Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Io intanto continuo a non capire perché mi sta facendo riscaricare tutti e 103 giga di forza horizon 5 per fare un misero aggiornamento che aggiunge 4 auto cinesi (a pago)

Ma se ti fa così cagare perchè non lo disinstalli? I giochi che non mi interessano, dopo averli provati, li elimino...

Non è che in realtà ti ci sfondi come gli altri 18 milioni di utenti...? :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei replay... poi in game è sta roba:

 

 

IMG-20220204-100811-966.jpg

 

Sta roba? Ossia il racing graficamente migliore sulla piazza insieme a FH5? Continua pure col copium, tranqui :book:

 

P.S. Il RT sta anche nei replay, che ricordo sono renderizzati in tempo reale e a 30fps.

Mi dici invece dov'è usato il RT in FH5? :) E soprattutto: come è usato

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei replay... poi in game è sta roba:

 

 

IMG-20220204-100811-966.jpg

 

A parte che quello sopra non è un replay ma la schermata prima della gara ,non ho capito cosa dovrebbe dimostrare questo screen in bassa res di Interlagos (noto tracciato ricoperto da una vegetazione rigogliosa :roll3: )...

 

Screen dello stesso tracciato da visuale interna ingame

 

Screenshot-26.png

 

Ora che abbiamo appurato che non cambia una sega direi che possiamo smetterla con questa manfrina delle presunte differenze abissali tra replay e gameplay, mica si tratta di quelle taroccate dei Forza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta roba? Ossia il racing graficamente migliore sulla piazza insieme a FH5? Continua pure col copium, tranqui :book:

 

P.S. Il RT sta anche nei replay, che ricordo sono renderizzati in tempo reale e a 30fps.

Mi dici invece dov'è usato il RT in FH5? :) E soprattutto: come è usato

Meglio stendere un velo pietoso,manco su un gioco a 30fps sono stati capaci di inserircelo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo... screenshot fake... :roll3:

FH5 vi ha sderenati... vi aspettavate una grafica superiore in GT7 e invece...

 

 

Forza-Horizon-5-19-01-2022-22-25-42.png

vs

Clipboard10.jpg

 

 

E invece niente, ce l'abbiamo.

Stacce.

 

 

Tornando a parlare del vero competitor: Forza Motorsport, afferma Phil, punta al 4k nativo/60fps con ray Tracing in game. Vedremo se ci riuscirà, e a quali compromessi. :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo... screenshot fake... :roll3:

FH5 vi ha sderenati... vi aspettavate una grafica superiore in GT7 e invece...

 

 

Nel tuo mondo parallelo sicuramente è così, poi la realtà insegna che abbiamo un sim che va a 60fps contro una trashata arcade che va alla metà dei frame e comunque in molti aspetti sembra un gioco di qualche gen fa rispetto al titolo giapponese (es. l'illuminazione ,meteo oppure la modellazione delle auto)

 

 

Forza-Horizon-5-19-01-2022-22-25-42.png

 

Screenshot-26.png

 

 

 

Non per nulla ci stanno una marea di boxari col fegato scoppiato che cercano di fare damage control con la solita frasetta copia incollata dei replay enormemente superiori rispetto all'ingame...fosse realmente cosi inferiore lato grafico al trashume arcade che va a 30fps non ci sarebbe bisogno di tutto questo :asd

[automerge]1643972784[/automerge]

Infatti è superiore, non vedo inesattezze.

4k@60 fps, vs 4k@30 fps

Tra l'altro coi 30fps i PD riescono pure a piazzarti il raytracing mentre i playgroung gna fanno manco avendo a disposizione il mostro da 25 tf :sadasd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ti fa così cagare perchè non lo disinstalli? I giochi che non mi interessano, dopo averli provati, li elimino...

Non è che in realtà ti ci sfondi come gli altri 18 milioni di utenti...? :asd:

Proprio ora che inizia il bello con le comparative con GT7 lo disinstallo? :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il più bello, che qui non si potrà fare capire mai abbastanza perché bisogna giocarci ... È che le botte maggiori non verranno dalla grafica, ma dalla giocabilità dal "volante alla mano".

 

E lì forza motorsport deve proprio fare il miracolo se vuole provare ad avvicinarsi a gt. (Fh5 purtroppo stiamo dicendo che è non comparabile, ma di sicuro non fa per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma il più bello, che qui non si potrà fare capire mai abbastanza perché bisogna giocarci ... È che le botte maggiori non verranno dalla grafica, ma dalla giocabilità dal "volante alla mano".

 

E lì forza motorsport deve proprio fare il miracolo se vuole provare ad avvicinarsi a gt. (Fh5 purtroppo stiamo dicendo che è non comparabile, ma di sicuro non fa per me)

E hai dimenticato una cosa non di poco conto...

L'implementazione del dualsense che gingen e Co. manco sanno cosa sia dato che giocano ancora col pad della Playmobil a pile 😆😆😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma lo è infatti! Si erano prefissati di vendere 25 milioni e hanno dovuto abbassare a 21, nonostante abbiano abbassato manco hanno raggiunto quello.  Tutto questo in un panorama in cui Xbox che è la rivale per eccellenza è morta, switch e a fine ciclo da una vita. Nel monopolio hardware mancare i risultati prefissati tra l’altro settati al ribasso e segno di mercato florido? 
    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
    • Se non fosse che hanno mancato per ben due volte i risultati a cui puntavano prima a 25 milioni e poi pure quello di 21 milioni 😉 (occhiolino) 
    • Sicuramente relegare un titolo a una sola piattaforma aumenta i rischi di non rientrarci. Probabilmente SE accettando i soldi di sony non ha fatto bene i suoi calcoli. Mi pare di capire che ci siano anche altro che non è andato come la dirigenza sperava. E un po' sono contento che si tratti di gassi e roba mobile. Non a caso tutti, in un modo o nell'altro stanno cercando come acqua nel deserto nuova utenza. PS intensificherà su PC. SE diminuirà gli accordi (già minoritari nella sua produzione) di esclusività. MS che già esce ovunque meno che su PS e Switch (in attesa che le piattaforme cloud diventino più popolari) sbarca su PS e Switch.  E' sintomo di un'industria che sta affrontando un nuovo problema: cattivi investimenti e costi di produzione necessitano di più entrate. Più vendite. Sottolineo VENDITE. E il club dei gamer, il recinto per quei prodotti è sempre lo stesso con l'aggravante che stanno cambiando le mode.  Momento molto delicato per l'industria. A occhio e croce nessuno tra i grandi publisher ci sta capendo molto. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...