Vai al contenuto

Baldo: Non è Zelda, non è NiNo Kuni.. sa solo quello che non è


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Saranno 10 anni che non gioca più ma si lamenta solo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

10 anni? È da quando è nato che si lamenta:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno 10 anni che non gioca più ma si lamenta solo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Non e’ vero, te sai un cazzo di me. Quello che aditi a lamentarsi e’ senso critico.

[automerge]1630076125[/automerge]

10 anni? È da quando è nato che si lamenta:sisi:

E’ che internet non posso prenderlo a pugni, per ora :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se lo sta cagando nessuno e ancora si trovano recensioni T_T

 

L'unica che ho visto è un tizio su youtube che si lamenta dei controlli poi attacca un pippone sul "25 euro sono troppi" che mi ha veramente fatto cascare le palle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non se lo sta cagando nessuno e ancora si trovano recensioni T_T

 

L'unica che ho visto è un tizio su youtube che si lamenta dei controlli poi attacca un pippone sul "25 euro sono troppi" che mi ha veramente fatto cascare le palle....

Infatti cercavo le recensioni e nn ne ho trovate assurdo. Certo se non è il titolone di turno si ignora com'è giusto che sia. Almeno le testate italiane un occhio di riguardo potevano averlo dato che il team è Italiano. Solo due persone hanno creato questa piccola perla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma esattamente il target di questo gioco quale sarebbe ? Perchè Ninokuni principalmente era per un pubblico molto giovane mentre questo mi sembra di capire punti a tutt’altro.

A me sembra che punti ai giochi di una volta. Tipo che ti devi scervellare per capire cosa fare. Un avventura molto old school

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se lo sta cagando nessuno e ancora si trovano recensioni T_T

 

L'unica che ho visto è un tizio su youtube che si lamenta dei controlli poi attacca un pippone sul "25 euro sono troppi" che mi ha veramente fatto cascare le palle....

Pare che i codici siano stati mandati ai recensori ieri. Vista la durata promessa (+50 ore), immagino che sia normale che dopo un giorno nessuno l'abbia ancora giocato per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Pare che i codici siano stati mandati ai recensori ieri. Vista la durata promessa (+50 ore), immagino che sia normale che dopo un giorno nessuno l'abbia ancora giocato per bene.

Allora vedremo le recensioni fra 1 settimana se va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che i codici siano stati mandati ai recensori ieri. Vista la durata promessa (+50 ore), immagino che sia normale che dopo un giorno nessuno l'abbia ancora giocato per bene.

"Per benino" (Cannarsi docet)... visto la similitudine grafica con le opere di Miyazaki

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che punti ai giochi di una volta. Tipo che ti devi scervellare per capire cosa fare. Un avventura molto old school

Tipo Link's Awakening, o probabilmente sarà ancora più da scervellamento :sisi:

Attendo le recensioni comunque, perchè il gioco mi stuzziacava molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché questi figuri continuano a paragonarlo a Zelda ci credo appaia grezzo :asd: Immaginatelo come un Tombi più criptico negli enigmi (era anche ora perderci qualche minuto sugli indovinelli dopo la pappa pronta e i titoli brainless) con i Dungeon e avrete Baldo. :sisi: Modificato da kadio
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché questi figuri continuano a paragonarlo a Zelda ci credo appaia grezzo :asd: Immaginatelo come un Tombi più criptico negli enigmi (era anche ora perderci qualche minuto sugli indovinelli dopo la pappa pronta e i titoli brainless) con i Dungeon e avrete Baldo. :sisi:

Hey hey hey!

Tombi! >>>>>>>>> Zelda... non scherziamo. :faccinaRh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato un po' (10 ore, adesso basta però) e di miracolo non ci vedo nulla. Non parlo del comparto tecnico, ma della sostanza: tante buone idee implementate chiaramente senza una solida filosofia alla base. Sistema di combattimento atroce; la fiera delle fetch quest; trama semi-inesistente; punitivo in maniera assurda e... fine a se stessa (a che serve uccidermi a ogni passo, se tanto respawno immediatamente all'inizio della stanza?).

 

È un gioco ultra grezzo che, non fosse stato per il colpo d'occhio carino e il team italiano, sarebbe passato inosservato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funziona se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...