Vai al contenuto

Torna Twisted Metal?


Boys

Messaggi raccomandati

L'insider è sempre quello.

 

Dopo i flop clamorosi di Switchbalde, All Star Destruction e lo stesso ultimo capitolo di Twisted Metal per me sarebbe un suicidio commerciale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era affatto un merdone, semplicemente non so quanto possa funzionare al giorno d'oggi

Esatto, è quello il punto, un vg che nasce e si basa su combattimenti tra veicoli, o lo stravolgi e diventa ANCHE altro o non credo sia piu' proponibile.

 

Che poi manco è tra quei giochi richiesti dalla gente, come poteva essere un Jak e Dexter per capirci, se è vero probabilmente dipende dalla storia di volerci creare una serie tv, notizia di qualche mese fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bah. Mai capito il clamore di sta serie a mio parere NON divertente. Gusti personali.

Era semplicemente figlia di un’altra epoca, dove gli Arena andavano per la maggiore e di alternative su 4 ruote non ce n’erano tante….

 

negli ultimi anni ne sono usciti settordici, hanno floppato tutti :|

Link al commento
Condividi su altri siti

David Jaffe, padre della serie di Twisted Metal nonché ideatore della saga di God of War, non sembra aver preso la notizia nel migliore dei modi. Durante un recente livestream sul suo canale YouTube, Jaffe ha letteralmente dato degli "idioti" ai dirigenti Sony, rinfacciando loro il fatto di non averlo chiamato in causa in questo progetto revival di Twisted Metal.

 

"Cerchiamo di essere chiari: Sony non mi deve nulla, la nostra relazione è finita al termine del 2018. Ma dirò che, emotivamente, è una m***a, se tutto questo è vero, non essere stati contattati affatto". Jaffe non esclude che il report sia semplicemente infondato, tuttavia la notizia sembra averlo particolarmente scosso.

 

"Mi fa un po' inc*****e, ma questo è il lato emotivo di me che parlo. La verità è che hanno un'azienda da gestire, non pensano a me. Alla fine sono entusiasta che Twisted Metal vada ancora forte, sarò lì per giocarlo e ovviamente offrirei il mio aiuto se venisse richiesto".

 

Il messaggio prende però una piega aggressiva nei confronti di Sony e sembra fare riferimento a vecchi incontri con i vertici della compagnia: "Twisted Metal rimane nel mio cuore, ho realizzato due franchise per voi, non ho mai detto nulla nelle mie stream che non sia stato onesto e preciso. Ci sono cose che non ho detto... potrei letteralmente mettervi nei guai, ragazzi. Conosco i fatti, so dove sono sepolti i corpi. Diciamo questo – e non rivelerei mai queste cose – ma diciamo solo che siete degli idioti se pensate che molti dei vostri incontri non siano registrati e non condivisi in tutto il mondo, perché non è così. Ma non ne parlerei mai".

 

risitas.jpg

 

Ah Jaffe ma baffanculo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è uno povero vecchio rosicone che ha floppato gli ultimi 16 progetti e fatto chiudere due società.... ma ti pare che devono sentirti per riprendere un brand loro? Dubito che lo abbiano chiamato per GOW....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...