Vai al contenuto

Gamescom 2021. 25 Agosto (link nel primo post)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 1304

Conferenza da 4,5 ad essere buoni.

no, abbassa a 3..per essere buoni. :asd:

altrimenti sarebbe un -1. :asd:

 

Elden ring come minimo l'anno prossimo, forse a primavera inoltrata.facciamo marzo o aprile va...stiamo larghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Conferenza imbarazzante. Halo infinite ripresentato con un filmato in cgi fa tenerezza. La concretezza ed esce l'8 dicembre. Call of duty sembra carino, sifu bellissimo, il resto mi ha fatto letteralmente cagare e ci metto pure il rinvio di Horizon fw
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si faccia a salvare sta conferenza per me è un mistero

 

  • Sony annuncia un rinvio
  • MS presenta Halo in CGI (e sul perchè non ci sono molti dubbi...)
  • Far Cry 6 imbarazzante
  • Saint Row pare la solita cafonata (e pure qui CGI)
  • COD non pare manco brutto ma è il solito scriptone e la WW II ha rotto le palle
  • Elder Ring candidato in contumacia siamo oltre il ridicolo
  • Death Stranding sì bello ma già giocato
  • Ritmi lentissimi
  • Premiazioni imbarazzanti (no davvero devi candidare roba che non c'è e DUE titoli per Nintendo...lascia perdere, non fare gli awards)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si faccia a salvare sta conferenza per me è un mistero

 

  • Sony annuncia un rinvio
  • MS presenta Halo in CGI (e sul perchè non ci sono molti dubbi...)
  • Far Cry 6 imbarazzante
  • Saint Row pare la solita cafonata (e pure qui CGI)
  • COD non pare manco brutto ma è il solito scriptone e la WW II ha rotto le palle
  • Elder Ring candidato in contumacia siamo oltre il ridicolo
  • Death Stranding sì bello ma già giocato
  • Ritmi lentissimi
  • Premiazioni imbarazzanti (no davvero devi candidare roba che non c'è e DUE titoli per Nintendo...lascia perdere, non fare gli awards)

Grazie del sunto Rh.

Recupererò giusto il trailer di Sifu, che spacca i Qli sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del sunto Rh.

Recupererò giusto il trailer di Sifu, che spacca i Qli sempre.

Sifu è bello bello :sisi:

Ma mostri un trailer un mese fa per dire "early 2022" e uno oggi per dire "Febbraio!!!" non è che sia cambiato molto :asd:

 

Bello pure Midnight Fight express ma è un giochino fatto da UNA persona e "previsto" per estate 2022....

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vediamo a dicembre ai VGAper i titoloni Xbox. Spero almeno in Avowed. Fable non possono mostrarlo quando un mese prima è uscito Horizon.

 

Per un momento ieri ho sperato in un annuncio di AOE4 su Xbox con supporto pieno a tastiera e mouse. Quel figa di team che ha lavorato sulla retro cosa sta facendo adesso? Con la questione xcloud e tutto avere il pieno supporto a M/T è essenziale ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il senso di presenziare alla GC per rinviare un gioco senza mostrare mezzo fotogramma quale sarebbe?

 

Non era meglio annunciarlo sui social? :asd:

Ma bastava montare 30 secondi di video e dire "Siamo lieti di annunciare che abbiamo la data di rilascio!!! purtroppo è leggermente più in là del previsto".

 

Invece così a secco: brutte notizie esce nel 2022 ciao.

 

bhà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che il marketing sia direttamente imputabile a loro....

Hanno sicuramente altre colpe :sisi:

[automerge]1629883409[/automerge]

 

MA possibile non sappiate parlare di qualcosa senza fare paragoni?! :grev:

qui si parla di quanto è stato una merda l'evento MS :sisi:

Ma cosa vi aspettavate?

Mi sembra che era stato detto che non sarebbe stato lo showcase dell'anno.

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Stasera dovrebbe esserci l'ultimo evento, giusto?

Non credo lo seguirò. Penso comunque che tutte le cartucce le abbiano sparate ieri sera. Magari potrebbe venir fuori qualche chiarimento o qualche nuovo filmato dei titoli presentati però...

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il senso di presenziare alla GC per rinviare un gioco senza mostrare mezzo fotogramma quale sarebbe?

 

Non era meglio annunciarlo sui social? :asd:

Come mossa mi ricorda i tizi che avevano annunciato di essere a lavoro su un grandissimo tripla a per Sony... ovviamente senza mostrare nemmeno un fotogramma 😅👍🏻🤡

[automerge]1629964074[/automerge]

In realtà la maggior parte del tempo lo streaming andava a 20fps,non penso sia il gioco

Non era tutto il filmato a laggare ma se hai ragione tu meglio così 👍🏻

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony nel 2021 semplicemente imbarazzante, ingiustificabile.

Ricapitoliamo cosa hanno combinato nel 2021:

 

  • Retromarcia sui giochi only PS5 diventati poi crossgen
  • Gioco più importante dell'anno delayato all'anno dopo
  • 0 annunci nuovi
  • Lineup di fine anno totalmente scoperta

 

Di buono ci sono 2 giochi che hanno ricevuto buoni voti dalla critica (buoni, non eccellenti); ma in 12 mesi sfornare solo questo è un nettissimo passo indietro a come siamo abituati negli ultimi 6 anni, con almeno una produzione 3A eccellente all'anno.

Oltretutto piccola riflessione sul 2022, se Horizon viene spostato è lecito aspettarsi qualche rinvio di roba del 2022 che va al 2023, non credo che in un anno faranno uscire tutto insieme (forspoken, FFXVI, GOW2, GT7 e HZ2).

Uno tra FF e GOW è molto possibile che lo salutiamo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony nel 2021 semplicemente imbarazzante, ingiustificabile.

Ricapitoliamo cosa hanno combinato nel 2021:

 

  • Retromarcia sui giochi only PS5 diventati poi crossgen
  • Gioco più importante dell'anno delayato all'anno dopo
  • 0 annunci nuovi
  • Lineup di fine anno totalmente scoperta

 

Di buono ci sono 2 giochi che hanno ricevuto buoni voti dalla critica (buoni, non eccellenti); ma in 12 mesi sfornare solo questo è un nettissimo passo indietro a come siamo abituati negli ultimi 6 anni, con almeno una produzione 3A eccellente all'anno.

Oltretutto piccola riflessione sul 2022, se Horizon viene spostato è lecito aspettarsi qualche rinvio di roba del 2022 che va al 2023, non credo che in un anno faranno uscire tutto insieme (forspoken, FFXVI, GOW2, GT7 e HZ2).

Uno tra FF e GOW è molto possibile che lo salutiamo.

Penso anche io che non spareranno tutto nel 2022...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bastava montare 30 secondi di video e dire "Siamo lieti di annunciare che abbiamo la data di rilascio!!! purtroppo è leggermente più in là del previsto".

 

Invece così a secco: brutte notizie esce nel 2022 ciao.

 

bhà....

Che poi qualche mese fa hanno mostrato 20 minuti di gp, boh chi li capisce e’ bravo 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Chissà quando mostreranno il primo fotogramma di hellblade 2. Gioco annunciato 2 anni fa col solito filmato farlocco. Neanche alla gc hanno fatto vedere nulla. Forse sarebbero stati troppo concreti e hanno rinunciato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...