Vai al contenuto

The Last Of Us Part II rimandato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giopa_34
Occhio che non rimandano anche il 45esimo Halo che è l'unica IP ad oggi che fa vendere qualche X... Scherza di meno su Sony vah concordo su PS5 mica gli interessa a venderlo a 100+milioni di utenti PS4, meglio venderlo su una base di boh 5 milioni la sparo li, ma neanche ci arrivano mi sa.
Non mi interessa ne Halo ne Xbox... parliamo di Tlou2 e restiamo in Tema

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa ne Halo ne Xbox...

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Sapessi a me/noi :asd: cosa c'è da stare in tema da non capire c'è una PANDEMIA quindi non una cosetta da poco. Lo vogliono lanciare quando TUTTI possono averlo io per dire sarei tagliato fuori compro in DD, ma files da 100 e passa GB ci metto 50 ore di down, non compro online retail ho 55€ da girare da GS e lo prenderei quindi li. Ecco vogliono evitare come ora che tanti prendano solo DD io infatti ho preso Nioh 2, RE3 e P5Royal tutto in DD visto che non posso andare a negozio. Cosi è chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel comunicato hanno dato la motivazione sul perché questo spostamento,plausibile o no probabilmente slitterà pure ghost of....

 

 

Motivi "logistici"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34
Sapessi a me/noi :asd: cosa c'è da stare in tema da non capire c'è una PANDEMIA quindi non una cosetta da poco. Lo vogliono lanciare quando TUTTI possono averlo io per dire sarei tagliato fuori compro in DD, ma files da 100 e passa GB ci metto 50 ore di down, non compro online retail ho 55€ da girare da GS e lo prenderei quindi li. Ecco vogliono evitare come ora che tanti prendano solo DD io infatti ho preso Nioh 2, RE3 e P5Royal tutto in DD visto che non posso andare a negozio. Cosi è chiaro?
Certo certo...

Doveva uscire a febbraio

Poi a maggio

Ora a data da destinarsi

Io non me la bevo.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo...

Doveva uscire a febbraio

Poi a maggio

Ora a data da destinarsi

Io non me la bevo.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Cioè sul serio non pensi che non centri neanche un pochettino questo problemino che abbiamo in tutto il mondo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo...

Doveva uscire a febbraio

Poi a maggio

Ora a data da destinarsi

Io non me la bevo.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

A febbraio sono stati ridicoli a dare un data veramente dei dementi sempre detto, a maggio penso sarebbe uscito anche se pure a me cmq puzza che non erano cmq pronti, non stanno mostrando NULLA da MESI, con gli Uncy o il primo ogni tot usciva roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè sul serio non pensi che non centri neanche un pochettino questo problemino che abbiamo in tutto il mondo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lascialo perdere, basta guardare il suo avatar :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo...

Doveva uscire a febbraio

Poi a maggio

Ora a data da destinarsi

Io non me la bevo.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Qualcuno potrebbe risponderti "Wasteland 3" per zittirti, fortuna che qui si conoscono solo i soliti tre-quattro tripla A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Cioè sul serio non pensi che non centri neanche un pochettino questo problemino che abbiamo in tutto il mondo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Digli de sì se no riparte con la manfrina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Nel comunicato hanno dato la motivazione sul perché questo spostamento,plausibile o no probabilmente slitterà pure ghost of....
Si insomma, si traduce in "non possiamo farci scappare i giocatori che non comprano in digitale e non vogliamo rischiare spoiler di sorta ai fan più che accaniti che non possono prenderlo neanche in digitale causa moneta che manca".

 

Lo comprendo sia umanamente che commercialmente.

 

Però neanche voglio dimenticare lo State of Play.

IMHO dovevano rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34
A febbraio sono stati ridicoli a dare un data veramente dei dementi sempre detto, a maggio penso sarebbe uscito anche se pure a me cmq puzza che non erano cmq pronti, non stanno mostrando NULLA da MESI, con gli Uncy o il primo ogni tot usciva roba

 

Vedi che la pensiamo uguale.

Perché ti scaldi allora? :asd:

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...