Vai al contenuto

Dead Space


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 1304

Godo!

Uno dei miei vg preferiti della gen 360/ps3

Bene che iniziano con sto remake per poi pensare a un capitolo nuovo

Notiziola favolosa che sia solo current gen

c'è margine per un nuovo inzio..togliendoci dai piedi il terzo capitolo e quell'obbrobrio di quel dlc che rovinò tutto.completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che arrivi su ea play pro cosí finalmente provo il servizio.

Ma comprarlo no? Ah giusto, ormai i giochi non si comprano più.

:asd:

 

Questo lo prendo al day one spero in un lavorone

[automerge]1627043015[/automerge]

 

Inizio a pensare che sia una questione d’invidia perché non trovo una spiegazione logica nel pretendere che occasioni di gioco così debbano essere castrate brutalmente da hardware in stato di agonia che nulla hanno più da dare

Ti posso affermare che lo stesso utente faceva così anche all'annuncio di ps4, visto che ai tempi seguivo la console war su everyeye. Io non ho nulla contro Neme eh, anzi, ammiro le sue abilità da giocatore, con tutti i suoi platini ottenuti, e il fatto che God Of War sia il suo gioco preferito mi fa pensare che, per quanto riguarda i videogiochi, abbia ottimi gusti. Ma trovo triste smerdare tutti gli annunci next solo perchè al momento non è possibile comprare la nuova console.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comprarlo no? Ah giusto, ormai i giochi non si comprano più.

 

Ti posso affermare che lo stesso utente faceva così anche all'annuncio di ps4, visto che ai tempi seguivo la console war su everyeye. Io non ho nulla contro Neme eh, anzi, ammiro le sue abilità da giocatore, con tutti i suoi platini ottenuti, e il fatto che God Of War sia il suo gioco preferito mi fa pensare che, per quanto riguarda i videogiochi, abbia ottimi gusti. Ma trovo triste smerdare tutti gli annunci next solo perchè al momento non è possibile comprare la nuova console.

Ma veramente è EA stessa che preferisce spingere il suo abbonamento con questi titoloni piuttosto che venderli i giochi come mass effect ed è anche comprensibile .

Link al commento
Condividi su altri siti

ezgif-com-gif-maker.gif

ezgif-com-gif-maker-1.gif

ezgif-com-gif-maker-2.gif

Bello…. Praticamente hanno aggiunto un filtro Rossi alle luci :sisi:

 

no guardate se era un capitolo nuovo lo prendevo al D1, così…. Lo prenderò al d1 lo stesso ma indispettito :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Bello…. Praticamente hanno aggiunto un filtro Rossi alle luci :sisi:

 

no guardate se era un capitolo nuovo lo prendevo al D1, così…. Lo prenderò al d1 lo stesso ma indispettito :sisi:

oppure aspetti quando scende di prezzo. ormai si fa così..i bei tempi dell'acquisto compulsivo sono belli che finiti anni fa...

Vediamo cosa proporranno per indorare la pillola come edition. poi si ragiona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Invece secondo me è invecchiato male, l'ho giocato un pò di tempo fa e i comandi sono molto legnosi. Quindi ben venga un remake del primo! Anche perché un quarto capitolo a chi lo avresti fatto sviluppare?

Esattamente. Senza lo studio originale e con la direzione che Ea aveva fatto prendere alla serie con il 3 capitolo meglio il remake del primo.

Che poi di fatto parliamo dell'ultimo survivor horror uscito da 2 gen a questa parte che non sia un indie dove giocare a nascondino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Space era già next gen al tempo, gioco fantastico, adrenalina alle stelle

il primo dead space era quello che doveva essere RE4 e che non è stato manco di striscio.

Atmosfera alle stelle e audio di dio...tutt'oggi un survival horror a questo livello, non si è ancora visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

il primo dead space era quello che doveva essere RE4 e che non è stato manco di striscio.

Atmosfera alle stelle e audio di dio...tutt'oggi un survival horror a questo livello, non si è ancora visto.

già, quel RE4 fu un'occasione mancata che si trasformò nella gallina dalle uova d'oro per Mikami e la Capcom.

una cambio drstico di direzione per sbancare.

e comunque tante idee iniziali per quel RE4 le troviamo sul village.

tempo fa girava un demo del mai nato RE 3.5. che diventò poi 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso essere onesto ? ho giocato e completato i primi due , ma devo dire che non sono mai riuscito a innamorarmi alla serie , ho sempre avuto la sensazione che in quell'atmosfera mancasse qualcosa , anche il Design dei mostri l'ho sempre trovato un po anonimo

 

per dire , trovo molto piu Horror Doom 3 che Dead Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

posso essere onesto ? ho giocato e completato i primi due , ma devo dire che non sono mai riuscito a innamorarmi alla serie , ho sempre avuto la sensazione che in quell'atmosfera mancasse qualcosa , anche il Design dei mostri l'ho sempre trovato un po anonimo

 

per dire , trovo molto piu Horror Doom 3 che Dead Space

posso capirti. il primo fu ok..il secondo riciclò qualche solito mostro e qualche situazione..il terzo fu un marasma anche nella storyline che rovinò.

e il dlc che ho già citato..diede il colpo di grazia..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 

[HEADING=2]Dead Space Remake | All Details from the Stream[/HEADING]

 

 

Gameplay:

 

 

Sembra venire su benissimo.

Dare una voce ad Isaac è per me una scelta legittima. L'avessero tenuto muto andava bene uguale.

Le sezione in zero-G come nel 2 e nel 3 era una scelta in cui ci speravo. Il 2/3 hanno le sezione "subacque" più godibili che io abbia provato in un videogioco, quelle del primo sono invecchiate maluccio.

L'evoluzione del sistema dei danni era obbligatoro e pare lo abbiano azzeccato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...