Vai al contenuto

Il multiplayer di TLOU 2 potrebbe non essere quello che vi aspettavate


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Il multy di tlou aveva già l'impostazione da battle royal dovendo cercare risorse per la mappa che erano vitali per il gameplay.

Cmq la speculazione si basa solamente su una presunta grandezza della mappa che nemmeno si sa se 1 sarà una mappa 2 se sarà battle royal. Vale quello che vale ad oggi.

 

l'idea che mi sono fatto io prima ancora di queste info era di un multy non BR ma con una mappa grossa (con possibili infetti presenti controllati da I.a.) dove la gestione del clan a sto giro avveniva in tempo reale e non più come semplici statistiche. Diciamo più vicino ad un the division.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multy di tlou aveva già l'impostazione da battle royal dovendo cercare risorse per la mappa che erano vitali per il gameplay.

Cmq la speculazione si basa solamente su una presunta grandezza della mappa che nemmeno si sa se 1 sarà una mappa 2 se sarà battle royal. Vale quello che vale ad oggi.

 

l'idea che mi sono fatto io prima ancora di queste info era di un multy non BR ma con una mappa grossa (con possibili infetti presenti controllati da I.a.) dove la gestione del clan a sto giro avveniva in tempo reale e non più come semplici statistiche. Diciamo più vicino ad un the division.

Sarebbe interessante capire cosa si intende con "battle Royale style arena", premetto peró che non ho guardato il video ma solo letto l'articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sarebbe interessante capire cosa si intende con "battle Royale style arena", premetto peró che non ho guardato il video ma solo letto l'articolo.

Presunta mappa grande per il video = battle royal.

Quella "mappa" è stata estratta dai dati di gioco del single, molti di quei dati non vedono mai la luce, non si sa nemmeno se è una mappa,se è del multy, se poi esisterà.

è una pura e semplice speculazione che si basa solamente sulla presunta grandezza.

 

secondo la medesima logica se battlefield uscisse per la prima volta oggi verrebbe scambiato per un BR avendo mappe grosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presunta mappa grande per il video = battle royal.

Quella "mappa" è stata estratta dai dati di gioco del single, molti di quei dati non vedono mai la luce, non si sa nemmeno se è una mappa,se è del multy, se poi esisterà.

è una pura e semplice speculazione che si basa solamente sulla presunta grandezza.

 

secondo la medesima logica se battlefield uscisse per la prima volta oggi verrebbe scambiato per un BR avendo mappe grosse.

Ok aggiungo tag allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il multy di TLOU 1 era quasi un BR ante litteram.

Toccava raccogliere risorse, non c'era il respawn ecc..

L'ambientazione e le meccaniche si sposano perfettamente con questa visione, ma restava pur sempre un death match a squadre.

 

Ora se fanno un DM senza respawn, con mappe (plurale) grandi ma non grandissime e squadre (4 fazioni di 4/5 giocatori) a me va benissimo.

Se fanno una mappa unica grossa quanto un continente con 60 giocatori, ognuno per se.... è la solita roba.

 

Sinceramente poi oggi scontrarsi con Fortnite, Warzone e compagnia sparante non so quanto senso avrebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Sarebbe interessante capire cosa si intende con "battle Royale style arena", premetto peró che non ho guardato il video ma solo letto l'articolo.
Magari anziché buttarsi dal cielo con un paracadute e quindi esplorare parti della mappa differente scegliendo dove andare, si comincia tutti al centro della mappa e si decide se fuggire e recuperare armi e munizioni o se picchiarsi da subito!

 

Tipo Hunger Games... che ho visto per la prima volta solo qualche giorno fa... quanta roba ragazzi... ho recuperato tutta la saga e mi è piaciuta un botto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari anziché buttarsi dal cielo con un paracadute e quindi esplorare parti della mappa differente scegliendo dove andare, si comincia tutti al centro della mappa e si decide se fuggire e recuperare armi e munizioni o se picchiarsi da subito!

 

Tipo Hunger Games... che ho visto per la prima volta solo qualche giorno fa... quanta roba ragazzi... ho recuperato tutta la saga e mi è piaciuta un botto!

Che porcata :kiss: Piuttosto il suo ispiratore, Battle Royal!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

La Br è ben più adatta a un fps/tps rapido, TLOU 2 BR Va ripensato

La br ha la meccanica del restringimento della mappa proprio per evitare partite infinite, quanto sia frenetico un gioco non ha davvero importanza. Se manca quella meccanica dura una vita apex,warzone,fortnite,pubg,halo,tlou e tutti quanti.

 

e cmq non mi aspetto un BR da tlou per quanto ne abbia già l'impostazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

I BR alimentano solo la tossicità dei giocatori e l'uso dei cheat.

Da basare tutti.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

È il matchmaking skill based che alimenta la tossicità dei giocatori non la Battle royale. Fortnite prima dell'introduzione del matchmaking era una goduria.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

È il matchmaking skill based che alimenta la tossicità dei giocatori non la Battle royale. Fortnite prima dell'introduzione del matchmaking era una goduria.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

infatti, adesso è una cloaca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Il multi di tlou aveva il suo perché.

Per quanto non mi siano piaciute alcune scelte di gameplay, era abbastanza godibile.

Se cambiano col 2 non so quanto successo possano ottenere.

 

Piccolo ot per farsi 2 risate :asd:

 

forte questo video :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...