Vai al contenuto

Fallout 76 nuovo update (settembre 2021)


55R77

Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-fallout-worlds-introduce-mondi-personalizzati-530678.html

 

836-D6782-1-BCE-42-EE-9837-B1-CFCF21-DF64.jpg

 

 

In arrivo mondi privati e che son completamente personalizzabili.se va come deve andare finalmente mi creerò il fallout sp che voglio io.a quanto pare si po modificare tutto,persino exp acquisita,danni provocati e subiti,difficoltà,meteo,nemici,obbligo o meno a nutrirsi(e anche renderlo più reale),stamina,radazioni,ecc,ecc,ecc,ecc.

Era ora cazzo,possibile che adesso mi posso godere la bella storia del 76 e la una delle meglio mappa mai viste in un ow

Nn vorrei azzardare ma pare qualcosa tipo conan…ricordate che si poteva settare qualsiasi parametro?

Dai dai dai

 

nn fanno un fallout a breve ma permettono di giocarlo,si spera,da sp come si vole

Per me sarà un gioco nuovo🤞🏻

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me devono ucciderlo col fuoco e seppellire le ceneri in terra sconsacrata :sisi:

:asd:

Prima almeno famme vede’ come funziona stcustom world

Po essere che lo si fa diventare un fallout sp

 

pare che lo vogliano supportare pesantemente anche pe il futuro.tipo tes

tanti contenuti e col tempo anche un vg per lupi solitari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è letteralmente il titolo che ha mandato fallita Bethesda... come fate a dargli ancora fiducia?!?!?

per alcuni personali motivi:

-ha una bella storia e dlc(vedi steel dawn)

-ha una delle meglio mappe mai create in un ow.forse la migliore tra i fallout

-è per crafting un evoluzione de 4(che a me piacque :red: )e mi piace armeggiare con gli strumenti di creazione.

-è il solito fallout sotto molti punti di vista

-ottime modalità survival (cibo,sonno,fatica ecc…aspetti che apprezzai nel new vegas)

 

il problema per me è che all’inizio era una vergogna e col passare de tempo anche se migliorato era sempre la solita insipida roba ne carne ne pesce.quindi da amante patologico di tutto quello che è postapocalittico e di fallout(il 3 è il mio gioco dela vita) rimaneva la rabbia di avere un gioco da un potenziale notevole ma rovinato perché più orientato alle coop e multy(che odio)…in questo modo anche se nn si po dire un vg pensato per il sp almeno si ha la possibilità di crearcelo da solo impostando i parametri che lo facciano diventare un fallout 76 sp…sperando che si possa fare come voglio io.

 

ormai ci spero e stasera vado a reinstallare il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Domani aggiornamento :metal:

Nn vedo l’ora…..forse sono l’unico qui dentro eccitato come uno scoiattolo in calore.visto che per fallout 5 passeranno chissà quanti anni,almeno mi gioco questo.alla fine è un fallout nuovo avendolo giocato per poche ore

 

video presentazione alla quakecom

Si va di custom world e ci si fa manualmente un fallout 76 sp su misura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è la prova che e’ un vg problematico e questi aggiornamenti son fatti per acchiappare più gente

Io lo provo,vedo come va e seha senso giocarci

Credo di si ma devo provarlo

Dei party frega un cazzo

Si fa un mondo personalizzato dove il pvp,altri gamers,ecc nn devono esistere

E sistemare un pochetto le meccaniche e gp che ad ora sono più votate alla cooperazione che nn ai lupi solitari.viato che si possan cambiare tanti parametri

Ripeto qualcosa tipo conan

 

🤞🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Vallo a sapere…magari è l’inizio della rinascita

Pure nms pareva morto….

[automerge]1631007295[/automerge]

Io l’ho riprovato e oggettjvamente con il vg del d1 nn c’azzecca nulla,e’ un

I passi avanti netti.c’avro’ fatto 20 h circa

 

voglio crederci

[automerge]1631007683[/automerge]

Quindi sono l’unico interessato…m’abbandonate,banda di pagliacci :asd: 🤡

Si farà il topic di riferimento dove mi farò le domande e mi risponderò da solo

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vallo a sapere…magari è l’inizio della rinascita

Pure nms pareva morto….

[automerge]1631007295[/automerge]

Io l’ho riprovato e oggettjvamente con il vg del d1 nn c’azzecca nulla,e’ un

I passi avanti netti.c’avro’ fatto 20 h circa

 

voglio crederci

[automerge]1631007683[/automerge]

Quindi sono l’unico interessato…m’abbandonate,banda di pagliacci :asd: 🤡

Si farà il topic di riferimento dove mi farò le domande e mi risponderò da solo

Ma infatti fallout 76 da quando l'hanno rebootato è un discreto gioco non capisco questo astio ,per me son rimasti tutti alla release disastrosa.

Ha un'ottima community molto cooperativa che detesta il pvp, ha buoni content single player/coop, ha la mappa piú grande e bella mai vista in un FO, viene aggiornato costantemente gratis con nuovi content, ecc se non fosse che richiede tantissimo tempo continuerei a giocarlo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti fallout 76 da quando l'hanno rebootato è un discreto gioco non capisco questo astio ,per me son rimasti tutti alla release disastrosa.

Ha un'ottima community molto cooperativa che detesta il pvp, ha buoni content single player/coop, ha la mappa piú grande e bella mai vista in un FO, viene aggiornato costantemente gratis con nuovi content, ecc se non fosse che richiede tantissimo tempo continuerei a giocarlo.

Condivido.poi la community fedele(ed eroica oserei dire)ha aiutato bethesda a raddrizzare il tiro

Contenuti ne han aggiunti,il gp migliorato,supportano gratis….in più condivido che ha una mappa splendida(ma peggio del 3 che rimane la mappa migliore….trasmetteva quel senso di desolazione che mai e’ stato ripetuto nei fallout venuti dopo)

[automerge]1631009165[/automerge]

Se la gente loda hello e nms per come il titolo sia migliorato e sia effettivamente un’altro gioco.nn vedo perché nn farlo con questo f76…forse perché c’è dietro la mai abbastanza odiata bethesda…forse per quello

 

potrei citare pure il disastroso drive club del d1.partito malissimo ma poi migliorato col tempo con supporto e contenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando…..serve ovviamente un account fallout first(cosa che nn approvo in pieno e che spero in futuro ne abbassino il costo)ma con custom worlds praticamente potete settare i parametri che volete…tutto dal tempo,ai danni fatti e subiti,dal consumo della stamina alle costruzioni,ecc

Difficoltà,munizioni infinite,usura armi/armature,insomma parecchia roba.ovviamente potete giocare benissimo da soli senza gente tra le palle

Praticamente diventa in tutto e per tutto un fallout sp.si aumenta di grado come fosse il normale f76.il mio consiglio è di settare tutto secondo i vostri gusti ma senza farlo diventare un gioco col god mode attivato…

Vi create il personaggio,usciti dal valut tornate al menu e selezionate custom world,scegliete nome,regole,parametri e tornate in game con il personaggio appena creato

Il gioco contiene tutti i dlc pubblicati.infatti in un preciso posto dove prima nn c’era nessuno ora mi ritrovo due tizi della confraternita d’acciaio…vedi dlc.poi il resto lo scoprite da soli…

Se vi garba fallout e fino ad ora l’avete schifato come me ora potete dargli una possibilità….è ora un f76 sp

Booona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando…..serve ovviamente un account fallout first(cosa che nn approvo in pieno e che spero in futuro ne abbassino il costo)ma con custom worlds praticamente potete settare i parametri che volete…tutto dal tempo,ai danni fatti e subiti,dal consumo della stamina alle costruzioni,ecc

Difficoltà,munizioni infinite,usura armi/armature,insomma parecchia roba.ovviamente potete giocare benissimo da soli senza gente tra le palle

Praticamente diventa in tutto e per tutto un fallout sp.si aumenta di grado come fosse il normale f76.il mio consiglio è di settare tutto secondo i vostri gusti ma senza farlo diventare un gioco col god mode attivato…

Vi create il personaggio,usciti dal valut tornate al menu e selezionate custom world,scegliete nome,regole,parametri e tornate in game con il personaggio appena creato

Il gioco contiene tutti i dlc pubblicati.infatti in un preciso posto dove prima nn c’era nessuno ora mi ritrovo due tizi della confraternita d’acciaio…vedi dlc.poi il resto lo scoprite da soli…

Se vi garba fallout e fino ad ora l’avete schifato come me ora potete dargli una possibilità….è ora un f76 sp

Booona

Ecco questa deriva da "Minecraft" un po' mi ha sempre fatto storcere il naso in FO76, perchè bisogna personalizzare l'esperienza? il bello dovrebbe essere trovarsi in un'ambiente ostile e collaborare insieme agli altri giocatori per progredire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questa deriva da "Minecraft" un po' mi ha sempre fatto storcere il naso in FO76, perchè bisogna personalizzare l'esperienza? il bello dovrebbe essere trovarsi in un'ambiente ostile e collaborare insieme agli altri giocatori per progredire.

Veramente quello che voglio io dai fallout/tes è un’esperienza sp…ne una alla f76 come e’ stato creato ne una alla tes online.gusti miei….

La personalizzazione presente in custom worlds serve semplicemente a crearsi un fallout 76 finalmente sp

A me di collaborare con altra gente nn interessa assolutamente

Anche se c’è la ladrata dell’abbonamento al fallout first obbligatorio,queste novità mi permettono almeno di godermi come piace a me un f76 che ha comunque una mappa meravigliosa,una bella storia e un gp/crafting/survival di ottimo livello

Imho,sto f76 giocato in questo modo è forse anche meglio del fallout 4

Tirerò le somme alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente quello che voglio io dai fallout/tes è un’esperienza sp…ne una alla f76 come e’ stato creato ne una alla tes online.gusti miei….

La personalizzazione presente in custom worlds serve semplicemente a crearsi un fallout 76 finalmente sp

A me di collaborare con altra gente nn interessa assolutamente

Anche se c’è la ladrata dell’abbonamento al fallout first obbligatorio,queste novità mi permettono almeno di godermi come piace a me un f76 che ha comunque una mappa meravigliosa,una bella storia e un gp/crafting/survival di ottimo livello

Imho,sto f76 giocato in questo modo è forse anche meglio del fallout 4

Tirerò le somme alla fine

Per assurdo io i momenti migliori li ho avuti proprio grazie agli altri giocatori , vedere altri player girare per la mappa che cooperano oppure trovarti nella m in cittá con orde di ghoul e vedere un tipo in power armor che ti salva all'ultimo , sono tanti i momenti in cui ho sentito la componente online funzionare bene e non sono neanche un tipo molto socievole il gioco l'ho usufruito per lo piú in single player.

 

I content narrativi sono sicuramente importanti ma secondo me non ha neanche molto senso giocarlo completamente in solo segando gli altri player dall'esperienza di gioco ti perdi una parte di quello che il titolo offre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per assurdo io i momenti migliori li ho avuti proprio grazie agli altri giocatori , vedere altri player girare per la mappa che cooperano oppure trovarti nella m in cittá con orde di ghoul e vedere un tipo in power armor che ti salva all'ultimo , sono tanti i momenti in cui ho sentito la componente online funzionare bene e non sono neanche un tipo molto socievole il gioco l'ho usufruito per lo piú in single player.

 

I content narrativi sono sicuramente importanti ma secondo me non ha neanche molto senso giocarlo completamente in solo segando gli altri player dall'esperienza di gioco ti perdi una parte di quello che il titolo offre.

Son gusti N….da sempre sono un lupo solitario e a memoria l’ultimo (e unico)gioco che ho finito in coop l’era gears 3 :asd:

Come ho sempre preferito e amato i fallout sp anche con questo uguale

Anche se nn nego che per come è gestito f76 la componente coop è fatta bene

 

manco giochi come division o borderlands(parecchio indicati alla coop) son riuscito a fare con altri….sempre solo e sempre mi son divertito

Che ci posso fare,online e coop per me son come l’acqua santa pe il diavolo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...