Vai al contenuto

Xbox ha in programma "notizie esclusive" per il Tokyo Game Show di questo mese


cid576

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61
Io però mi domando..Siamo videogiocatori o azionisti? Ma come fate ad aspettare più un acquisizione che un gioco? E uno dice certo. Tanto quelli escono fra 2 anni è più semplice acquisire qualcuno e vivere di immaginario. Boh contenti voi
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft sta investendo come non mai questo è assolutamente vero.

Infatti mi aspetto pure altre acquisizioni.

 

Il problema è che bisogna avere molta pazienza per vedere i risultati di tutti questi investimenti e i sonari qua ci giocano parecchio.

 

Comunque vorrei un ritorno all’epoca 360 lato esclusive anzi vorrei pure vedere Xbox fare meglio, anche lato giappo.

Non vedrai un ritorno all’era 360, vedrai molto di più. È matematicamente così, oltre che logico.

[automerge]1630577620[/automerge]

Io però mi domando..Siamo videogiocatori o azionisti? Ma come fate ad aspettare più un acquisizione che un gioco? E uno dice certo. Tanto quelli escono fra 2 anni è più semplice acquisire qualcuno e vivere di immaginario. Boh contenti voi

Videogiocatore, perché di fatto, io non aspetto. Fintanto che loro lavorano alle esclusive xbox, io continuo a giocare. Sia su PS5 che su Xbox. Ho una PS5 e un backlog da portare avanti. E pure diversi titoli da giocare sul pass: Ascent, Psychonauts 2, Telegram Minutes. I discorsi sull’attesa sono roba da troll, in realtà tutti giocano dove gli pare e come gli pare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Comune Greenberg ha già detto che non ci sarà nulla pure al TGS, peccato perché qui qualcosa lato giappo me lo aspettavo, acquisizioni minori o giochi nel pass specifici, o qualche esclusiva.

Strano l'ennessima conferenza senza mostrare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però gli investimenti da miliardi di dollari in Bethesda e decine di milioni negli altri team fatti finora e i prossimi in arrivo quelli no, non vanno considerati.

 

Che scolaretta lavativa sta microsoft...sei intelligente ma non ti applichi gli ripetono ogni giorno.

 

E lei risponde: finora mi sono impegnata nei mercati che contano, la mia amica PS5 dell'altra classe in Giappone piazza poche copie delle sue esclusive!

Infatti si parla di MS e Giappone, dunque non capisco che pertinenza abbia la tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta impegnando a proporre la paccottiglia che gli altri hanno già masticato e digerito da decadi, ed ovviamente ai giapponesi tutti questo gliene fregherà zero. Nel frattempo in Sony hanno solo rilasciato il remake del capostipite e corrono voci di una nuova collaborazione in esclusiva con From...

Corrono voci :roll3:

 

Voci di un'ombra ad est…sussurri di una paura senza nome….hanno trovato l’anello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però mi domando..Siamo videogiocatori o azionisti? Ma come fate ad aspettare più un acquisizione che un gioco? E uno dice certo. Tanto quelli escono fra 2 anni è più semplice acquisire qualcuno e vivere di immaginario. Boh contenti voi

Cavolo, vorrei vederti scrivere questo ogni volta che saltano fuori i discorsi sulla sostenibilità del Game Pass!

Link al commento
Condividi su altri siti

Persona Saga sul Pass (e dai due tre quattro alla quinta arriverà mannaggia a Stiv Balmer).

Altri giochi sul pass, già usciti e in uscita.

 

Annuncio acquisizione di un paio di team minori oppure vidoc di avvio di un nuovo studio interamente gestito da giapponesi con a capo un director giapponese noto (stile Initiative)

 

Come andrà realmente: concerto olografico con bambola giapponese che annuncia roba sul pass

Ma quindi il nuovo Persona (quello con aggiunte) arriva sul pass ?

 

In sostanza come Yakuza , che era una delle esclusive third only PlayStation

[automerge]1630738500[/automerge]

Si sta impegnando a proporre la paccottiglia che gli altri hanno già masticato e digerito da decadi, ed ovviamente ai giapponesi tutti questo gliene fregherà zero. Nel frattempo in Sony hanno solo rilasciato il remake del capostipite e corrono voci di una nuova collaborazione in esclusiva con From...

Le esclusive con From vanno sempre a finire con un dark souls su tutto e un elden ring pure su Nespresso .....

 

Che pensassero a fare un bloodborne 2 e una rileccata al primo Bloodborne che ci starebbe bene dopo tutti questi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però mi domando..Siamo videogiocatori o azionisti? Ma come fate ad aspettare più un acquisizione che un gioco? E uno dice certo. Tanto quelli escono fra 2 anni è più semplice acquisire qualcuno e vivere di immaginario. Boh contenti voi

Le acquisizioni ti portano ad avere un futuro con i titoli : se oggi acquisisci atlus per dire , domani avrai i giochi di persona e tattici di atlus

Dipende da quanto è appetibile quello che acquisisci : se ti porta ad un futuro con dei contenuti importanti allora la fai, devi considerare che un'azienda come Microsoft nn fa un piano oggi per domani, ma investimenti per il futuro

La questione di vivere nell'immaginario la vedi solo tu : al momento abbiamo passato 1 anno (quasi , manca poco a novembre ) dall'uscita delle nuove console e la maggioranza di ciò che si è giocato su entrambe le console è roba aggiornata, patchata per next, cross : solo che su piattaforma Sony in alcuni casi è anche a pagamento.

Sony ha fatto uscire solo Ratchet come gioco next e tutto quello che era annunciato nel 2021 esce nel 2022

A meno che io nn mi sia perso qualche gioco nuovo, perché spiderman e demon souls possono essere nuovi solo per chi nn conosce demon da PS3 o spiderman che è un gioco PS4

[automerge]1630739011[/automerge]

Cavolo, vorrei vederti scrivere questo ogni volta che saltano fuori i discorsi sulla sostenibilità del Game Pass!

Ma perché nn dovrebbe essere sostenibile ?

E poi sinceramente, mi riallaccio a ciò che ha detto jotaro nel post precedente : sei un investitore o un videogiocatore ? Perdi soldi a causa del pass o giochi e te ne freghi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Cavolo, vorrei vederti scrivere questo ogni volta che saltano fuori i discorsi sulla sostenibilità del Game Pass!

Ma infatti io non scrivo nulla sull pass l ho avuto pure io. È che voi ci fate il cavallo di battaglia perché naturalmente per un anno non avete avuto esclusive su cui controbattere e vi capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il nuovo Persona (quello con aggiunte) arriva sul pass ?

 

In sostanza come Yakuza , che era una delle esclusive third only PlayStation

[automerge]1630738500[/automerge]

 

Le esclusive con From vanno sempre a finire con un dark souls su tutto e un elden ring pure su Nespresso .....

 

Che pensassero a fare un bloodborne 2 e una rileccata al primo Bloodborne che ci starebbe bene dopo tutti questi anni

Nn so cosa tu intenda con sempre, ma Demon souls e Bloodborne sono ancora esclusive…. E qualche annetto e’ passato eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so cosa tu intenda con sempre, ma Demon souls e Bloodborne sono ancora esclusive…. E qualche annetto e’ passato eh.

Parlare di esclusive al giorno d'oggi è piuttosto impreciso, magari "esclusive console" sarebbe più appropriato in quanto quasi tutto (compresi i titoli sviluppati da Sony stessa) sono o saranno giocabili su altre piattaforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare di esclusive al giorno d'oggi è piuttosto impreciso, magari "esclusive console" sarebbe più appropriato in quanto quasi tutto (compresi i titoli sviluppati da Sony stessa) sono o saranno giocabili su altre piattaforme.

Non ha più senso il discorso di esclusiva HARDWARE. Ma Il discorso di Cancy era errato (e scrive una marea di cazzate, quella su Capcom mi ha inorridito, peccato che non ho fatto in tempo a rispondere).

[automerge]1630743824[/automerge]

Parlare di esclusive al giorno d'oggi è piuttosto impreciso, magari "esclusive console" sarebbe più appropriato in quanto quasi tutto (compresi i titoli sviluppati da Sony stessa) sono o saranno giocabili su altre piattaforme.

Tra parentesi andiamoci cauti con i “saranno” oggi viviamo del risultato di due anni di pandemia. Non possiamo sapere come si svilupperanno le cose. E vale per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io non scrivo nulla sull pass l ho avuto pure io. È che voi ci fate il cavallo di battaglia perché naturalmente per un anno non avete avuto esclusive su cui controbattere e vi capisco.

Potevi fermarti alla prima parte e fare più bella figura.

 

Ma veramente volete continuare con questa scemenza che su Xbox non ci sono giochi e non si gioca?

Col Game Pass? Dove ce ne sono a centinaia?

 

Io quest'anno mi son giocato circa 13 giochi col Pass. Di cui 2 al loro D1, come Outriders e Twelve Minutes.

Avessi avuto più tempo ne avrei sicuramente finiti altri.

 

Ma continuate pure con la manfrina delle esclusive.

Facessimo un sondaggio sarei proprio curioso di sapere quanto giocano e cosa giocano gli utenti only-playstation...

 

Il Game Pass è un cavallo di battaglia.

Non è un caso che per smerdarlo ci si aggrappa alle solite cretinate:

  • Xbox NO ESCLUSIVE = NO GIOCHI
  • Game Pass non è sostenibile!

 

Intanto oggi gli abbonati giocano, a differenza della realtà descritta da voi.

In più, giusto per farlo notare, i giochi multipiatta che escono al D1 sul Pass non saranno esclusive ma ci si avvicinano in termini di offerta al servizio.

Perchè da abbonato ho l'esclusività di giocarci col Pass invece di comprarlo, come un first-party, mentre su altre piattaforme ciò non accade.

Modificato da SoniTuX336
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Potevi fermarti alla prima parte e fare più bella figura.

 

Ma veramente volete continuare con questa scemenza che su Xbox non ci sono giochi e non si gioca?

Col Game Pass? Dove ce ne sono a centinaia?

 

Io quest'anno mi son giocato circa 13 giochi col Pass. Di cui 2 al loro D1, come Outriders e Twelve Minutes.

Avessi avuto più tempo ne avrei sicuramente finiti altri.

 

Ma continuate pure con la manfrina delle esclusive.

Facessimo un sondaggio sarei proprio curioso di sapere quanto giocano e cosa giocano gli utenti only-playstation...

 

Il Game Pass è un cavallo di battaglia.

Non è un caso che per smerdarlo ci si aggrappa alle solite cretinate:

  • Xbox NO ESCLUSIVE = NO GIOCHI
  • Game Pass non è sostenibile!

 

Intanto oggi gli abbonati giocano, a differenza della realtà descritta da voi.

In più, giusto per farlo notare, i giochi multipiatta che escono al D1 sul Pass non saranno esclusive ma ci si avvicinano in termini di offerta al servizio.

Perchè da abbonato ho l'esclusività di giocarci col Pass invece di comprarlo, come un first-party, mentre su altre piattaforme ciò non accade.

Ma chi ha detto che non avete giochi. Ma esiste pure il now e non me frega neanche di quello. Potrei giocare centinaia di giochi ma a me dell all' you can eat me frega zero. Ah grazie per la spiegazione da promoter Microsoft non c'era bisogno 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi fermarti alla prima parte e fare più bella figura.

 

Ma veramente volete continuare con questa scemenza che su Xbox non ci sono giochi e non si gioca?

Col Game Pass? Dove ce ne sono a centinaia?

 

Io quest'anno mi son giocato circa 13 giochi col Pass. Di cui 2 al loro D1, come Outriders e Twelve Minutes.

Avessi avuto più tempo ne avrei sicuramente finiti altri.

 

Ma continuate pure con la manfrina delle esclusive.

Facessimo un sondaggio sarei proprio curioso di sapere quanto giocano e cosa giocano gli utenti only-playstation...

 

Il Game Pass è un cavallo di battaglia.

Non è un caso che per smerdarlo ci si aggrappa alle solite cretinate:

  • Xbox NO ESCLUSIVE = NO GIOCHI
  • Game Pass non è sostenibile!

 

Intanto oggi gli abbonati giocano, a differenza della realtà descritta da voi.

In più, giusto per farlo notare, i giochi multipiatta che escono al D1 sul Pass non saranno esclusive ma ci si avvicinano in termini di offerta al servizio.

Perchè da abbonato ho l'esclusività di giocarci col Pass invece di comprarlo, come un first-party, mentre su altre piattaforme ciò non accade.

Guarda Sony posso anche essere d’accordo ma non capisco perchè lo spieghi a chi non interessa, quando qualcuno mi chiede informazioni sul mondo Xbox oppure spiego perchè determinate cose di quell’offerta effettivamente funzionano lo faccio volentieri ma non mi sognerei ma di mettermi a spiegare a emula ad es. quanto è bello il gamepass perchè giustamente mi dice non dirlo a me .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so cosa tu intenda con sempre, ma Demon souls e Bloodborne sono ancora esclusive…. E qualche annetto e’ passato eh.

Bb e demon si, ma il resto che vende From lo ha giustamente messo multipiatta...

 

Mi risulta che demon lo abbiano ricomprato esattamente le stesse persone (me compreso) che avevano giocato il titolo PS3 ,anche perché nn se lo cacó nessuno all'epoca .

BB invece mi sa che sta sempre fermo lì a vendite , se fossi in loro opterei per un bel rinforzo grafico come hanno fatto con demon

[automerge]1630751145[/automerge]

Ma infatti io non scrivo nulla sull pass l ho avuto pure io. È che voi ci fate il cavallo di battaglia perché naturalmente per un anno non avete avuto esclusive su cui controbattere e vi capisco.

Ma dove hai letto questa cosa ?

Siamo sempre nella sfera delle interpretazioni personali ...

[automerge]1630751223[/automerge]

Non ha più senso il discorso di esclusiva HARDWARE. Ma Il discorso di Cancy era errato (e scrive una marea di cazzate, quella su Capcom mi ha inorridito, peccato che non ho fatto in tempo a rispondere).

[automerge]1630743824[/automerge]

 

Tra parentesi andiamoci cauti con i “saranno” oggi viviamo del risultato di due anni di pandemia. Non possiamo sapere come si svilupperanno le cose. E vale per tutti.

Cancy ? Ahhahahahahah. ... Dai su capcom ho solo detto che è un po' che nn fanno nulla tranne RE e MH (peraltro li ho tutti su switch e sono praticamente tutti uguali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che non avete giochi. Ma esiste pure il now e non me frega neanche di quello. Potrei giocare centinaia di giochi ma a me dell all' you can eat me frega zero. Ah grazie per la spiegazione da promoter Microsoft non c'era bisogno 😉

Adesso non fare quello che cade dal pero.

Hai detto che Xbox per un anno non ha avuto esclusivo e lo sappiamo tutti che qua dentro vuol dire "non avere giochi". Mantra ripetuto da anni, anche oggi.

 

La descrizione "all you can eat" del Game Pass dice più di te che del servizio in sè.

 

Concludo, dicendo che io ho descritto il servizio e la mia esperienza con esso, in risposta al tuo "Xbox non ha esclusive".

Se sembro un promoter è perchè:

  • il servizio è ottimo
  • faccio copywriting :asd:

 

Guarda Sony posso anche essere d’accordo ma non capisco perchè lo spieghi a chi non interessa, quando qualcuno mi chiede informazioni sul mondo Xbox oppure spiego perchè determinate cose di quell’offerta effettivamente funzionano lo faccio volentieri ma non mi sognerei ma di mettermi a spiegare a emula ad es. quanto è bello il gamepass perchè giustamente mi dice non dirlo a me .

 

A quanto pare le mie intenzioni sono state fuorviate.

Io rispondevo al fatto che su Xbox "non ci sono giochi" e di conseguenza "non si gioca".

Come funziona il Game Pass ritengo leggittimo spiegarlo ogni volta che leggo le solite idiozie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io non ho preso series x o s semplicemente perché l'offerta che al momento propongono, dal day one ad oggi, per me non vale la spesa, ovvero di investire 500,00 sopratutto per chi viene dalla passata gen.

Rigiocare gears 5?

Forza horizon 4?

The medium?

12 minutes?

No grazie, PER ME.

Se poi un domani, dovessero uscire titoli interessanti, e di un certo peso ludico narrativo, allora potrei pure prenderla, perché no.

Per dire, forza Horizon 5 mi interessa ma siamo sempre lì... 500,00 per un gioco non li spendo, poco ma sicuro!

Di contro su ps5 dal day one ho giocato di tutto, da MM, Demon's, Ratchet,astro's playroom, a Returnal, Kena fra pochi giorni, dlc Ghost of tsushima, the pathless, e vari multipiatta con le feature apposite del dualsense sopratutto implementate davvero bene sia su cod che su wrc 9/10.

Quindi a mio modo di vedere in questo caso le 500,00 sono state un ottimo investimento per quanto mi riguarda.

Ad ognuno il suo e che ognuno spenda i propri soldi dove e come meglio crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho preso series x o s semplicemente perché l'offerta che al momento propongono, dal day one ad oggi, per me non vale la spesa, ovvero di investire 500,00 sopratutto per chi viene dalla passata gen.

Rigiocare gears 5?

Forza horizon 4?

The medium?

12 minutes?

No grazie, PER ME.

Se poi un domani, dovessero uscire titoli interessanti, e di un certo peso ludico narrativo, allora potrei pure prenderla, perché no.

Per dire, forza Horizon 5 mi interessa ma siamo sempre lì... 500,00 per un gioco non li spendo, poco ma sicuro!

Di contro su ps5 dal day one ho giocato di tutto, da MM, Demon's, Ratchet,astro's playroom, a Returnal, Kena fra pochi giorni, dlc Ghost of tsushima, the pathless, e vari multipiatta con le feature apposite del dualsense sopratutto implementate davvero bene sia su cod che su wrc 9/10.

Quindi a mio modo di vedere in questo caso le 500,00 sono state un ottimo investimento per quanto mi riguarda.

Ad ognuno il suo e che ognuno spenda i propri soldi dove e come meglio crede.

Però di tutto ciò che ti poteva convenire sono i multipiatta che aggiorni con la patch next senza pagare ..... E cmq nn è che lato Sony ci sia poi tutta sta novità, personalmente sto rigiocando "con più grafica" solo roba PS4 tipo tsushima, tlou2, insomma tutta roba PS4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io credo che in questi anni a cambiare sia la concezione di "esclusiva".

Le esclusive sono sempre state legate ai giochi in primis.

Avere 10 giochi l'anno in esclusiva, non presenti all'interno della line up della console avversaria, pone al giocatore più scelta.

Non ci fossero quei 10 titoli ci sarebbe meno scelta, ma si giocherebbe comunque.

 

Insomma, è giusto dare importanza alle esclusive, ma dovremmo cercare di analizzarne e capirne il valore, che è quello di avere più scelta su giochi che sono eccezionali.

 

Proprio per questo, oggi, anche il gamepass si può considerare tranquillamente un'esclusiva. Perché è un servizio che ti offre 10 titoli multipiatta l'anno (a titolo di esempio, perché non sono 10 ma molti di più) senza chiederti altri soldi.

Sono 10 titoli che escono anche nella console rivale, ma che possono essere giocati senza dover pagare altre somme.

Un servizio che comunque comprende, al suo interno, 3 o 4 titoli che nella console rivale non escono.

 

Se per alcuni questo non è un buon motivo per acquistare una console Xbox, per altri probabilmente lo è e bisognerebbe semplicemente accettare le motivazioni e le esigenze di tutti.

 

Non serve convincere tutti che il Gamepass è fenomenale, così come non serve svalutarlo come se fosse qualcosa di obbligatorio al quale sottostare, come se non ci si potesse muovere fuori da quel catalogo.

Che lo si voglia o no, per alcuni il gamepass è una killer app ed è vista come un'esclusiva.

 

E' vero, alcuni giochi tra quelli distribuiti potrebbero essere "poco piacevoli". Ma questo succede anche con le esclusive.

Non tutti qui dentro hanno giocato Knack, Gravity Rush, Until Dawn, Killzone, Infamous, The Last Guardian, Concrete Genie e compagnia bella.

Rimangono comunque un valore aggiunto, indipendentemente dal gusto, perché sicuramente a qualcuno questi giochi son piaciuti.

Lo stesso si può dire per i titoli che finiscono sul gamepass.

 

Insomma, secondo me è il momento di accettare che entrambe le console abbiano esperienze esclusive da offrire ai propri consumatori.

Mio pensiero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Però di tutto ciò che ti poteva convenire sono i multipiatta che aggiorni con la patch next senza pagare ..... E cmq nn è che lato Sony ci sia poi tutta sta novità, personalmente sto rigiocando "con più grafica" solo roba PS4 tipo tsushima, tlou2, insomma tutta roba PS4

Ma hai letto il mio post?

Sembra proprio di no...

Lato sony non c'è tutta sta novità?

Va bene :)

Pazienza

Come dicevo alla fine del mio post, ognuno spenda i soldi dove e come meglio crede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...