Vai al contenuto

Sony is doomed (Horizon rimandato al 2022 )


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 113

Probabilmente gli unici giochi ad uscita sicura sono i soliti annuali

[automerge]1627667855[/automerge]

Questo lo vediamo ad aprile raga...

Febbraio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ok, io non voglio seminare il panico ma...

 

Se i giochi del 2021 escono nel 2022 (i tre big)... i giochi che dovevano uscire nel 2022 potrebbero essere rimandati al 2023?

 

In soldoni: visto che i tre big sono cross-gen, i big next gen li vediamo tra due anni? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io non voglio seminare il panico ma...

 

Se i giochi del 2021 escono nel 2022 (i tre big)... i giochi che dovevano uscire nel 2022 potrebbero essere rimandati al 2023?

 

In soldoni: visto che i tre big sono cross-gen, i big next gen li vediamo tra due anni? :|

Almeno si troverà la ps5 sugli scaffali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però è lecito ora chiedersi , un gioco che esce a 2 anni dall'uscita di PS5 così come sarà Gow 2 ancora + in là e nacora + in là GT7 è giusto che siano cross gen a sto punto ? ok i milioni di ps4 però per 3 big così ,sempre che Gow 2 e Gt7 escano nel 2022 è giusto averli cross ?Ma lo stesso Horizon 2 ....sinceramente non son deluso dal rinvio ,ma dal fatto che tutti questi giochi mi stavano bene il primo anno cross ma non il secondo o terzo , anche perchè o la gen dura 12 anni e non credo o vedremo al max 1 seguito Next per Horizon e Gow ...o altri cross con ps6 ....non mi piace questa politica dei cross per la base installata di ps4 ....Dopo 2 anni vorrei giochi Sony AAA che sfruttino Ps5 e non contentini.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto, avrebbero dovuto tenere Ps4 e Pro fino a Novembre 2022, tanto M$ non avrebbe intaccato minimamente il potere di PS e mai lo farà, lo sappiamo tutti, far uscire tutto su Ps4 e Pro.. E a Novembre 2022 lanciare Ps5 + potente con SSD da 2 tera e solo giochi Next... Nintendo ha una console vecchia di secoli eppure vende + di M$... Io sinceramente di giocare su PS5 nel 2022/2023 giochi AAA come GoW 2 Gt7 Horizon2 son leggermente incazzato.... Si saranno migliori ma non next.
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto, avrebbero dovuto tenere Ps4 e Pro fino a Novembre 2022, tanto M$ non avrebbe intaccato minimamente il potere di PS e mai lo farà, lo sappiamo tutti, far uscire tutto su Ps4 e Pro.. E a Novembre 2022 lanciare Ps5 + potente con SSD da 2 tera e solo giochi Next... Nintendo ha una console vecchia di secoli eppure vende + di M$... Io sinceramente di giocare su PS5 nel 2022/2023 giochi AAA come GoW 2 Gt7 Horizon2 son leggermente incazzato.... Si saranno migliori ma non next.

Troppo pericoloso lasciare da solo il concorrente Per un’anno intero (10miloni di Ps5 vendute finora…. E non penso che Xbox abbia fatto numeri tanto diversi essendo anch’essa difficile da reperire). Tanto con il fatto che puoi giocare tutto il parco titoli Ps4 la console non rimane scoperta di giochi. Era una problema senza retro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo pericoloso lasciare da solo il concorrente Per un’anno intero (10miloni di Ps5 vendute finora…. E non penso che Xbox abbia fatto numeri tanto diversi essendo anch’essa difficile da reperire). Tanto con il fatto che puoi giocare tutto il parco titoli Ps4 la console non rimane scoperta di giochi. Era una problema senza retro.

Io credo di no Kilo, il marchio PS è ormai sinonimo di Videogiochi x i veri acquirenti che fanno i numeri, i casual.... Xbox è ultima dopo Nintendo che ha una console obsoleta ma la demolisce in vendite di giochi e console. Non era un rischio.. Avrebbe avuto sempre i suoi 100 e passa milioni di Ps4 e ne avrebbe vendute ancora, giochi esclusivi come Horizon, GoW, ecc.. 2 anni avrebbe davvero potuto fare quello che avevano detto, far uscire PS5 con scorte illimitate e passare subito tutto alla vera Next con una Ps5 ancora + performante e con SSD + capiente.. M$ non sta facendo uscire titoli esclusivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo l'ufficialità, fosse vero uno dei peggiori anni Sony in assoluto dai tempi di inizio gen PS4, mi auguro di no.

 

Che poi se rimandano HZ2 mi aspetto qualcosa destinato al 2022 che slitta al 2023 per non farsi concorrenza da soli.

Sony ormai sta facendo schifo da parecchio tempo. Il problema come al solito sono i numeri folli che ha macinato ps4 dando loro la spinta per credere possano permettersi di fare qualunque cosa compreso prendere a pesci in faccia la loro utenza storica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io attendo l'ufficialità, fosse vero uno dei peggiori anni Sony in assoluto dai tempi di inizio gen PS4, mi auguro di no.

 

Che poi se rimandano HZ2 mi aspetto qualcosa destinato al 2022 che slitta al 2023 per non farsi concorrenza da soli.

Purtroppo è una paura che condivido.

Se i tre big li vediamo tutti nel 2022 (e sono tutti e tre cross-gen) probabilmente sposteranno i big del 2022 al 2023...

 

E possiamo solo sperare che quei big siano only next, perché se anche quelli sono cross abbiamo un problema...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Sony ormai sta facendo schifo da parecchio tempo. Il problema come al solito sono i numeri folli che ha macinato ps4 dando loro la spinta per credere possano permettersi di fare qualunque cosa compreso prendere a pesci in faccia la loro utenza storica.

pesci e pure torte in faccia :asd:

tipo il film il monello di chaplin :asd:

[automerge]1627899058[/automerge]

Io non ne sarei così convinto…

Non c'è più niente di sicuro ormai sul fattore sony e console.

e dubito che la situazione nel 2022 possa -per così dire- sbloccarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...