Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

tu sei un caso a parte :asd:, fidati che chi compra la s è nel 90% dei casi un casual gamer.

Comunque la microsoft sta facendo le cose per bene, ha la console piu potente e la console piu economica, ha il game pass che è tantissima roba, ha comprato tanti studi che gli porteranno tantissimi giochi in esclusiva, eppure la gente con la mentalità chiusa continua a comprare la ps5 senza farsi 2 conti che gli porterebbero grandi vantagi e soddisfazioni.

La gente con mentalità chiusa. Ma per favore mo voi siete quelli dal gusto raffinato e sapete cosa è giusto. Che arroganza . Ah no siete fan boy. Ti potrei fare il discorso al contrario. Sony che compra studi, Sony che continua a fare uscire esclusive di qualità vedi returnal, Ratchet ecc, Sony che innova ecc. Ah vero non regala esclusive al d1 . Che stolti! Potrebbero andare in perdita e fare contenti tutti noi regalandoci giochi ma cerca il guadagno e proseguire una politica di giochi di successo. I casualoni sono gente come te che basta Ca è gratis è bello! E nonostante questo Xbox suca rispetto a ps5 . Figuriamoci se non avevano il pass. Era na caporetto🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste il diritto di recesso quando uno non è soddisfatto di un acquisto…

 

Credere e sostenere che la gente si autoconvinca e si autoimponga di farsi piacere un prodotto, oltre che offensivo (member war) verso quella persona, denota una mancanza di argomenti (già palese dalle cazzate lette fin ora….) e una visione del mondo filtrata da cataratta del fanboy. Cioè bisogna che si ragioni così per credere che altri possano sul serio fare altrettanto. 😐

Ehm il diritto di recesso ha dei limiti temporali e qualitativi, non diciamo cazzate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

[uSER=183]@Il_Drugo[AR][/uSER] mi fai un favore quando hai tempo? Provi la Series S sul C1 prima col cavo in dotazione poi con un 2.1 impostandola in FHD 60fps e mi dici se noti differenze? Voglio capire se vale la pena investire su un cavo di qualità o se va bene tenere quello in confezione.

È uguale

[automerge]1638088262[/automerge]

Esiste il diritto di recesso quando uno non è soddisfatto di un acquisto…

 

Credere e sostenere che la gente si autoconvinca e si autoimponga di farsi piacere un prodotto, oltre che offensivo (member war) verso quella persona, denota una mancanza di argomenti (già palese dalle cazzate lette fin ora….) e una visione del mondo filtrata da cataratta del fanboy. Cioè bisogna che si ragioni così per credere che altri possano sul serio fare altrettanto. 😐

Certo, dopo un mese ho il diritto di recesso. Ma che stai a di. Senti na cosa prenditi sta console che si trova ovunque pure dai gelatai. Poi trai le tue considerazioni che scommetto saranno uguali ma va bene. Non parliamo per sentito dire o perché il drugo dice che il vino buono sta nelle botti piccole:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima potrei anche essere d’accordo ma non con quelle percentuali. C’è una bella fetta di PCisti che guarda alla sostanza e piuttosto che aggiornare il PC trova conveniente prendersi una Series S a meno di 300€ con tanto di Pad nuovo.

 

La cosa certa è che come dici giustamente Microsoft ci ha visto lungo differenziando l’offerta… e Series S avrà la sua bella fetta nella torta…

 

Tanto ormai l’hanno capito anche i polli che “we believe in generation” era l’ennesima presa per i fondelli :asd: e ormai si punterà al modello scalabile stile PC.

Vero.un collega e un vicino di casa(con cui si ragiona sempre di vg) son dei pcisti da sempre(ma che ci giocano comunque la roba multipiatta che gira su console)e mai avute console.ora sono nella fase che devono aggiornare i pc(e uno di loro addirittura punta a rifarlo da 0 visto che è un coso di 6/7 anni fa)ma causa prezzi e disponibilità componenti,visto che son due che nn cercano le prestazioni estreme si son presi entrambi serie s….dovreste vedere la luce negli occhi quando ne parlano :asd: perché ’ Alla fine con poco esborso di euri offre comunque un buonissima qualità……e si sono abbonati pure a un anno di gamepass.

per me è una console che in ogni caso,anche senza pandemia,si sarebbe ritagliata una buona fetta di mercato…..che vende bene ovvio che è appunto ”merito” della scarsità di componenti/console next(che convincono i pcisti diciamo soft e chi vole console next senza svenarsi) e questa situazione l’ha aiutata parecchio a diffondersi.cosa che secondo me a ms fa parecchio piacere per un motivo…..e‘ una console che va a braccetto col gamepass molto di più di xsx…..che e’ l’obbiettivo principe di ms,vendere abbonamenti

Modificato da 55R77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete una cosa?!?

alla luce di queste considerazioni basate sul: ehh ma io sono soddisfattoh, mandando a quel paese qualsiasi base argomentativa oggettiva, mi viene da dire che all’epoca del lancio di ps3 con una spesa di 600€ potevi tranquillamente ritenermi soddisfatto nonostante la caterva di titoli non proprio entusiastici nel lancio, dei multi in forma un po’ sottotono e un online assente.

Sapete perché ? Tanto era un lettore bluray relativamente economico e la console mi piaceva esteticamente 🤣

Anni di console war risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tutti i PCisti puntano al top eh anzi la maggior parte non sono master race che spende quelle cifre, è pieno di gente che rattoppa in continuazione.

 

La fascia media va molto

 

poi certo potendoselo permettere prenderanno la X

La maggior parte dei pcisti nn punta al top,nn aggiorna ogni uno/due anni e se li vedi gioca’ ti accorgi che 99/100 son robe multipiatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.un collega e un vicino di casa(con cui si ragiona sempre di vg) son dei pcisti da sempre(ma che ci giocano comunque la roba multipiatta che gira su console)e mai avute console.ora sono nella fase che devono aggiornare i pc(e uno di loro addirittura punta a rifarlo da 0 visto che è un coso di 6 anni fa)ma causa prezzi e disponibilità,visto che son due che nn cercano le prestazioni estreme si son presi entrambi serie s….dovreste vedere la luce negli occhi quando ne parlano :asd: perhe’ Alla fine con poco esborso di euri offre comunque un buonissima qualità……e si sono abbonati pure a un anno di gamepass.

per me è una console che in ogni caso,anche senza pandemia,si sarebbe ritagliata una buona fetta di mercato…..che vende bene ovvio che è appunto ”merito” della scarsità di componenti(che convincono i pcisti diciamo soft e chi vole console next senza svenarsi)e questa situazione l’ha aiutata parecchio a diffondersi.cosa che secondo me a ms fa parecchio piacere per un motivo…..e‘ una console che va a braccetto col gamepass molto di più di quanto possa fare xsx…..che e’ l’obbiettivo principe di ms,vendere abbonamenti

Alla faccia vi siete tutti illuminati di immenso ad un anno di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sapete una cosa?!?

alla luce di queste considerazioni basate sul: ehh ma io sono soddisfattoh, mandando a quel paese qualsiasi base argomentativa oggettiva, mi viene da dire che all’epoca del lancio di ps3 con una spesa di 600€ potevi tranquillamente ritenermi soddisfatto nonostante la caterva di titoli non proprio entusiastici nel lancio, dei multi in forma un po’ sottotono e un online assente.

Sapete perché ? Tanto era un lettore bluray relativamente economico e la console mi piaceva esteticamente 🤣

Anni di console war risolti.

Cazzo veramente. Anni di trollaggio selvaggio e bastava così poco per vivere senza i gne gne quotidiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliate fin dal principio; ps5 non va considerata nel ragionamento di series s o x, per il semplice fatto che ps5 è un sistema differente ed è oggettivamente la scelta migliore in generale se a una persona non interessano halo, forza o in generale i giochi ms.

Qui il discorso gira attorno alle due console ms: quella migliore in tutto al doppio del prezzo oppure quella economica con limitazioni ma che mi fa comunque giocare a tutto in versione migliore rispetto alla scorsa gen, con caricamenti praticamente assenti, migliorie varie, e non me ne frega delle segate sui pixel?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente con mentalità chiusa. Ma per favore mo voi siete quelli dal gusto raffinato e sapete cosa è giusto. Che arroganza . Ah no siete fan boy. Ti potrei fare il discorso al contrario. Sony che compra studi, Sony che continua a fare uscire esclusive di qualità vedi returnal, Ratchet ecc, Sony che innova ecc. Ah vero non regala esclusive al d1 . Che stolti! Potrebbero andare in perdita e fare contenti tutti noi regalandoci giochi ma cerca il guadagno e proseguire una politica di giochi di successo. I casualoni sono gente come te che basta Ca è gratis è bello! E nonostante questo Xbox suca rispetto a ps5 . Figuriamoci se non avevano il pass. Era na caporetto🤣

ma che fan boy, sono multipiatta e mi piaccino le esclusive sony, ma se c'è da criticare o da fare i complimenti li faccio, la sony attualmente fa la spocciosa, la ms invece fa di tutto per rimediare dai suoi errori e sta facendo grandi cose, e poi chi lo dice che vanno in perdita? il pass è un investimento a lungo termine e ci guadagnano con il tempo, ma voi siete abituati a farla arricchire subito la sony a vostro discapito, si diceva la stessa cosa di netflix all'inizio e ora invece tutti la copiano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm il diritto di recesso ha dei limiti temporali e qualitativi, non diciamo cazzate.

Ma non dire tu cazzate che se compri su Amazon hai una vita per restituire e ‘sta storia che uno si fa piacere a forza qualcosa 😐😐😐pur di non ammettere di “aver sbagliato” è di un’infantilità imbarazzante…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dire tu cazzate che se compri su Amazon hai una vita per restituire e ‘sta storia che uno si fa piacere a forza qualcosa 😐😐😐pur di non ammettere di “aver sbagliato” è di un’infantilità imbarazzante…

Ma davvero fai?!? Sai cos’è una vendita a distanza e cosa una vendita nei locali commerciali ?!? Neanche l’umiltà di mettersi in dubbio. Mio Dio l’ignoranza mista ad arroganza

Vuoi una lezione di diritto ?

Sai cos’è il recesso impugnatorio? Il recesso ad nutum ? Il diritto di ripensamento ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia vi siete tutti illuminati di immenso ad un anno di distanza.

Cosa?guarda che comprare vg e giocare su ps5 rimane la priorità.mi son fatto due anni di gamepass per risparmiare(180 euri circa in totale..spesa grossa una volta ma pe du anni sono a posto.compro solo a poco pochi titoli pe collezione….a mesi e mesi dall’uscita).dovessi scegliere solo una console andrei di console sony senza pensarci….anche se sono una “mignotta“ del gp :asd: e me la faccio con tutti il cuore rimane sonaro.

solamente che per esperienza personale mi son reso conto di come SS nn solo sia una console ingiustamente sottovalutata,ma nello stesso tempo che come console muletto da affiancare a una ps5(cosa che dico da sempre)per sfruttarla con gamepass ed esclusive ha semplicemente senso….

noi ragioniamo da nerd che stanno attenti al pelo…texure,ris,frame,tricche & ballacche,ecc…fuori c’è un mondo di persone che se ne fotte di ste cose e nn sa nemmeno di che si parla…in questo contesto SS nn solo ha senso,ma sta portando ms ad avere un vantaggio rispetto a sony in piccola parte.mentre da una parte ps5 sia digital che con lettore scarseggiano,SX scarseggiano,ms continua a vendere il muletto…cosa che l’aiuta a entrare nelle case della gente e a vendere abbonamenti.non è questione di essere pro o contro ma di vedere un mercato in difficoltà dove una consolina bistrattata e sottovalutata si sta ritagliano una fetta di mercato che,in tempi normali,nn avrebbe mai potuto fare con questi numeri…..botta di culo di ms o l’avevano previsto?nn so…in ogni caso ripeto che per me come seconda console merita l’acquisto…se poi uno è di quelli che se ne fotte di cw e di avere il top rimane comunque una scelta sensata considerando qualità/prezzo

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Secondo me sbagliate fin dal principio; ps5 non va considerata nel ragionamento di series s o x, per il semplice fatto che ps5 è un sistema differente ed è oggettivamente la scelta migliore in generale se a una persona non interessano halo, forza o in generale i giochi ms.

Qui il discorso gira attorno alle due console ms: quella migliore in tutto al doppio del prezzo oppure quella economica con limitazioni ma che mi fa comunque giocare a tutto in versione migliore rispetto alla scorsa gen, con caricamenti praticamente assenti, migliorie varie, e non me ne frega delle segate sui pixel?

Esatto. Detto questo io avevo un monitor 1080p ed è stato ottimo giocare con series s dato che non ho trovato series x(tuttora) e ps5 e il prezzo era ai miei occhi conveniente. Detto questo. Ora che sono su OLED vorrei fare il cambio anche per sfruttare la TV che ho. Ridetto questo 🤣Series s non ha solo pixel segati. La maggior parte dei giochi ha draw distance peggiore , ray tracing non pervenuto, e frame rate più claudicanti. I First sono più ottimizzati sotto questo aspetto ma è quello che si evince alla prova. Sono uguali come caricamenti e dashboard ma continuo a dire che è sbagliato pensare che è come series x ma con una risoluzione inferiore. È disinformazione.

[automerge]1638089681[/automerge]

ma che fan boy, sono multipiatta e mi piaccino le esclusive sony, ma se c'è da criticare o da fare i complimenti li faccio, la sony attualmente fa la spocciosa, la ms invece fa di tutto per rimediare dai suoi errori e sta facendo grandi cose, e poi chi lo dice che vanno in perdita? il pass è un investimento a lungo termine e ci guadagnano con il tempo, ma voi siete abituati a farla arricchire subito la sony a vostro discapito, si diceva la stessa cosa di netflix all'inizio e ora invece tutti la copiano.

Se se vede come copiano🤣 Fai un favore vai da ms e proponiti come pm:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero fai?!? Sai cos’è una vendita a distanza e cosa una vendita nei locali commerciali ?!? Neanche l’umiltà di mettersi in dubbio. Mio Dio l’ignoranza mista ad arroganza

Ma che c’entra? Online c’è il diritto di recesso e su Amazon dove compra la maggior parte della gente puoi avvalertene per una vita… è un dato di fatto, hai tutto il tempo per valutare il tuo acquisto…

 

Tu che ne sai dove ha comprato “chi si fa piacere a forza” come dici tu?

 

Ignorante lo dici a tua sorella e l’arroganza è quella di chi come te si permette (ma chi ti credi di essere?) di voler far passare per coglione chi sostiene un pensiero diverso… i bambini fanno così, vediamo di crescere cazzo, fate veramente cascare le palle.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliate fin dal principio; ps5 non va considerata nel ragionamento di series s o x, per il semplice fatto che ps5 è un sistema differente ed è oggettivamente la scelta migliore in generale se a una persona non interessano halo, forza o in generale i giochi ms.

Qui il discorso gira attorno alle due console ms: quella migliore in tutto al doppio del prezzo oppure quella economica con limitazioni ma che mi fa comunque giocare a tutto in versione migliore rispetto alla scorsa gen, con caricamenti praticamente assenti, migliorie varie, e non me ne frega delle segate sui pixel?

Tutto giuso ma potremmo metterla anche come:

 

Qui il discorso gira attorno alle due console MS: quella migliore in TUTTO e quella che costa 200 euro in meno ma ha prestazioni peggiori, non ha la retro sui dischi, non ci puoi vedere i film, comprare usato, ha un HD che è la metà (se compri un'espansione per portarla allo STESSO storage della X ci vai a spendere di più e ti tieni tutte le altre limitazioni), solitamente non supporta il RT e i giochi vanno alla metà del FR oltre che ad una risoluzione nettamente più bassa.

 

no?

 

buttarla sulle "segate sui pixel"... bhè....

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa?guarda che comprare vg e giocare su ps5 rimane la priorità.mi son fatto due anni di gamepass per risparmiare(180 euri circa in totale..spesa grossa una volta ma pe du anni sono a posto.compro solo a poco pochi titoli pe collezione….a mesi e mesi dall’uscita).dovessi scegliere solo una console andrei di console sony senza pensarci….anche se sono una “mignotta“ del gp :asd: e me la faccio con tutti il cuore rimane sonaro.

solamente che per esperienza personale mi son reso conto di come SS nn solo sia una console ingiustamente sottovalutata,ma nello stesso tempo che come console muletto da affiancare a una ps5(cosa che dico da sempre)per sfruttarla con gamepass ed esclusive ha semplicemente senso….

noi ragioniamo da nerd che stanno attenti al pelo…texure,ris,frame,tricche & ballacche,ecc…fuori c’è un mondo di persone che se ne fotte di ste cose e nn sa nemmeno di che si parla…in questo contesto SS nn solo ha senso,ma sta portando ms ad avere un vantaggio rispetto a sony in piccola parte.mentre da una parte ps5 sia digital che con lettore scarseggiano,SX scarseggiano,ms continua a vendere il muletto…cosa che l’aiuta a entrare nelle case della gente e a vendere abbonamenti.non è questione di essere pro o contro ma di vedere un mercato in difficoltà dove una consolina bistrattata e sottovalutata si sta ritagliano una fetta di mercato che,in tempi normali,nn avrebbe mai potuto fare con questi numeri…..botta di culo di ms o l’avevano previsto?nn so…in ogni caso ripeto che per me come seconda console merita l’acquisto…se poi uno è di quelli che se ne fotte di cw e di avere il top rimane comunque una scelta sensata considerando qualità/prezzo

Ma su questo sono d’accordissimo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giuso ma potremmo metterla anche come:

 

Qui il discorso gira attorno alle due console MS: quella migliore in TUTTO e quella che costa 200 euro in meno ma ha prestazioni peggiori, non ha la retro sui dischi, non ci puoi vedere i film, comprare usato, ha un HD che è la metà (se compri un'espansione per portarla allo STESSO storage della X ci vai a spendere di più e ti tieni tutte le altre limitazioni), solitamente non supporta il RT e i giochi vanno alla metà del FR oltre che ad una risoluzione nettamente più bassa.

 

no?

Tutto condivisibile….davvero in toto.ma c’è da dire che SS è rivolta a quella fascia di mercato di cui fa parte gente che sa na sega di RT,frame,ris e cazzate varie..gente che vole la consolina per il figlio,che magari è uno che giochicchia tanto pe passatempo,ecc

poi ripeto c’è quella parte di gamers che la vole come complemento per ps5.…console ms (sapendone i limiti)senza svenarsi o aspettare san michele arcangelo che scenda giu’ dal cielo con serie x sottobraccio :asd:

 

ovvio che se uno non ha console e prende serie s al posto si ps5 o serie x è comunque un pirla.a quel punto aspetta e comprati una delle top di gamma…

secondo me tutto dipende da che uso se ne vo fare.può passare da console inutile a console utile in base alle esigenze

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel punto aspetta e comprati una delle top di gamma…

Sì aspetta e spera… :asd: è un anno che sto dietro a PS5 e mi sono rotto la ciolla eh… se Sony non vuole vendermela non è che devo diventare matto… intanto questo Natale mi prendo la Series S e poi mi prenderò la PS5 Slim (così non devo tenere una cassa da morto in salotto) con tranquillità… che con tutta la rivoluzione in atto e dopo le inculate della mid gen avere fretta ha poco senso, alla fine i giochi escono pure sulla 4…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto condivisibile….davvero in toto.ma c’è da dire che SS è rivolta a quella fascia di mercato di cui fa parte gente che sa na sega di RT,frame,ris e cazzate varie..gente che vole la consolina per il figlio,che magari è uno che giochicchia tanto pe passatempo,ecc

poi ripeto c’è quella parte di gamers che la vole come complemento per ps5.…console ms (sapendone i limiti)senza svenarsi o aspettare san michele arcangelo che scenda giu’ dal cielo con serie x

Io ricordo che ms la pubblicizzava come una console in grado di fare tutto quello che fa la series x ma a 1440p coi boxers che ti assalivano se ti azzardavi a mettere in dubbio la cosa...ora ci si è dimenticato tutto (un po come tutte le sparate su series x) ed è diventata una console per casual gamer :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c’entra? Online c’è il diritto di recesso e su Amazon dove compra la maggior parte della gente puoi avvalertene per una vita… è un dato di fatto, hai tutto il tempo per valutare il tuo acquisto…

 

Tu che ne sai dove ha comprato “chi si fa piacere a forza” come dici tu?

 

Ignorante lo dici a tua sorella e l’arroganza è quella di chi come te si permette (ma chi ti credi di essere?) di voler far passare per coglione chi sostiene un pensiero diverso… i bambini fanno così, vediamo di crescere cazzo, fate veramente cascare le palle.

Ah certo, ora se si acquista su Amazon per la maggiore (ma chi lo dice ?!?) allora il diritto di recesso nel nostro ordinamento giuridico equivale a quello che ti garantisce per contratto Amazon, semplicemente parli di ciò che non puoi permetterti di parlare e lo fai anche con arroganza. Ripeto, se si è ignoranti su un tema meglio tacere piuttosto che fare figure barbine andando a sbattere contro un muro.

Tanto per dire la frase “online c’è il diritto di recesso “ è tecnicamente non precisa perché anche con gli acquisti nei locali commerciali c’è il diritto di recesso. Ma vabbè.

Fatti un piacere prenditi il contratto di Amazon e vediti i limiti del recesso, soprattutto prenditi il codice del consumatore ed integralo con l’art 1373 cc. Così hai una panoramica un minimo completa.

NB

Doppiamente ignorante dato che ignori il significato di “ignorante” che evidentemente lo prendi come un insulto, anche qui un un giro sulla Treccani sarebbe l’ideale per evitare che poi si prenda per insulto ciò che non è per poi giungere ad accusare (in tal caso c’è invece l’insulto) altri di essere bambini quando si è in difficoltà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bla bla

Cut

Stai facendo dei voli pindarici che non c’entrano una sega col discorso per deviare dalla stronzata che hai detto: La gente si fa piacere a forza qualcosa.

 

Che è offensivo e infantile.

 

Fai tanto il figo su cavilli per darti delle arie, il che fa già ridere così…ma la realtà è che chiunque sa come funziona con Amazon e sa che ha tutto il tempo per provare un prodotto… quello che conta per smontare la cazzata che hai detto. lo sai anche tu ma era la tua occasione per darti delle arie che non potevi fare a meno di deviare il discorso… che tristezza… 😐 un tema del quale non frega a nessuno poi… ma se ti senti appagato sono felice per te. 🤣

 

Il peso delle parole dipende dalle intenzioni, dandomi dell’ ignorante avevi il chiaro intento di offendere, sminuendomi… puoi nascondere la manina come ti pare ma è evidente, come quando affermate che “la gente si fa piacere a forza Series S pur di non ammettere di aver sbagliato“ che è il punto che conta dal quale stai deviando con ‘sta stronzata di articoletti sul diritto :roll3:

 

Che poi nel mio caso fa ancora più ridere dato che la console non l’ho ancora comprata e auto convincermi avrebbe davvero del patologico… ah ovviamente comprerò su Amazon, con tutto il tempo di cambiare idea dovessi accorgermi di aver valutato male.

 

Dubito che accadrà dato che non sono un bimbo web che si fa ammaliare dal marketing e valuto bene prima di spendere i soldi.

[automerge]1638092022[/automerge]

ma perche avete tolto gli screen che ho postato?

Io non li ho mai visti :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...