Vai al contenuto

PS5 e switch comprate per i giochi esclusivi, Xbox............................................ per il game pass


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

You know, it's the right question because people usually ask me about releasing one individual game or another. And what I say is I want the full Xbox experience to be something that we deliver. We have no plans to bring it to any other kind of closed platforms right now, mainly because those closed platforms don't want something like Game Pass. There's a ton of open platforms out there for us to grow in: the web, PC, and mobile. So all of our focus, frankly, is on those platforms."

 

Later on he says that he totally understands why that's the case ("That's not a slam on anybody else who has a system that works for them. I can see why the disruption of Game Pass is not something that they want right now.") But the concept of Xbox existing on other consoles is not a total dead-end, at least not in Spencer's vision. "In the end," he says with a smile, "when we say we want everybody to be able to play on Xbox, we really mean if we can bring that full experience to a device that players want, we are totally open to those discussions."

https://www.gamesradar.com/xbox-everywhere-phil-spencer-wants-an-xbox-app-on-as-many-devices-as-possible/

 

Elder Scroll 6, Fall-out 5, Starfield, Doom, Indiana Jones ecc salutano PlayStation.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farla breve, il futuro è roseo :roll3:

 

Te intanto portati avanti salutando giochi che si spera/presume escano su PC e xbox entro il 2024/2025, vecchiaccio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Te intanto portati avanti salutando giochi che si spera/presume escano su PC e xbox entro il 2024/2025, vecchiaccio :sisi:

Eh si sono un vecchiaccio lo ammetto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Tipica foto di un qualsiasi topic sul GamePass/digitale in questo forum:

img?regionKey=KiEOTA1seq4byoqKZowkdQ%3D%3D

Te sei quello in fondo.... In disparte no? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipica foto di un qualsiasi topic sul GamePass/digitale in questo forum:

img?regionKey=KiEOTA1seq4byoqKZowkdQ%3D%3D

15 + 18 quanto fa!!! C********

 

:roll3::roll3::roll3:

[automerge]1628853246[/automerge]

"Mai piaciuti fallout, doom, tes, Prey, TeW, wolfeinstein, ecc"

E ci sta. Meglio però non sputare su piatti in preparazione in cucina che ancora non si sono né visti né assaggiati!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 + 18 quanto fa!!! C********

 

:roll3::roll3::roll3:

[automerge]1628853246[/automerge]

 

E ci sta. Meglio però non sputare su piatti in preparazione in cucina che ancora non si sono né visti né assaggiati!

Non hai colto la mia fantastica citazione :tsk:

 

comunque non capisco granché perchè rendere la roba bethesda esclusiva console Xbox, un RH a caso con un buon pc ti fa

 

EC5F02B8-EE70-4B75-850D-F1D668D724FC.thumb.jpeg.130bb6692a3167c125821141874c1ef8.jpeg

 

 

E perdi tutte le copie che avresti piazzato su PlayStation, per cosa ? per provare a convincere Sony e N ad aprirsi al pass quando sappiamo benissimo che non accadrá mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai colto la mia fantastica citazione :tsk:

 

comunque non capisco granché perchè rendere la roba bethesda esclusiva console Xbox, un RH a caso con un buon pc ti fa

 

[ATTACH type=full" alt="EC5F02B8-EE70-4B75-850D-F1D668D724FC.jpeg]5303[/ATTACH]

 

 

E perdi tutte le copie che avresti piazzato su PlayStation, per cosa ? per provare a convincere Sony e N ad aprirsi al pass quando sappiamo benissimo che non accadrá mai?

Per convincere la gente ad abbonarsi alla tua piattaforma!!

No davvero continuare a far uscire i giochi su Playstation significherebbe aver buttato i 7 triliardi nel cesso.

Non sono i due spicci che fai con il singolo gioco lo scopo (altrimenti pure Nintendo pubblicherebbe su Playstation).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai colto la mia fantastica citazione :tsk:

 

comunque non capisco granché perchè rendere la roba bethesda esclusiva console Xbox, un RH a caso con un buon pc ti fa

 

[ATTACH type=full" alt="EC5F02B8-EE70-4B75-850D-F1D668D724FC.jpeg]5303[/ATTACH]

 

 

E perdi tutte le copie che avresti piazzato su PlayStation, per cosa ? per provare a convincere Sony e N ad aprirsi al pass quando sappiamo benissimo che non accadrá mai?

Ora ho inteso :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai colto la mia fantastica citazione :tsk:

 

comunque non capisco granché perchè rendere la roba bethesda esclusiva console Xbox, un RH a caso con un buon pc ti fa

 

[ATTACH type=full" alt="EC5F02B8-EE70-4B75-850D-F1D668D724FC.jpeg]5303[/ATTACH]

 

 

E perdi tutte le copie che avresti piazzato su PlayStation, per cosa ? per provare a convincere Sony e N ad aprirsi al pass quando sappiamo benissimo che non accadrá mai?

Secondo questa argomentazione, tutte eventuali esclusive pc/xbox dai MS Studios sono una sciocchezza. Personalmente concordo con Rh. MS vuole convincere il mercato e tutti i publisher ad aderire al gamepass e può farlo solo escludendo le altre piattaforme disponibili da alcuni giochi importanti. A quel punto avrà più potere di mercato per fare il cavolo che vuole. Non vedo altre motivazioni alla loro strategia. Anche perché, se davvero fra qualche anno andrà tutto in cloud, non servirà neanche windows o xbox per giocare alla loro roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Perché futuro? Oggi puoi scaricare Hades “gratis”. Su Ps5 l’unica cosa gratis sono i rinvii.

Tu l'abbonamento non lo paghi ? Ah c'è anche flyght simulator se ti interessa. Sorvolare sulla sede Ms e schiantarsi lì sopra non ha prezzo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo questa argomentazione, tutte eventuali esclusive pc/xbox dai MS Studios sono una sciocchezza. Personalmente concordo con Rh. MS vuole convincere il mercato e tutti i publisher ad aderire al gamepass e può farlo solo escludendo le altre piattaforme disponibili da alcuni giochi importanti. A quel punto avrà più potere di mercato per fare il cavolo che vuole. Non vedo altre motivazioni alla loro strategia. Anche perché, se davvero fra qualche anno andrà tutto in cloud, non servirà neanche windows o xbox per giocare alla loro roba.

Per convincere la gente ad abbonarsi alla tua piattaforma!!

No davvero continuare a far uscire i giochi su Playstation significherebbe aver buttato i 7 triliardi nel cesso.

Non sono i due spicci che fai con il singolo gioco lo scopo (altrimenti pure Nintendo pubblicherebbe su Playstation).

beh I vari minecraft e simili mi sembra che sian sempre arrivati su macchine Sony e N, tagliarsi le milionate di copie di tes6 su PlayStation solo per spingere il pass mi sembra un azzardo non da poco, roba che se non attiri gente a sufficienza fai un botto che verrá ricordato nella storia :asd: ma poi per me mettere in primis il pass svaluti completamente la macchina su cui gira rendendolo (al momento) un buon pc economico e basta, il marchio “Xbox” a sto punto andrà per forza a morire con il tempo, ed è un peccato perchè series x è una macchina eccezionale che potrebbe essere molto di più del muletto da pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh I vari minecraft e simili mi sembra che sian sempre arrivati su macchine Sony e N, tagliarsi le milionate di copie di tes6 su PlayStation solo per spingere il pass mi sembra un azzardo non da poco, roba che se non attiri gente a sufficienza fai un botto che verrá ricordato nella storia :asd: ma poi per me mettere in primis il pass svaluti completamente la macchina su cui gira rendendolo (al momento) un buon pc economico e basta, il marchio “Xbox” a sto punto andrà per forza a morire con il tempo, ed è un peccato perchè series x è una macchina eccezionale che potrebbe essere molto di più del muletto da pass.

Minecraft c'era da prima che li comprasse MS.

Se cominci a far uscire i tuoi giochi sulla concorrenza diventi... SEGA che infatti ormai è solo un pubblisher

Della macchina stessa frega nulla, infatti potrebbero venderle in perdita per tutta la gen, il punto è proprio allargare il bacino e:

  • per Sony guadagnare 30 carte su OGNI copia di Cod, Fifa, AC ec... e prendere la stecca sulle microtransazioni
  • per MS farti pagare un abbonamento fisso ogni mese

 

I soldi fatti con i singoli esclusivi giochi non sono il fine, ma il mezzo per farti andare su quella piattaforma.

Come detto mille volte se tutta la lineup Sony/MS/Nintendo uscisse pure sul pc davvero le console non servirebbero più a un cazzo (e infatti una delle tre non la compro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché futuro? Oggi puoi scaricare Hades “gratis”

 

E cosa cambia se uno Hades lo compra direttamente?

 

No chiedo perchè son sicuro di aver sentito dire che il gamepass è un mezzo che sprona l'utente ad acquistare videogiochi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa cambia se uno Hades lo compra direttamente?

 

No chiedo perchè son sicuro di aver sentito dire che il gamepass è un mezzo che sprona l'utente ad acquistare videogiochi :sisi:

NN so chi lo ha scritto guarda, ma ho letto pure di gente contenta per la chiusura di Japan Studios quindi possono pure andare a fare in Zulo. Detto questo, il Gamepass mi permetterebbe di risparmiare davvero tanti soldi e giocare subito cio’ che mi interessa senza essere schiavo delle mie tasche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...