Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Xenoblade Chronicles Definitive Edition


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se vuoi dare una possibilità ad uno di quei tre giochi ti consiglierei comunque il primo Xeno...il 2 per quanto godibile ha tanti difetti mentre DQ è....DQ. Io ti consiglierei però di fare un piccolo sforzo con Dana (stavi quasi alla fine) e di dare una possibilità ai Ys vecchi. E poi Earthbound se non lo hai giocato, quest'ultimo dovresti amarlo...nonostante certe scelte di game design discutibili.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi dare una possibilità ad uno di quei tre giochi ti consiglierei comunque il primo Xeno...il 2 per quanto godibile ha tanti difetti mentre DQ è....DQ. Io ti consiglierei però di fare un piccolo sforzo con Dana (stavi quasi alla fine) e di dare una possibilità ai Ys vecchi. E poi Earthbound se non lo hai giocato, quest'ultimo dovresti amarlo...nonostante certe scelte di game design discutibili.

 

Comunque con Dana sto andando avanti. Sono quasi alla fine. Tra l'altro non mi sta mica facendo schifo, se no lo mollavo senza pietà. È un bel polpettone melodrammone, ma me lo aspettavo ancora più polpettone melodrammone. Ma ormai non vedo l'ora di scoprire come finisce.

Earthbound sto aspettando che nintendo si decida a metterlo tra i giochi snes su switch (se non c'è neanche al prossimo giro, mi arrangio a modo mio)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con Dana sto andando avanti. Sono quasi alla fine. Tra l'altro non mi sta mica facendo schifo, se no lo mollavo senza pietà. È un bel polpettone melodrammone, ma me lo aspettavo ancora più polpettone melodrammone. Ma ormai non vedo l'ora di scoprire come finisce.

Earthbound sto aspettando che nintendo si decida a metterlo tra i giochi snes su switch (se non c'è neanche al prossimo giro, mi arrangio a modo mio)

 

Dipende, se fai il true ending è melodrammone si. Il normal ending e il bad ending sono semplicemente insulsi invece :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con Dana sto andando avanti. Sono quasi alla fine. Tra l'altro non mi sta mica facendo schifo, se no lo mollavo senza pietà. È un bel polpettone melodrammone, ma me lo aspettavo ancora più polpettone melodrammone. Ma ormai non vedo l'ora di scoprire come finisce.

Earthbound sto aspettando che nintendo si decida a metterlo tra i giochi snes su switch (se non c'è neanche al prossimo giro, mi arrangio a modo mio)

 

Visto che sei in mood "fai da Te", recuperati anche Contact per Ds :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che piccola perla Contact per DS :Palka:

 

Grappa guardati un po' di gameplay di Xeno 1 (anche della versione Wii) per capire come funzioni e se ti possa piacere il cs perché per me merita davvero. È abbastanza classico e non ha chissà che innovazioni nei combattimenti (alcune trovate sono carine però) ma l'insieme di vari fattori lo rendono davvero una perla e imo tra i migliori esponenti del genere nonostante siano passati un po' di anni.

Per me già solo ambientazioni e musiche valgono il prezzo del biglietto, la storia regge e ha i suoi colpi di scena che all'epoca non avevo previsto, e con questo remake finalmente i personaggi hanno dei volti e non tre poligoni con texture spiaccicate :asd:

 

Tra oggi e domani decido se prenderlo anche io al D1 o attendere :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è poi corretto.

Docked la res scende fino a 504p, non 540p.

Certo non si sono sforzati molto, ma non mi aspettavo niente di meglio.

Sabato 29 lo dovrei prendere in negozio, rimane pur sempre uno dei miei JRPG preferiti all-time.

 

Fiora+Sharla+Seven=best party

Mi scende la lacrimuccia solo a ripensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, a me interesserebbe anche, ma possibile mai che debba avere queste risoluzioni ridicole? Ma almeno mantenere l'HD ready nel 2020 porca miseria...
Shhhh non dirlo altrimenti hai una relazione tossica con Nintendo

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira voce di una collector del gioco in bundle con una tv a catodico mivar.compreso cavetto pe collega’ la switch al mivar.tutto per godere a meglio della ris nativa de gioco

Prezzo 399 euri

.b52a87b079db6200c2f91a3160994425.jpg

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che le quest le abbiano solo migliorate a livello di interfaccia per come sono proposte sul campo e nelle schermate. Francamente potrebbero pure tagliarle per quanto mi riguarda, 9 anni fa ne ho fatte letteralmente 3 a dir tanto :asd:.

Questa volta magari farò quelle con i nemici potenziati.

Si livella sufficientemente con la main? O le opzionali diventano de facto in parte obbligatorie?

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...