Vai al contenuto

Coronavirus 2.0 Delta Enhanced Edition


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La militanza di estrema destra c'è sempre quando c'è da fare egemonia sfruttando il malcontento popolare. Ma non sono i soli ovviamente. Tutti cercano consensi attraverso la prassi politica e comunicativa.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La militanza di estrema destra c'è sempre quando c'è da fare egemonia sfruttando il malcontento popolare. Ma non sono i soli ovviamente. Tutti cercano consensi attraverso la prassi politica e comunicativa.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Questo purtroppo disinnesca la possibilità che argomenti interessanti vengano discussi

Link al commento
Condividi su altri siti

La militanza di estrema destra c'è sempre quando c'è da fare egemonia sfruttando il malcontento popolare. Ma non sono i soli ovviamente. Tutti cercano consensi attraverso la prassi politica e comunicativa.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Salvini é sempre pronto a schierarsi dalla parte del popolo

Badumtiiiiiiiisssss

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.google.it/amp/s/m.huffingtonpost.it/amp/entry/germania-verso-green-pass_it_60fd2f71e4b0d2a22d4c4329/

 

 

Il governo draghi sta dando il via libera alla sperimentazione del voto elettronico.

 

Entrambe brutte notizie.

[automerge]1627240871[/automerge]

 

 

Nessun affiancamento alla popolazione, lo fanno per mantenere la folla tranquilla.

In australia intanto partono le violenze.

Temo siano cominciati tempi bui.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo purtroppo disinnesca la possibilità che argomenti interessanti vengano discussi
Ma non mi sembra proprio :asd:

 

È un dato di fatto che chi fa attivismo politico cerchi di fare breccia ed egemonia, laddove può.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

State notando come il governo, membri del cts e tutti coloro i quali spingono sui vaccini "senza sentire ragione alcuna" stiano tirando fuori una serie di strafalcioni e fake news senza precedenti? (Draghi l'altro giorno e ora quest'altro tizio)

 

 

 

 

Sergio Abrignani del Cts: “Le difese immunitarie non sono mai troppe. Io dopo la malattia ho fatto due dosi e sto benissimo”

 

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/07/26/news/ho_gli_anticorpi_mi_devo_vaccinare_il_dilemma_di_chi_e_uscito_dal_virus-311737689/?ref=RHTP-BH-I304495303-P2-S4-T1&fbclid=IwAR19M-CDmfwrtujKsu78GoYe73hxnpi78IqFK705HqJK6ajhRiYDItHxnqY

 

 

 

 

Ma come esiste una patologia molto grave chiamata "malattia autoimmune" che è causata proprio da un eccesso di anticorpi che fa si che questi replicati in sovranumero iniziano ad uccidere tutte le cellule del corpo indiscriminatamente fra sane e non sane e questo qui mi dice che "le difese immunitarie non sono mai troppe"? A che serve allora dover rientrare in un certo range di valori per essere considerati sani quando leggete i referti delle analisi? Questo tizio lo sa che il corpo per funzionare bene si basa su un equilibrio?(Lo dice la Scienza non lo dico io)

 

 

Ma possibile che sono arrivati a dichiarare il falso contro ogni fondamento scientifico pur di spingere al gente a smaltire le scorte dei vaccini entro Ottobre? (data di scadenza dei lotti consegnati)

 

 

 

 

Io penso che quando gli organi ufficiali iniziano a diffondere falsità e inesattezze poggiando sull'ignoranza di chi non ha mai aperto un libro in vita sua, ebbene qualcosina la deve pur far scattare nella testa delle persone....

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi sembra proprio :asd:

 

È un dato di fatto che chi fa attivismo politico cerchi di fare breccia ed egemonia, laddove può.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

E non ti sembra che, agli occhi di molti, un argomento perda di legittimità solo perché è appoggiato dalla parte politica avversa? A me sembra proprio così

 

Se tu hai avuto una esperienza diversa hai ottime frequentazioni, beato te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

State notando come il governo, membri del cts e tutti coloro i quali spingono sui vaccini "senza sentire ragione alcuna" stiano tirando fuori una serie di strafalcioni e fake news senza precedenti? (Draghi l'altro giorno e ora quest'altro tizio)

 

 

 

 

Sergio Abrignani del Cts: “Le difese immunitarie non sono mai troppe. Io dopo la malattia ho fatto due dosi e sto benissimo”

 

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/07/26/news/ho_gli_anticorpi_mi_devo_vaccinare_il_dilemma_di_chi_e_uscito_dal_virus-311737689/?ref=RHTP-BH-I304495303-P2-S4-T1&fbclid=IwAR19M-CDmfwrtujKsu78GoYe73hxnpi78IqFK705HqJK6ajhRiYDItHxnqY

 

 

 

 

Ma come esiste una patologia molto grave chiamata "malattia autoimmune" che è causata proprio da un eccesso di anticorpi che fa si che questi replicati in sovranumero iniziano ad uccidere tutte le cellule del corpo indiscriminatamente fra sane e non sane e questo qui mi dice che "le difese immunitarie non sono mai troppe"? A che serve allora dover rientrare in un certo range di valori per essere considerati sani quando leggete i referti delle analisi? Questo tizio lo sa che il corpo per funzionare bene si basa su un equilibrio?(Lo dice la Scienza non lo dico io)

 

 

Ma possibile che sono arrivati a dichiarare il falso contro ogni fondamento scientifico pur di spingere al gente a smaltire le scorte dei vaccini entro Ottobre? (data di scadenza dei lotti consegnati)

 

 

 

 

Io penso che quando gli organi ufficiali iniziano a diffondere falsità e inesattezze poggiando sull'ignoranza di chi non ha mai aperto un libro in vita sua, ebbene qualcosina la deve pur far scattare nella testa delle persone....

Lol :roll3:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ti sembra che, agli occhi di molti, un argomento perda di legittimità solo perché è appoggiato dalla parte politica avversa? A me sembra proprio così

 

Se tu hai avuto una esperienza diversa hai ottime frequentazioni, beato te :D

Ogni parte politica si confronta con un argomento in base alle proprie esigenze di prassi egemonica/comunicativa/elettorale. L'ho scritto nel primo messaggio: c'era l'estrema destra, così come altri.

 

Sarebbe da chiederei non cosa appoggiano, ma come e perché più che altro.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

State notando come il governo, membri del cts e tutti coloro i quali spingono sui vaccini "senza sentire ragione alcuna" stiano tirando fuori una serie di strafalcioni e fake news senza precedenti? (Draghi l'altro giorno e ora quest'altro tizio)

 

 

 

 

Sergio Abrignani del Cts: “Le difese immunitarie non sono mai troppe. Io dopo la malattia ho fatto due dosi e sto benissimo”

 

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/07/26/news/ho_gli_anticorpi_mi_devo_vaccinare_il_dilemma_di_chi_e_uscito_dal_virus-311737689/?ref=RHTP-BH-I304495303-P2-S4-T1&fbclid=IwAR19M-CDmfwrtujKsu78GoYe73hxnpi78IqFK705HqJK6ajhRiYDItHxnqY

 

 

 

 

Ma come esiste una patologia molto grave chiamata "malattia autoimmune" che è causata proprio da un eccesso di anticorpi che fa si che questi replicati in sovranumero iniziano ad uccidere tutte le cellule del corpo indiscriminatamente fra sane e non sane e questo qui mi dice che "le difese immunitarie non sono mai troppe"? A che serve allora dover rientrare in un certo range di valori per essere considerati sani quando leggete i referti delle analisi? Questo tizio lo sa che il corpo per funzionare bene si basa su un equilibrio?(Lo dice la Scienza non lo dico io)

 

 

Ma possibile che sono arrivati a dichiarare il falso contro ogni fondamento scientifico pur di spingere al gente a smaltire le scorte dei vaccini entro Ottobre? (data di scadenza dei lotti consegnati)

 

 

 

 

Io penso che quando gli organi ufficiali iniziano a diffondere falsità e inesattezze poggiando sull'ignoranza di chi non ha mai aperto un libro in vita sua, ebbene qualcosina la deve pur far scattare nella testa delle persone....

 

no vabbè questi son criminali.

 

il mio medico me l'ha detto subito in maniera chiara, test anticorpi prima del vaccino e in base al range può esserci bisogno di una sola dose o se sono alti non devi proprio farlo.

Questi che vanno raccontando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Il prossimo passo saranno i crediti sociali e già me li vedo in massa ad applaudire.

ci manca solo questa roba qui..!

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.google.it/amp/s/m.huffingtonpost.it/amp/entry/germania-verso-green-pass_it_60fd2f71e4b0d2a22d4c4329/

 

 

Il governo draghi sta dando il via libera alla sperimentazione del voto elettronico.

 

Entrambe brutte notizie.

[automerge]1627240871[/automerge]

 

 

 

Nessun affiancamento alla popolazione, lo fanno per mantenere la folla tranquilla.

In australia intanto partono le violenze.

Temo siano cominciati tempi bui.

Non Praevalebunt comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Non Praevalebunt comunque

¡No pasarán!, in francese Ils ne passeront pas!, in inglese They shall not pass!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Vedrai adesso come cambieranno impostazione nei confronti del pass ricatto del governo... Si scrive politici si legge buffoni.

 

Giorgia già aveva fatto un triplo salto carpiato mortale in tipo due mesi, dicendo prima di essere favorevole al grin passs, poi rimangiandosi tutto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia già aveva fatto un triplo salto carpiato mortale in tipo due mesi, dicendo prima di essere favorevole al grin passs, poi rimangiandosi tutto :asd:

 

A dire il vero, in green pass aveva un altro utilizzo, ed era stato pensato per semplificare alcune procedure.

La gazzetta ufficiale diceva CHIARAMENTE che non poteva essere usato per discriminare le persone che hanno scelto di non vaccinarsi.

La versione italiana era stata volutamente tagliata, e riaggiustata successivamente quando gli é stato fatto notare.

 

Prima versione.

 

«(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate. Pertanto …»,

 

Seconda versione.

 

«(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate. Pertanto …».

 

 

Ci stanno provando.

É semplicemente chiaro quello che vogliono fare.

Almeno i nazistelli repressi hanno gettato la maschera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...