Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

Questa frase la leggo ad ogni generazione, poi puntualmente arrivano titoli sia first che third party a ribaltare la situazione. Serve solo pazienza.

 

Ehm no, chi lo fa non punta al realismo ma alla cosmesi estetico artistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Comunque bisogna per forza essere in malafede, per dire che questi colori sono pessimi(giustamente come ha fatto notare emula sono capre e c’è il problema del hdr)per poi ritenere buoni quelli di fh5 che sono saturi da far schifo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per fortuna che i sonari non criticano MAI il loro giochino (Cit. Bozza)

Cazzo è da ieri che critichiamo ciò che merita una critica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bisogna per forza essere in malafede, per dire che questi colori sono pessimi(giustamente come ha fatto notare emula sono capre e c’è il problema del hdr)per poi ritenere buoni quelli di fh5 che sono saturi da far schifo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il saturo attira di più l’occhio, non per niente il colore preferito dei bambini tendenzialmente è il rosso.

[automerge]1638712828[/automerge]

Sull'animazione della cambiata si sono d'accordo...è effettivamente strana

Poco elastica, sembra che a momenti abbia difficoltà motorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'illuminazione è migliorata parecchio e mi piace molto anche il movimento di camera, un po'strana l'animazione della cambiata.

Il circuito in se mi è parso bello dettagliato, se sono ci fosse stata qualche fronda di albero animata al vento, ne avrebbe guadagnato enormemente.

Qualche problemino di lod sui riflessi e un accenno appena sul costone tra i tunnel ma credo fixeranno più avanti, avranno lasciato un po' più aggressivo per avere un frame stabile per il trailer.

Eddai aggressivi su Ps5? Non si può vedere una roba così con l hardware che si ritrova, sono jappomongoli non c'è nulla da fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
' date=' post: 190627, member: 183"']

Eddai aggressivi su Ps5? Non si può vedere una roba così con l hardware che si ritrova, sono jappomongoli non c'è nulla da fare!!

 

Ma li conosci o poliphony suvvia, lo sai come lavorano, non son mica quel tipo di team che ti fa 1/20 di mappa allo stato dell'arte solo per farci il teaser trailer e risparire nell'ombra perché è ancora tutto in WIP.

 

I poliphony sono riusciti anche a fare modifiche pesanti tra beta e gioco completo di gts che avevano manco un mese di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li conosci o poliphony suvvia, lo sai come lavorano, non son mica quel tipo di team che ti fa 1/20 di mappa allo stato dell'arte solo per farci il teaser trailer e risparire nell'ombra perché è ancora tutto in WIP.

 

I poliphony sono riusciti anche a fare modifiche pesanti tra beta e gioco completo di gts che avevano manco un mese di distanza.

 

Proprio perché li conosco spero sempre possano migliorare anche nel promuovere il loro gioco, del resto sono 25 anni che fanno solo GT...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque più guardo il video del Deep Forest più mi hypo pensando a come sarà volante alla mano. Sembra veramente aver subito un upgrade alla fisica giganterrimo non solo come sospensioni ma anche come tire model, spostamento dei pesi (ora l'aito sembra più pesante e con più innerzia similmente a quanto vedi in Assetto Corsa) e presumo anche come aerodinamica.Tutto questo unito al meteo/orario dinamici presumo produrrà un gameplay della madonna... madò non vedo l'ora 💦 Modificato da driver34
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Comunque più guardo il video del Deep Forest più mi hypo pensando a come sarà volante alla mano. Sembra veramente aver subito un upgrade alla fisica giganterrimo non solo come sospensioni ma anche come tire model, spostamento dei pesi (ora l'aito sembra più pesante e con più innerzia similmente a quanto vedi in Assetto Corsa) e presumo anche come aerodinamica.Tutto questo unito al meteo/orario dinamici presumo produrrà un gameplay della madonna... madò non vedo l'ora 💦

Se tutto ciò sarà vero, manca una cosa fondamentale secondo me...

La personalizzazione dei Campionati sia online che offline.

Cavolo sarebbe la ciliegina sulla torta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto critiche feroci al video di gameplay e non riesco a capire sinceramente.

Non ci capirò niente,ma la qualità delle auto,i riflessi,l'illuminazione e la cura nella visuale dell'abitacolo mi sembrano eccellenti.

Cosa non va di preciso?Forse il dettaglio del paesaggio?Sono critiche infondate?Chiedo perchè non capisco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto critiche feroci al video di gameplay e non riesco a capire sinceramente.

Non ci capirò niente,ma la qualità delle auto,i riflessi,l'illuminazione e la cura nella visuale dell'abitacolo mi sembrano eccellenti.

Cosa non va di preciso?Forse il dettaglio del paesaggio?Sono critiche infondate?Chiedo perchè non capisco.

 

C'è un punto in una curva in cui poppano due ombre... Apriti cielo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto critiche feroci al video di gameplay e non riesco a capire sinceramente.

Non ci capirò niente,ma la qualità delle auto,i riflessi,l'illuminazione e la cura nella visuale dell'abitacolo mi sembrano eccellenti.

Cosa non va di preciso?Forse il dettaglio del paesaggio?Sono critiche infondate?Chiedo perchè non capisco.

La maggior parte di quelli che lo criticano o sono boxari oppure gente che si aspettava tracciati circondati dalle palme oppure in mezzo alle giungle,tutti e due hanno in comune il non capirci una sega di racing

Modificato da driver34
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

C'è un punto in una curva in cui poppano due ombre... Apriti cielo :asd:

Che oltretutto abbiamo già evidenziato e criticato noi sonari, non come certi bozzi dove si fa finta di non vedere i difetti dei loro giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho visto l'ultimo trailer di gameplay... Alla fine sembra proprio un GT Sport leggermente potenziato.

 

Chissà se da qui alla fine della gen riescono a farne uscire un altro...

Questo, a mio parere, graficamente proprio non sorprende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riguardato il gameplay 30 volte. A parte quel pop up (che poi pare più un pop out) delle ombre a 1.17 tranquillamente fixabile e i colori sballati dalla cattura ad cazzum non vedo proprio cosa ci sia di criticare. Le auto sono il top mai visto, i nuovi movimenti della telecamera rendono tutto meno asettico, illuminazione al top, fisica che pare paurosamente vicina a un sim puro e anche gli alberi sono tutti in 3D quindi anche quella critica mi pare campata in aria. Mi sa che c'è tanto rosik nell'aria
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto critiche feroci al video di gameplay e non riesco a capire sinceramente.

Non ci capirò niente,ma la qualità delle auto,i riflessi,l'illuminazione e la cura nella visuale dell'abitacolo mi sembrano eccellenti.

Cosa non va di preciso?Forse il dettaglio del paesaggio?Sono critiche infondate?Chiedo perchè non capisco.

Non ci sono cascate, campi di fiori e palta su cui sgommare

[automerge]1638785494[/automerge]

Mi sono riguardato il gameplay 30 volte. A parte quel pop up (che poi pare più un pop out) delle ombre a 1.17 tranquillamente fixabile e i colori sballati dalla cattura ad cazzum non vedo proprio cosa ci sia di criticare. Le auto sono il top mai visto, i nuovi movimenti della telecamera rendono tutto meno asettico, illuminazione al top, fisica che pare paurosamente vicina a un sim puro e anche gli alberi sono tutti in 3D quindi anche quella critica mi pare campata in aria. Mi sa che c'è tanto rosik nell'aria

Gli alberi sono tridimensionali ma non sono animati

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?

Spiega la tua affermazione documentando ciò che hai affermato.

 

da quando c'è stato il golpe di Playstation America ai danni della divisione Japan hanno cominciato a prendere decisioni abbastanza discutibili, dal prezzo dei giochi, al poco ascolto della fanbase (retrocompatibilità ecc), le scelte degli eventi ecc

certo per ora non ci sono particolari conseguenze, anche perché gli studi lavorano molto bene e il marchio Playstation è tra i più forti in assoluto, praticamente impossibile mandare tutto in vacca, forse solo Don Mattrick ci riuscirebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando c'è stato il golpe di Playstation America ai danni della divisione Japan hanno cominciato a prendere decisioni abbastanza discutibili, dal prezzo dei giochi, al poco ascolto della fanbase (retrocompatibilità ecc), le scelte degli eventi ecc

certo per ora non ci sono particolari conseguenze, anche perché gli studi lavorano molto bene e il marchio Playstation è tra i più forti in assoluto, praticamente impossibile mandare tutto in vacca, forse solo Don Mattrick ci riuscirebbe

Le solite menate che non hanno riscontro nella realtà, basti vedere la macchina del marketing di PlayStation in questo natale.

Per giunta fa strano come la maggior parte delle critiche spesso si riduca alla mancanza di conferenze o a conferenze sottotono, come se io giocassi con le suddette. Finché ci sono giochi di qualità alta sinceramente certe menate da nerd lasciano il tempo che trovano.

Bisogna vivere meno di percezione e più di sostanza, e la sostanza dice che ci sono giochi in quantità sproporzionata e di qualità.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...