Vai al contenuto

Valve si da ai portatili


Ospite

Messaggi raccomandati

Se non ricordo male bisogna programmare appositamente per steamos per far girare i giochi.

Fosse così, flop annunciatissimo :asd:

Sì ricordo che i (pochi) giochi usciti per Steam machine performavano peggio delle controparti windows

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non voglio fare il supporter del gamepass (che non ho manco mai provato) ma nel 2021 un cellulare qualsiasi ed un joypad qualsiasi per giocare no?

O, meglio ancora, un tablet.

Non hai bisogno di hardware serio, la batteria ti dura il quintuplo, soldi... quali soldi? Chi è che non ha un cellulare?

Ma pure il Psnow se si ha una ps4 da usare in remote play. Per non parlare di Stadia, Geforce Now, insomma c'è davvero più bisogno di questa roba?

Credo possa interessare solo a chi non ha una connessione internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo possa interessare solo a chi non ha una connessione internet.

:look:

E come li scarica i giochi da steam?

 

comunque dai seriamente giocare in streaming non è come giocare in locale (chi dice il contrario ha la vita a 20fps).

Avere i tuoi giochi, la tua libreria, niente sbattimenti con la connessione….

 

resta un oggetto dedicato ad una cerchia molto ristretta di gente…. Io non gioco “in giro”, non tirò fuori Switch in metro o in fila alla posta.

E usare un portatile che in pratica è un pc dentro casa… bhe è proprio lo sfizio di giocarci sdraiato sul letto.

Non so per quanti valga la spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena torno a casa metto in vendita ps5 e fine anno compero sto coso, se nn si rivela una groviera. L’annuncio arriva con un altro annuncio ben più importante che vi riporto sotto e che chiaramente ci fa capire che per il Giappone è steam il nuovo mercato da seguire. Arriva tutto, costa meno, nn è soggetto ad obsolescenza ed è senza censure. Fanculo Sony.

[automerge]1626454332[/automerge]

https://www.google.com/amp/s/www.justnerd.it/2021/07/14/super-robot-wars-30-arriva-su-pc-ecco-la-data-di-uscita-italiana/amp/

 

Combo che si erano tenuti per la console steam. Incredibile 🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

E come li scarica i giochi da steam?

 

comunque dai seriamente giocare in streaming non è come giocare in locale (chi dice il contrario ha la vita a 20fps).

Avere i tuoi giochi, la tua libreria, niente sbattimenti con la connessione….

 

resta un oggetto dedicato ad una cerchia molto ristretta di gente…. Io non gioco “in giro”, non tirò fuori Switch in metro o in fila alla posta.

E usare un portatile che in pratica è un pc dentro casa… bhe è proprio lo sfizio di giocarci sdraiato sul letto.

Non so per quanti valga la spesa.

Francamente devo dire che non mi trovo d’accordo. Ho un’ottima connessione, indispensabile, ma chi è nelle mie stesse condizioni può tranquillamente dire che si vede benissimo ed in maniera super fluida.

Collega una ps5 con un ipad in remote play ed avrai uno streaming a 1080/60 ed eccellente qualità grafica, largamente superiore a questo coso della valve e senza spendere un euro in più. Provare per credere.

Ed io lo uso proprio sdraiato dal letto con un comodissimo dualshock 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente devo dire che non mi trovo d’accordo. Ho un’ottima connessione, indispensabile, ma chi è nelle mie stesse condizioni può tranquillamente dire che si vede benissimo ed in maniera super fluida.

Collega una ps5 con un ipad in remote play ed avrai uno streaming a 1080/60 ed eccellente qualità grafica, largamente superiore a questo coso della valve e senza spendere un euro in più. Provare per credere.

Ed io lo uso proprio sdraiato dal letto con un comodissimo dualshock 4.

Ah se parli di streaming “in locale” ok, in cloud un po’ meno…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se parli di streaming “in locale” ok, in cloud un po’ meno…

Del resto il 99% del tempo sempre a casa si gioca ma in un’altra stanza. Comunque c’è da dire che il Geforce Now, ad esempio, ha un’ottima qualità pure se usa il cloud. Non scalda, consuma pochissima batteria, ti rinnovano l’hardware loro senza che devi metterci un euro, è poco apprezzato per quello che offre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

A me girano benissimo fino a GameCube su un cellulare con snapdragon 865 figuriamoci su un hw rdna2. Pure PS3 e 360 può far girare:sisi:

quoto, verissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sicuramente venderà bene, è un pc, quindi siamo realisti, la gente la prenderà pure per giocare gratis scaricandosi quello che le pare.

Per non parlare di emulazione e retrogaming. Diciamo che è un po’ comico che vendano una versione da 64gb solo per dire che costa 399.

Con windows sopra non si potrà installare neanche un gioco.

Ma una roba con un hardware del genere senza schermo non esiste? Intendo una specie di minidesktop portatile da attaccare ad una tv, ma non con hardware scrauso. Mi potrebbe servire per lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Comunque sicuramente venderà bene, è un pc, quindi siamo realisti, la gente la prenderà pure per giocare gratis scaricandosi quello che le pare.

Per non parlare di emulazione e retrogaming. Diciamo che è un po’ comico che vendano una versione da 64gb solo per dire che costa 399.

Con windows sopra non si potrà installare neanche un gioco.

Ma una roba con un hardware del genere senza schermo non esiste? Intendo una specie di minidesktop portatile da attaccare ad una tv, ma non con hardware scrauso. Mi potrebbe servire per lavoro.

 

Si, mia zia ne ha uno dell'asus, poi c'è il mac mini e immagino svariate altre iterazioni :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Secondo me se si deve prendere questa console….ops pc portatile,il giusto e’ fare passare qualche mese(almeno 6) per vedere che aria tira.potenziale ne ha indubbiamente.cmq il d1 nn ha proprio senso….

d1 proprio no..ma col tempo ci si può fare un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...