

GTS

115peky.jpg

 

Reale

18d6e5m.jpg

GTS

18b4ldvw.jpg

Su GTS l'asfalto del Fuji è più rugoso... Male... Molto male! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

L'asfalto è troppo piatto e liscio, specialmente sul circuito reale. Dovrebbero metterci qualche bella buca stile strade italiane, e un pò di sassi tagliati con la lama diamantata a spigoloni per simulare quelli fatti con 3 poligoni di FH :sisi:

 

Reale

10n1it6.jpg

GTS

115peky.jpg

 

Reale

18d6e5m.jpg

GTS

18b4ldvw.jpg

Su GTS l'asfalto del Fuji è più rugoso... Male... Molto male! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Comparare la versione one o onex di fh sarebbe più funzionale al thread dato che gli screen di gts provengono da ps4 o ps4 pro ;)

Ed inoltre in questo modo si rende il confronto più equo cominciando ad eliminare eventuali differenze, a partire dall'hardware ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Immagini vostre...

 

Seriamente non vedete il piattume rispetto alle immagini reali? Io con tutto che le immagini reali sono a risoluzione bassissima vedo un dislivello tra l'erba e l'asfalto...

 

Se su Forza il terreno è fotografato, su GT è disegnato... non so come spiegarlo meglio di così, ma si vede subito...

 

Su GT sembra tutta un'unica superficie con sopra appiccicate le texture...

Su Horizon 5 no...

20211216_130645.jpg

20211216_125933.jpg

20211216_130415.jpg

20211216_130036.jpg

20211216_130010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini vostre...

 

Seriamente non vedete il piattume rispetto alle immagini reali? Io con tutto che le immagini reali sono a risoluzione bassissima vedo un dislivello tra l'erba e l'asfalto...

 

Se su Forza il terreno è fotografato, su GT è disegnato... non so come spiegarlo meglio di così, ma si vede subito...

 

Su GT sembra tutta un'unica superficie con sopra appiccicate le texture...

Su Horizon 5 no...

Forza è il re del piattume

 

5utjg6.png

67bjrm.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comparare la versione one o onex di fh sarebbe più funzionale al thread dato che gli screen di gts provengono da ps4 o ps4 pro ;)

Ed inoltre in questo modo si rende il confronto più equo cominciando ad eliminare eventuali differenze, a partire dall'hardware ;)

Qualcuno vi vieta di farli su PS5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mi piacerebbe vedere la differenza di resa di FH tra one, one x, serie s e serie x in un qualsiasi screen perché da quello che leggo la differenza c'è eccome, ma sono come s.Tommaso...se non vedo non credo :)

E quindi di conseguenza se la differenza c'è ed è evidente tra le varie console di ms, come immagino che sia ma mi lascio ancora il beneficio del dubbio, sarebbe appunto opportuno paragonare il gioco in versione one e one x con gts in versione ps4 e PS4 pro altrimenti il tutto è un confronto sbilanciato lato hardware no? ;)

E quindi un no sense.

Avanti, non siate timidi 😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

su ps5 va in retro,non ha upgrade grafici rispetto a pro.

Esattamente.

Io ci gioco regolarmente su ps5 e confermo che va in retro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...