Vai al contenuto

TGS 2021 da 30 settembre


Ospite

Messaggi raccomandati

Boh….nn riesco più a capire sony…

Il motivo percui continuano a tirarsela cosi?

Questo loro ignorare bellamente tutto e tutti sta iniziando a darmi sui nervi.han fatto un solo pulcioso annuncio solo pe dire che rimandano hzd2

Ma annessero a fare in culo

O fanno un sop prima del tgs o veramente sono imbarazzanti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto kena(che è un “?” Enorme)davvero sarà un fine anno deprimente per sony.deathloop manco lo considero che anche quello lascia dubbi e comunque arriva dopo un anno su console ms

Boh…che si sveglino

Ms con tutti i difetti e altro almeno si da da fare ed e’ presente.che poi piaccia o meno la loro lineup ma almeno son vivi.sony mi pare nel limbo dopo un buon inizio

Ripeto…spero che ci sia un sop prima del tgs.unica spiegazione per la latitanza di sony

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto kena(che è un “?” Enorme)davvero sarà un fine anno deprimente per sony.deathloop manco lo considero che anche quello lascia dubbi e comunque arriva dopo un anno su console ms

Boh…che si sveglino

Ms con tutti i difetti e altro almeno si da da fare ed e’ presente.che poi piaccia o meno la loro lineup ma almeno son vivi.sony mi pare nel limbo dopo un buon inizio

Ripeto…spero che ci sia un sop prima del tgs.unica spiegazione per la latitanza di sony

 

Ci sarà ci sarà mostreranno giochi per fine 2021 e per tutto il 2022

 

E non c’è ne sarà più per nessuno

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Boh….nn riesco più a capire sony…

Il motivo percui continuano a tirarsela cosi?

Questo loro ignorare bellamente tutto e tutti sta iniziando a darmi sui nervi.han fatto un solo pulcioso annuncio solo pe dire che rimandano hzd2

Ma annessero a fare in culo

O fanno un sop prima del tgs o veramente sono imbarazzanti

Occhio che poi ti accusano di essere cringe o strano se hai "fretta e voglia" di vedere uno State of Play fatto come si deve.

 

P.S.

Comunque io voglio Persona 6.

Tutto il resto è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno nega che hanno in cantiere parecchia roba e che nel 2022 ci sarà da divertirsi…quello che nn capisco più io e’ perche sony snobba queste manifestazioni e fa solo conference singole dove ci son loro e nessun altro.la vorrei piu partecipativa,presente…nn cosi fuori da tutto e tutti.se la tirano troppo

[automerge]1630492140[/automerge]

Occhio che poi ti accusano di essere cringe o strano se hai "fretta e voglia" di vedere uno State of Play fatto come si deve.

 

P.S.

Comunque io voglio Persona 6.

Tutto il resto è ben accetto.

Frega nulla :asd:

Ma nn mi va più giu’ sta politica del silenzio si sony,del pulcioso sop ogni 6 mesi,della latitanza alle manifestazioni più importanti

Mi gira il cazzo sapere che l’annuncio più importante è stato il rimandi del titolo di punta al 2022…lasciandoci un fine anno con kena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno nega che hanno in cantiere parecchia roba e che nel 2022 ci sarà da divertirsi…quello che nn capisco più io e’ perche sony snobba queste manifestazioni e fa solo conference singole dove ci son loro e nessun altro.la vorrei piu partecipativa,presente…nn cosi fuori da tutto e tutti.se la tirano troppo

[automerge]1630492140[/automerge]

 

Frega nulla :asd:

Ma nn mi va più giu’ sta politica del silenzio si sony,del pulcioso sop ogni 6 mesi,della latitanza alle manifestazioni più importanti

Mi gira il cazzo sapere che l’annuncio più importante è stato il rimandi del titolo di punta al 2022…lasciandoci un fine anno con kena

 

Fanno da soli perché in primis possono rilasciare materiale come e quando vogliono loro, della durata che vogliono ecc e non è una roba da poco basta vedere Microsoft alla gamescom era presente ma con 90 minuti di nulla

 

Seconda cosa domani annunciano un evento da 90 minuti per il 12 esempio, quel giorno hanno tutta l’attenzione pet loro e fanno tre volte le visual della gamescom

 

Il mondo è ai piedi di PlayStation e Sony sapendolo sa sfruttare la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che poi ti accusano di essere cringe o strano se hai "fretta e voglia" di vedere uno State of Play fatto come si deve.

 

P.S.

Comunque io voglio Persona 6.

Tutto il resto è ben accetto.

Persona 6 non credo ma un trailer del loro nuovo RPG fantasy me lo aspetto.

 

Riguardo Sony se non hanno nulla da mostrare la cosa è abbastanza deprimente, non c'è un esclusiva che mi interessa fino a Dicembre... Deathloop lo prendo su PC sicuro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh….nn riesco più a capire sony…

Il motivo percui continuano a tirarsela cosi?

Questo loro ignorare bellamente tutto e tutti sta iniziando a darmi sui nervi.han fatto un solo pulcioso annuncio solo pe dire che rimandano hzd2

Ma annessero a fare in culo

O fanno un sop prima del tgs o veramente sono imbarazzanti

Abbi fede è da un po' che Sony salta praticamente ogni fiera.

[automerge]1630495404[/automerge]

Microsoft ha in sviluppo un tripla A nuovo IP Medieval-Japan-fantasy coi draghi? Il famoso Project Dragoon? Avevo capito ci fosse IOI dietro

Per il momento sono in fase CG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ansia da prestazione incombe l'ansia da (mancata) presentazione.

 

"Ciao sono Alvise Falcinelli, nato a Bitonto nel 07/11/94... Come ti chiami realmente Farfallina-pink-97?"

"Senti, mi hai contattato su Tinder per scopare, caxxo te ne frega se mi chiamo Faustina Scappellapasserotti o Deborah Foffocotta?"

"... Eh, in effetti..."

 

:ahsisi:

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh….nn riesco più a capire sony…

Il motivo percui continuano a tirarsela cosi?

Questo loro ignorare bellamente tutto e tutti sta iniziando a darmi sui nervi.han fatto un solo pulcioso annuncio solo pe dire che rimandano hzd2

Ma annessero a fare in culo

O fanno un sop prima del tgs o veramente sono imbarazzanti

Che nn hanno un cazzo da presentare. Se ci fai caso nn è che boicotano le fiere perché fanno i loro show pieni di novità…. No….. sono proprio fermi a DLC riempitivi e patch 60fps a 10€.

 

applausi

[automerge]1630497836[/automerge]

Comunque spero di poterci tornare il prossimo anno. Quest’anno mi dedico al risparmio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come si faccia a criticare Sony , capisco il bisogno continuo di novità ( e mi ci metto anch'io ) , ma questi solo l'anno scorso hanno rilasciato:

 

NIOH 2

FINAL FANTASY 7 REMAKE

THE LAST OF US 2

GHOST OF THUSHIMA

MILES MORALES

DEMONS SOUL REMAKE (SOLO PS5)

 

e sono tutti gioconi , quest'anno invece :

 

RETURNAL (SOLO PS5

RATCHET CLANK (SOLO PS5)

DEATH LOOP (SOLO PS5)

KENA

 

una fase di calma/silenzio è normale che ci sia , quando stai a strombazzare ogni cinque minuti per dimostrare che esisti non è mai un buon segno (vedi il periodo PS3 )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, non ha senso criticare perché ognuno può fare in base alle proprie possibilità. Il periodo poi è stato talmente duro che persino Sony è dovuta scendere a patti con la realtà e rilasciare i suoi titoli su PC. E così Microsoft acquista Zenimax (Bethesda incluso) e Sony Crunchydroll e Housemarque, chiudendo peraltro Japan. Si fa quel che si può bisogna capirlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come si faccia a criticare Sony , capisco il bisogno continuo di novità ( e mi ci metto anch'io ) , ma questi solo l'anno scorso hanno rilasciato:

 

NIOH 2

FINAL FANTASY 7 REMAKE

THE LAST OF US 2

GHOST OF THUSHIMA

MILES MORALES

DEMONS SOUL REMAKE (SOLO PS5)

 

e sono tutti gioconi , quest'anno invece :

 

RETURNAL (SOLO PS5

RATCHET CLANK (SOLO PS5)

DEATH LOOP (SOLO PS5)

KENA

 

una fase di calma/silenzio è normale che ci sia , quando stai a strombazzare ogni cinque minuti per dimostrare che esisti non è mai un buon segno (vedi il periodo PS3 )

Va bhe ma ormai siamo al punto che non conta più cosa esce ma cosa si annuncia e come lo si fa e dire che fino ad un paio d'anni sentivo parlare i boxari di concretezza e di una Sony che era solo marketing e fumo negli occhi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Va bhe ma ormai siamo al punto che non conta più cosa esce ma cosa si annuncia e come lo si fa e dire che fino ad un paio d'anni sentivo parlare i boxari di concretezza e di una Sony che era solo marketing e fumo negli occhi....

Infatti adesso a parti invertite va tutto benissimo....

Senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come si faccia a criticare Sony , capisco il bisogno continuo di novità ( e mi ci metto anch'io ) , ma questi solo l'anno scorso hanno rilasciato:

 

NIOH 2

FINAL FANTASY 7 REMAKE

THE LAST OF US 2

GHOST OF THUSHIMA

MILES MORALES

DEMONS SOUL REMAKE (SOLO PS5)

 

e sono tutti gioconi , quest'anno invece :

 

RETURNAL (SOLO PS5

RATCHET CLANK (SOLO PS5)

DEATH LOOP (SOLO PS5)

KENA

 

una fase di calma/silenzio è normale che ci sia , quando stai a strombazzare ogni cinque minuti per dimostrare che esisti non è mai un buon segno (vedi il periodo PS3 )

 

su 10 giochi elencati 4 non sono sony, ma fa niente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...