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Metterlo a pagamento sarebbe un suicidio commerciale. Soprattutto nel momento in cui di hero shoter se ne trovano a bizzeffe e, per di più, uno dei nuovi e più accreditati è stato presentato nel palco dello State of Play in contemporanea...
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Astrobot è una perla. Il problema qua è PlayStation che non investe sulla VR. Se Astrobot si differenziava (ed era migliore, a mio parere) da Super Mario era solo ed esclusivamente merito del level design costruito attorno al visore. Se ad Astrobot togli il visore rimane probabilmente un ottimo gioco, buono per far funzionare il dualsense, ma non può ambire alle vette di eccellenza e sarà per forza di cose un enorme passo indietro. Comunque, tirando le somme, la cosa che mi rincuora è che per me 5 anni fa c'erano tutti i segnali per stabilire un futuro incerto e adesso che quel futuro si sta concretizzando, sempre più sonari cominciano a farsi quantomeno qualche domanda.
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Se lo fanno uscire a pagamento la vedo tosta. Da vedere così non sembra male (neanche una figata sia chiaro), ma sfondare su questo tipo di giochi non è facile. F2P avrebbe avuto discrete possibilità (io ad esempio lo proverei molto volentieri). Aspettiamo comunque il prezzo, se esce ad 80 bombe, imho è follia
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Quale è un gioco da PASS che abbassa la qualità e quale è il gioco da supporter del mercato a prezzo premium?
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Bellissimo, e’ il primo (la demo) sotto steroidi in pratica, non chiedevo di meglio. Io mi auguro si regolino con un prezzo alla Helldivers per capirci, anche se ci credo poco.
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