Vai al contenuto

Sony is doomed (Horizon rimandato al 2022 )


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

È più una tua autoconvinzione dato che di giochi only next già abbiamo un buon roster per essere i primi 12 mesi, ed ovviamente roba come Dead Space remake, FF16, Pragmata, Stalker 2, Forspoken ecc, saranno tutte esclusive della next gen.

Ovviamente non si nega che Sony e Microsoft abbiano fatto delle scelte poco convenienti per chi abbia speso 500€ per la propria console dato che si vorrebbe subito uno stacco, tuttavia giocare a produzioni come FF7 Remake a 60fps, per quanto ti possa sembrare una supercazzola, rende l'esperienza oggettivamente e nettamente migliore. Questo lo affermo anche alla luce di un videogiocatore come te che da hardcore gamer davvero rende un pò precaria la sua posizione di soddisfazione nel videogiocare un God Of War a metà del frame su ps4, dopotutto sai benissimo cosa significa avere il massimo della precisione e della responsività negli action. Ovviamente non basta, anche il Dual sense ad oggi ha un lag assente, elemento che si sente grandemente in produzioni come Vampyr che sono letteralmente ingiocabili su PS4 ed il suo dualshok4.

Ora che escono quelle esclusive PS5 l'avremo davvero tutti , parlo nell'immediato e sono TRE un remake DS, un platform Ratchet che io adoro, ma che nessuno avrebbe mai cagato o quasi se fosse uscito a metà gen e uno shooter Returnal. FINE poi sono tutti giochi PS4. Il frame se è fisso 30 o 60 mi interessa poco. Gioco a 30 God ( no non è un action tecnico e preciso dove servono i 60 diverso NG per es.) e poi passo a NG a 60 senza batter ciglio se poi ce sempre i 60 si tanta lana...Non sto criticando PS5 o chi la ha come pensate sempre voi, dico solo che non serve a uno stracaxxo di nulla in ottica giochi NEXT GEN a parte quei 3 esempi. Dipende sempre da quello che uno vuole, a me frega na sega basta posso giocarli tutti bene. Ormai sono fisso nell'aspettare almeno almeno la SLIM se poi arriva la PRO tanto meglio... Quell'astronave in casa preferirei non metterla, mai vista na roba cosi. Ho giocato e platinato Vampyr su PS4 senza troppe remore parte i blocchi etc.. del gioco e dell'ottimizzazione a pene di segugio. Ecco ste esagerazioni del ingiocabili mi fanno avvelenare perchè sono permettimelo stronzate.. Scusa eh prima di PS5 ci abbiamo giocato tutti parlo di Vampyr senza noie, ora senza il DS è ingiocabile... E dai

 

PS: giocato FF7 remake su PS4 da Dio a 30 fps di roccia... Se ora si puo giocare a 60 tanto meglio, ma non mi cambierebbe una sega non sono una fighetta concedemi il termine... Come vedo video di gente che ha giocato il mondo su PS4 e ora sta rigiocando gli stessi giochi perchè a 60 fps, ma che senso ha Dio bonino... Almeno che vuoi davvero rigiocarlo perchè ti piace il gioco ci mancherebbe, ma io intendo proprio solo per i 60.. Io ho una testa magari stramba, ma la vedo na roba da tonni boh... Diciamo che inutile convincere io delle miei idee, tu delle tue, per me PS5 ad oggi serve a una sega se non a giocare i giochi PS4 meglio.. La roba esclusiva PS5 ne posso davvero fare a meno poi pensate pure la menata della volpe che non arriva all'uva tanto quello pensate sempre... Tra l'altro il mio posto era solo una cosa mia. TUTTO su PS4 a 30 quello che volete voi frega zero e quando passo alla 5 voglio saltare e non tornare forse mai su PS4 come feci con PS4 vs PS3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No quelli non li puoi ancora giocare sul cellulare

Non ci vuole molto a dire che PS non ha mai venduto per le esclusive e questa ps5 ne è la dimostrazione.

 

Le esclusive uscite vendono meno del passato, ma la console vende come mai ha fatto nella storia.

 

E le esclusive di richiamo più grande che devono arrivare sono confermate crossgen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Un saluto da IDOLO JImbo

 

RXVcyH9.jpeg

Se neme mo per favore non piangere più te la vendo io ps5 se vuoi. Faccio sempre beneficenza per giusta causa:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se neme mo per favore non piangere più te la vendo io ps5 se vuoi. Faccio sempre beneficenza per giusta causa:sisi:

Siete voi che sbattete sempre i piedini eh se uno entra e parla ancora fisso di PS4. Pare vi si levi il pane di bocca... E io continuerò imperterrito perchè a da fini

Link al commento
Condividi su altri siti

volpe-e-uva.jpg

E si per giocarmi la director's cut di Death Bartolini... Una volta annunciato God of war II per PS4 per me l'interessa o la roba immediata di avere PS5 è morta. Poi si sto a rosicare potendo giocare tutto senza buttare 600€ ora su una console che uscirà "migliore" slim o pro quando si farà sul serio coi giochi next gen.. Gnam Gnam vado a mangiare na squintalata di uva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E si per giocarmi la director's cut di Death Bartolini... Una volta annunciato God of war II per PS4 per me l'interessa o la roba immediata di avere PS5 è morta. Poi si sto a rosicare potendo giocare tutto senza buttare 600€ ora su una console che uscirà "migliore" slim o pro quando si farà sul serio coi giochi next gen.. Gnam Gnam vado a mangiare na squintalata di uva

Quanto rosichi abbestia se no non entreresti in ogni topic qui e su altri forum a scrivere sempre le stesse cose e che si sta benissimo su PS4 e che ps5 è inutile per ricevere approvazione. So 7 mesi che fai sto teatrino e parla de giochi che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto rosichi abbestia se no non entreresti in ogni topic qui e su altri forum a scrivere sempre le stesse cose e che si sta benissimo su PS4 e che ps5 è inutile per ricevere approvazione. So 7 mesi che fai sto teatrino e parla de giochi che è meglio.

Si Jota ho chiamato un tir pieno di tronchi secolari belli grossi che ho finito giusto quelli ordinati ieri....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che c'è una sorta di rivolta sonari vs sonari, buon segno :asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

I Sonari si fanno guerra tra di loro da quando xbox ha smesso di fare giochi e facevamo a botte con le esclusive sony vs esclusive sony:asd:

 

 

Poi ora facciamo guerra hardware:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Se sony fa pena lo si dice e stop senza nascondersi dietro un dito, viceversa se c'è da ammettere che la concorrenza ha qualcosa di importante nel prossimo futuro, anche in questo caso lo si dice e punto, io la vedo così, (vedi fh5 che a me ha impressionato molto e lo ribadisco serenamente e invidio non poco) a differenza di qualcuno che elogia sempre tutto da una parte, a prescindere da cacate o meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

I Sonari si fanno guerra tra di loro da quando xbox ha smesso di fare giochi e facevamo a botte con le esclusive sony vs esclusive sony:asd:

 

 

Poi ora facciamo guerra hardware:sisi:

 

Tocca fare le cose in casa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che c'è una sorta di rivolta sonari vs sonari, buon segno :asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

E Be i boxari non esistono più, adesso ci sono i sonari che diventano boxari oppure chi non ha più voglia di giocare e cerca di convincere gli altri(che hanno la console e quindi sanno di cosa stanno parlando) che la ps5 si inutile. Cioè siamo al paradosso del paradosso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che escono quelle esclusive PS5 l'avremo davvero tutti , parlo nell'immediato e sono TRE un remake DS, un platform Ratchet che io adoro, ma che nessuno avrebbe mai cagato o quasi se fosse uscito a metà gen e uno shooter Returnal. FINE poi sono tutti giochi PS4. Il frame se è fisso 30 o 60 mi interessa poco. Gioco a 30 God ( no non è un action tecnico e preciso dove servono i 60 diverso NG per es.) e poi passo a NG a 60 senza batter ciglio se poi ce sempre i 60 si tanta lana...Non sto criticando PS5 o chi la ha come pensate sempre voi, dico solo che non serve a uno stracaxxo di nulla in ottica giochi NEXT GEN a parte quei 3 esempi. Dipende sempre da quello che uno vuole, a me frega na sega basta posso giocarli tutti bene. Ormai sono fisso nell'aspettare almeno almeno la SLIM se poi arriva la PRO tanto meglio... Quell'astronave in casa preferirei non metterla, mai vista na roba cosi. Ho giocato e platinato Vampyr su PS4 senza troppe remore parte i blocchi etc.. del gioco e dell'ottimizzazione a pene di segugio. Ecco ste esagerazioni del ingiocabili mi fanno avvelenare perchè sono permettimelo stronzate.. Scusa eh prima di PS5 ci abbiamo giocato tutti parlo di Vampyr senza noie, ora senza il DS è ingiocabile... E dai

 

PS: giocato FF7 remake su PS4 da Dio a 30 fps di roccia... Se ora si puo giocare a 60 tanto meglio, ma non mi cambierebbe una sega non sono una fighetta concedemi il termine... Come vedo video di gente che ha giocato il mondo su PS4 e ora sta rigiocando gli stessi giochi perchè a 60 fps, ma che senso ha Dio bonino... Almeno che vuoi davvero rigiocarlo perchè ti piace il gioco ci mancherebbe, ma io intendo proprio solo per i 60.. Io ho una testa magari stramba, ma la vedo na roba da tonni boh... Diciamo che inutile convincere io delle miei idee, tu delle tue, per me PS5 ad oggi serve a una sega se non a giocare i giochi PS4 meglio.. La roba esclusiva PS5 ne posso davvero fare a meno poi pensate pure la menata della volpe che non arriva all'uva tanto quello pensate sempre... Tra l'altro il mio posto era solo una cosa mia. TUTTO su PS4 a 30 quello che volete voi frega zero e quando passo alla 5 voglio saltare e non tornare forse mai su PS4 come feci con PS4 vs PS3

Guarda io posso anche capire questo discorso se di fronte mi trovassi un casual ma non uno come te.

God of War è anch'esso un action tecnico e con tale reeboth lo è diventato particolarmente, i 60 fps sono un elemento strutturale rilevante seppur non essenziale di fronte ad un prodotto di tale carisma. Affermi che lo si è giocato bene anche con i 30fps, ed infatti non lo nego, finché non lo provi in effetti al doppio del frame. Il contrasto con dmc poteva andare bene finché era un hack and slash puro ma ad oggi calpestiamo un territorio completamente diverso e pertanto il framerate assume una connotazione completamente diversa. Anche Forza Horizon 4 si gioca bene con i 30fps ma 60fps lo trasformano rendendo il gameplay sensibilmente migliore. A questo bisogna aggiungere un dato fondamentale, che ovviamente te non puoi comprendere proprio perché non hai avuto la possibilità di provarlo: il Dual sense. Più in particolare il nuovo portento di casa Sony non solo è diventato famoso per il ben più noto feedback aptico ma anche per l'incredibile responsività dei comandi che annulla il lag.

Questo lo si nota con titoli come God of War sul quale va a cumularsi poi il fattore dei 60 fps, ma anche su produzioni molto deboli tecnicamente come Vampyr, che non ha caso ho chiamato in via esemplificativa. Quest'ultimo soffre di una instabilità penetrante degli fps, i quali scendono pedissequamente sotto i 30fps, ma soprattutto soffre un lag con il pad incredibilmente rilevante che è possibile attenuare per buona parte con la modalità Game dei vari televisori restando comunque deficitaria.

Ebbene con il dual sense senza nemmeno servirsi di tale modalità il lag scompare radicalmente.

Questo solo per farti qualche esempio.

Ovviamente produzioni come Demon's soul (neanche ti sto a dire cosa significa giocarlo tra 60fps, animazioni legate meglio, dualsense, feedback...) Returnal, Ratchet and Clank ma anche produzioni come The pathless che risultano, nonostante la natura cross gen, produzioni nettamente più snelle, strutturalmente compenetrate nel sistema operativo di Playstation 5, tra caricamenti annullati, feedback aptico avanzato ai limiti di un Astro, Card che rendono accessibile in maniera trasversale ed immediata l'intera architettura del gioco, sono tutti fattori che rendono in maniera lapalissiano un'esperienza di gioco diversa, da next generation. Sono tutti elementi che non sono mai stati proposti in maniera così violenta ad un inizio gen, ed infatti ps2 uscì con una line up debole, un pad identico al dualshock 1 (con una sensibilità dei tasti sfruttata solo da mgs2), produzioni come Tekken tag (con media sul 7 sulle varie riviste) che spesso si rivelavano dei disastri, vedasi Fantavision e The bouncer.

Affermare che PS5 (ma anche XBSX) siano console inutili è falso.

Modificato da Romaeterna47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...