Vai al contenuto

Sony is doomed (Horizon rimandato al 2022 )


Cloud

Messaggi raccomandati

Purtroppo è una paura che condivido.

Se i tre big li vediamo tutti nel 2022 (e sono tutti e tre cross-gen) probabilmente sposteranno i big del 2022 al 2023...

 

E possiamo solo sperare che quei big siano only next, perché se anche quelli sono cross abbiamo un problema...

E perché dovrebbero? Hanno 12 mesi basta spalmarli un attimino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io credo di no Kilo, il marchio PS è ormai sinonimo di Videogiochi x i veri acquirenti che fanno i numeri, i casual.... Xbox è ultima dopo Nintendo che ha una console obsoleta ma la demolisce in vendite di giochi e console. Non era un rischio.. Avrebbe avuto sempre i suoi 100 e passa milioni di Ps4 e ne avrebbe vendute ancora, giochi esclusivi come Horizon, GoW, ecc.. 2 anni avrebbe davvero potuto fare quello che avevano detto, far uscire PS5 con scorte illimitate e passare subito tutto alla vera Next con una Ps5 ancora + performante e con SSD + capiente.. M$ non sta facendo uscire titoli esclusivi...

Oggi e’ Nintendo sinonimo di Videogiochi, bisogna accettarlo.

 

Ma anche se fosse, ripeto, Xbox e’ praticamente sold out anch’essa. Davvero avresti lasciato campo libero alla concorrenza per un anno? E per cosa? 3 esclusive in piu’ che sarebbero servite a? Un prestigio maggiore? Una console piu’ performante e/o meno costosa? Non ha senso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Sony ha venduto 10 milioni di console in 8 mesi senza titoli di grande richiamo, nintendo 90 milioni di console con i soliti 3 titoli ripetuti all infinito e una console che rivaleggia col nokia 3310.... Microsoft arranca anche se la da gratis...So proprio sfigati..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sony ha venduto 10 milioni di console in 8 mesi senza titolo di grande richiamo, ninyltendo 90 milioni di console con i soliti 3 titoli ripetuti all infinito.... Microsoft arranca anche se la da gratis...So proprio sfigati..

E al netto di ciò, le cose vanno male, anzi malissimo in casa sony :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E al netto di ciò, le cose vanno male, anzi malissimo in casa sony :asd:

Si si al solito. Mo come faranno con tutte le esclusive nel 2022? Siamo rovinati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Si si al solito. Mo come faranno con tutte le esclusive nel 2022? Siamo rovinati

Guarda caso ste cose vanno malissimo solo in qualche forum, poi guardi la realtà e SBAM, muro in pieno viso :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

E la buttano sulle vendite ... autosmentendosi oltretutto che PS non vende per le esclusive.

 

Sony ha venduto 10 milioni di console in 8 mesi senza titoli di grande richiamo

 

Immagino come siete felici di passare da Ratchet (Giugno) fino al 2022 inoltrato (quasi 1 anno) con una esclusiva temporale che oltretutto smerdate perchè prodotta dalla concorrenza.

 

Una Pasqua, tipo i bozzi praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la buttano sulle vendite ... autosmentendosi oltretutto che PS non vende per le esclusive.

 

 

 

Immagino come siete felici di passare da Ratchet (Giugno) fino al 2022 inoltrato (quasi 1 anno) con una esclusiva temporale che oltretutto smerdate perchè prodotta dalla concorrenza.

 

Una Pasqua, tipo i bozzi praticamente.

No no Deathloop fa cagare duro a prescindere, sticazzi se della concorrenza da X tempo:asd:

 

Per me gli arkane sono stra sopravvalutati, il primo dishonored è carino, un buon gioco, il 2 e prey giochi meh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si. Ma il mercato dimostra che se tiri troppo la corda poi fallisci. E già sono un bel passo avanti.
Si,ms deve ringraziare il deficit di approvvigionamento,Sembrerà strano ma gli ha dato tempo per respirare e nel frattempo ficca il suo servizio , esente da silicio, ovunque.

 

Ma nell'immaginario comune playstation è ancora playstation.... Vediamo il mercato USA come influenzerà il resto del mondo

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Oggi si. Ma il mercato dimostra che se tiri troppo la corda poi fallisci. E già sono un bel passo avanti.

il mercato è sempre strano, va a periodi.Comunque quoto sula tirare la corda..poi si spezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony allo "sbando"....fine anno e natale scoperti mi spiace ma non é accettabile.

É un invito a cercare il pass e altro....

Con la concorrenza che aproffittando del problema delle forniture ti é praticamente attaccata come vendite e non sei riuscito a staccare (questo solo su suolo USA peró)

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

PS5 had another great month in the UK during July. It sold almost as many consoles as all the other platforms combined (almost)

 

GI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony allo "sbando"....fine anno e natale scoperti mi spiace ma non é accettabile.

É un invito a cercare il pass e altro....

Con la concorrenza che aproffittando del problema delle forniture ti é praticamente attaccata come vendite e non sei riuscito a staccare (questo solo su suolo USA peró)

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Il 2021 è tutto un Pass e Green Pass :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto, avrebbero dovuto tenere Ps4 e Pro fino a Novembre 2022, tanto M$ non avrebbe intaccato minimamente il potere di PS e mai lo farà, lo sappiamo tutti, far uscire tutto su Ps4 e Pro.. E a Novembre 2022 lanciare Ps5 + potente con SSD da 2 tera e solo giochi Next... Nintendo ha una console vecchia di secoli eppure vende + di M$... Io sinceramente di giocare su PS5 nel 2022/2023 giochi AAA come GoW 2 Gt7 Horizon2 son leggermente incazzato.... Si saranno migliori ma non next.

E io faro esattamente cosi, tutto su PS4 e 2023 PS5 PRO con SOLO giochi PS5. Easy tutto si sta allineando a quello che mi ero promesso...Otelma me spiccia casa

[automerge]1627995829[/automerge]

Troppo pericoloso lasciare da solo il concorrente Per un’anno intero (10miloni di Ps5 vendute finora…. E non penso che Xbox abbia fatto numeri tanto diversi essendo anch’essa difficile da reperire). Tanto con il fatto che puoi giocare tutto il parco titoli Ps4 la console non rimane scoperta di giochi. Era una problema senza retro.

senza retro penso vedevamo tanta gente al tg per cronaca nera, vi è andata di lusso e ringraziate PS4 per questo dato che giocherete ancora tutta roba PS4, T U T T A. Elden Ring, Tales of, God of war II, Horizon II, Dying Light etc. etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ringraziamo PS4 ....si neme certo. Spero che una ps5 pro non esista mai così vai direttamente di ps6 o appendi direttamente il joypad al chiodo. Ho da poco PS5 e non tornerei mai indietro con quei tempi di caricamento infiniti, ora hai un joypad che ti fa sentire vivi i giochi e poi visivamente senza nessun compromesso. Spiderman Miles Morales buca la retina ed è cross. Tu mi raccomando continua a sperare che esca tutto su PS4 perché non te puoi prendere una ps5....Potremmo aprire un topic . Neme e l' ultima crociata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ringraziamo PS4 ....si neme certo. Spero che una ps5 pro non esista mai così vai direttamente di ps6 o appendo direttamente il joypad al chiodo. Ho da poco PS5 e non tornerei mai indietro con quei tempi di caricamento, un joypad che ti fa sentire vivi i giochi e poi visivamente senza nessun compromesso. Spiderman Miles Morales buca la retina ed è cross. Tu mi raccomando continua a sperare che esca tutto su PS4 perché non te puoi prendere una ps5....Potremmo aprire un topic . Neme e l' ultima crociata

Intanto sony è sempre più in male acque.... :roll3:

 

https://www.eurogamer.it/articles/2021-08-03-news-videogiochi-ps5-venduto-quasi-tante-unita-quante-tutte-altre-console-assieme-uk-luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Meno male va. Più Sony vende e prima si libererà di quella zavorra che è PS4....

Ma come?

Non hai letto che va male? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

E io faro esattamente cosi, tutto su PS4 e 2023 PS5 PRO con SOLO giochi PS5. Easy tutto si sta allineando a quello che mi ero promesso...Otelma me spiccia casa

[automerge]1627995829[/automerge]

 

senza retro penso vedevamo tanta gente al tg per cronaca nera, vi è andata di lusso e ringraziate PS4 per questo dato che giocherete ancora tutta roba PS4, T U T T A. Elden Ring, Tales of, God of war II, Horizon II, Dying Light etc. etc...

È più una tua autoconvinzione dato che di giochi only next già abbiamo un buon roster per essere i primi 12 mesi, ed ovviamente roba come Dead Space remake, FF16, Pragmata, Stalker 2, Forspoken ecc, saranno tutte esclusive della next gen.

Ovviamente non si nega che Sony e Microsoft abbiano fatto delle scelte poco convenienti per chi abbia speso 500€ per la propria console dato che si vorrebbe subito uno stacco, tuttavia giocare a produzioni come FF7 Remake a 60fps, per quanto ti possa sembrare una supercazzola, rende l'esperienza oggettivamente e nettamente migliore. Questo lo affermo anche alla luce di un videogiocatore come te che da hardcore gamer davvero rende un pò precaria la sua posizione di soddisfazione nel videogiocare un God Of War a metà del frame su ps4, dopotutto sai benissimo cosa significa avere il massimo della precisione e della responsività negli action. Ovviamente non basta, anche il Dual sense ad oggi ha un lag assente, elemento che si sente grandemente in produzioni come Vampyr che sono letteralmente ingiocabili su PS4 ed il suo dualshok4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...