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The Coalition perde pezzi


Boys

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Dopo Fergusson anche lui.

 

https://www.google.it/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/the-coalition-diretor-multiplayer-gears-5-lascia-software-house-437199.html

 

Calcolando gli abbandoni e un IP (Gears) ormai alla frutta, che fine fanno?

 

- Gears POP! a vita

- Li sciolgono e diventano l’ottavo team Ninja Theory

- Cambiano IP

- Li scambiano con la protezione civile per un carico di Amuchina e mascherine FFP3

Modificato da Boys
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Ospite Utente cancellato 61

Dopo Fergusson anche lui.

 

https://www.google.it/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/the-coalition-diretor-multiplayer-gears-5-lascia-software-house-437199.html

 

Calcolando gli abbandoni e un IP (Gears) ormai alla frutta, che fine fanno?

 

 

- Gears POP! a vita

- Li sciolgono e diventano l’ottavo team Ninja Theory

- Cambiano IP

- Li scambiano con la protezione civile per un carico di Amuchina e mascherine FFP3

Gente che se ne va così... Non sono molto fiducioso per il futuro della serie..

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Non la buttano ma la serie regolare è bella che andata da anni ormai.

 

Non so che peso si possa dare a Tactics.

La serie avrebbe sicuramente bisogno di una rinverdita ma è chiaro che è molto legata al modo particolare di giocare/muovere i gears. Se cambi quello stravolgi completamente il tipo di gioco. La terza persona deve restare tale. Cercheranno gente di esperienza e andranno avanti con un nuovo capitolo nei primi 2 anni di XSX. Del Tactics parlano molto bene però essendo uno strategico ovviamente ha un target molto limitato.

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La serie continuerà inevitabile come le tasse.

Metà dei tem attualmente esistenti non hanno i loro fondatori, figuratevi che cambia qui se se ne va il director del multiplayer (che mi dicono non essere così frequentato oltretutto).

 

Per me torna quel fallito (letteralmente stavolta) di Cliff :sisi:

 

 

PS. aprite le news con la TAG CW e ci risparmiamo metà delle polemiche ogni volta.

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Ospite Utente cancellato 113

La serie avrebbe sicuramente bisogno di una rinverdita ma è chiaro che è molto legata al modo particolare di giocare/muovere i gears. Se cambi quello stravolgi completamente il tipo di gioco. La terza persona deve restare tale. Cercheranno gente di esperienza e andranno avanti con un nuovo capitolo nei primi 2 anni di XSX. Del Tactics parlano molto bene però essendo uno strategico ovviamente ha un target molto limitato.

 

ma infatti quello che funziona di gears nn va cambiato.senza rinnovarlo pesantemente anche solo migliorare nettamente quello che già fa ( narrazione,pg,dialoghi,ritmo,storia in generale,set piece ) già sarebbe un bel passo avanti.

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Ospite giopa_34

Sono molto preoccupato

Non ho mai giocato un multiplayer di gears

Non vorrei cominciare dal prossimo

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

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Ma addirittura una discussione? Succede tipo ogni giorno, ma se ne parla solo quando qualche testata lo rende noto :asd:

Tranquilli che non cambierà assolutamente niente.

Che i due direttori di uno studio, per un motivo o per l'altro, lasciano a distanza di qualche mese? mica lo so.

 

In realtà c'è il precedente dei 343, quando lo scorso anno si dimisero i due creative director su Halo.

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Ospite Ste_84

Ma chi la Epic di Fortnite che ha abbandonato qualsiasi sua IP storica? :asd:

E probabilmente ha pure meno creatori originali di Gears dei TC.

Epic di fortnite, i detentori dell'Unreal Engine e sinceramente con i primi 2 fecero un gran lavoro sopra

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    • Io penso che al di la della console war, oggi qui per fortuna molto ridimensionata, ognuno di noi vada a leggere e prenda seriamente in considerazione solo le testate che ritiene di un certo livello. Io per esempio faccio così.
    • La SONY che amo è tutta qui: Il futuro di cui vado parlando da qualche anno (anche in tema metaverso) è 1:1 quello che si vede nel video: Esattamente come lo immagino e lo desidero. Dai SONY.
    • Le recensioni intese come il classico articolo da tot caratteri col voto che condiziona il meta è ormai un vecchio fossile di un’epoca d’oro dell’editoria videoludica, è l’unica cosa che ancora hanno per sentirsi superiori all’influencer di turno che ormai già fa più numeri di loro e  che fidelizza di più, perché su un mezzo più veloce e diretto ormai hanno perso tutto, non fanno più informazione perché si limitano a riportare ciò che altri dicono sui social, non hanno più anteprime esclusive perchè ormai le hanno anche gli streamer, non sono più veicolo principale per gli annunci perché i vari PlayStation, Nintendo Xbox ecc usano canali propri  gli rimangono le recensioni e le marchette per il gioco grande di turno per fare da vetrina e la console war nelle News per generare traffico, fa più editoriali uno YouTuber medio che tratta videogiochi che un sito specializzato ormai  Conviene avere quei due, tre YouTuber/giornalisti di riferimento di cui si ha fiducia e di cui si conoscono bene i gusti, anche se opposti ai propri perché fa sempre bene sentire anche loro  per il resto è più intrattenimento ormai che vero giornalismo 
    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
    • A quel punto però bisogna dire che le recensioni vanno lette per capire quale metro di giudizio il recensore vuole applicare, perché prima di quel numero c’è magari un articolo di 3000 caratteri dove è espresso quel pensiero  se prendiamo tipo un recensore molto critico sugli open world di stampo classico alla horizon, ghost o assassin’s creed che argomenta bene il perché secondo lui sono ormai metodologie datate di costruire un mondo e le sue attività intorno ad esso perché nel mezzo hai avuto Zelda, elden ring ecc posso accettare un 7 anche ad un’opera tecnicamente di grande spessore, perché rappresenta la visione del recensore  il numeretto  non condiziona neanche più le vendite un 9 non vende più di un 8, dunque il problema in ambito videoludico rimane solo per le tifoserie, altrimenti non ci sarebbe il problema di accettare un 7 come un 8 o un 9 a un titolo, dovrebbe essere la normalità A che servono 100 recensioni su uno stesso prodotto altrimenti ?   proprio per avere tanti pareri diversi  La colpa è sicuramente anche dei publisher che usavano il meta come metro per dare bonus ai dipendenti o decidere quali serie far morire o meno 
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