Vai al contenuto

Esclusiva From Software su PS5?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

aldila’ delle classifiche io ho sempre trovato ingiustificato l’odio per Dark souls II…. E’ il peggiore del trio? Ok, parliamone, e’ un brutto gioco? E’ sufficiente? No, e’ Comunque un videogioco fantastico. In virtu’ di questo anche se un gioco From Software non e’ seguito da Miyazaki non e’ detto non ne esca un gran bel lavoro.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aldila’ delle classifiche io ho sempre trovato ingiustificato l’odio per Dark souls II…. E’ il peggiore del trio? Ok, parliamone, e’ un brutto gioco? E’ sufficiente? No, e’ Comunque un videogioco fantastico. In virtu’ di questo anche se un gioco From Software non e’ seguito da Miyazaki non e’ detto non ne esca un gran bel lavoro.

Non è il peggiore, né brutto e né sufficiente. Semplicemente è il meno memorabile. Metà dei boss e delle location le ho dimenticate. Il mondo di gioco di BB e Dark 1 invece ce l’ho stampato in mente cm per cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che tra Demon souls, dark souls, 1 e bloodborne, potrebbe essere difficile fare una classifica. Ognuno ha delle caratteristiche che lo fanno preferire rispetto agli altri...Demon é l'iniziatore di tutto... Dark ha dato vita ad un nuovo modo di vivere una lore ed ha il level design piu pazzesco mai esistito, bloodborne ha una direzione artistica e una maturitá incredibili... Ma dark souls 2 e 3, nonostante siano titoli meravigliosi, non possono meritare il podio dei souls...

Io personalmente amo il primo dark.... Per me quel gioco e stata pura magia...

This, mi ricordo su m.it all'epoca, tutti a giocarlo, tutti a rimanere a bocca aperta, ci feci 36 ore in 3 giorni, fottuta droga, quanto darei per poterlo rigiocare come se fosse la prima volta T_T.

Link al commento
Condividi su altri siti

aldila’ delle classifiche io ho sempre trovato ingiustificato l’odio per Dark souls II…. E’ il peggiore del trio? Ok, parliamone, e’ un brutto gioco? E’ sufficiente? No, e’ Comunque un videogioco fantastico. In virtu’ di questo anche se un gioco From Software non e’ seguito da Miyazaki non e’ detto non ne esca un gran bel lavoro.

 

il problema di DS2 è stata l'ignobile versione ps360 e lo scam dei trailer tarocchi ai tempo.

 

Ma la versione successiva Scholar su next (ps4 ecc.) ha sistemato le cose e l'ha reso un capitolo di tutto rispetto.

Personalmente preferisco molte cose di DS2 rispetto agli altri capitoli, primo tra tutti l'estrema varietà di ambienti, in questo resta il migliore della saga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

This, mi ricordo su m.it all'epoca, tutti a giocarlo, tutti a rimanere a bocca aperta, ci feci 36 ore in 3 giorni, fottuta droga, quanto darei per poterlo rigiocare come se fosse la prima volta T_T.

bei tempi quelli..la novità che conquistava tutto e tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Comunque su un sito italiano vendono Elden Ring a 49€. Io l’ho già pagato da loro :sisi:

apperò, non perdono tempo in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...