Vai al contenuto

Tutti parlano di Doki Doki


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ed io non sto capendo perché.

Pare sia una riedizione di un titolo del 2017.

Costa due lire (15 euro se ho capito bene).

È tradotto in italiano.

È una visual novel che finge di essere un simulatore di appuntamenti, quando in realtà pare essere un gioco horror.

 

Su PS c'è qualche scena censurata e qualcuno se ne lamenta. Il gioco è disponibile su tutto.

 

Qualcuno ne sa parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io non sto capendo perché.

Pare sia una riedizione di un titolo del 2017.

Costa due lire (15 euro se ho capito bene).

È tradotto in italiano.

È una visual novel che finge di essere un simulatore di appuntamenti, quando in realtà pare essere un gioco horror.

 

Su PS c'è qualche scena censurata e qualcuno se ne lamenta. Il gioco è disponibile su tutto.

 

Qualcuno ne sa parlare?

Ma non è in italiano…

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono tutti che è localizzato in italiano...

 

 

E invece c’è, me ne sono accorto solo adesso, riguardo al gioco…

Qualsiasi cosa inerente a doki doki sfocerebbe sullo spoiler, l’unica cosa che posso dirti è che ti devono piacere le visual novel, questa in particolare è molto pesante nei temi trattati, ma che nasconde tutto con questa grafica tutta picciosa, magari 12€ sono un pelino troppi, ma al primo sconto io consiglio di provarlo, è un’esperienza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io non sto capendo perché.

Pare sia una riedizione di un titolo del 2017.

Costa due lire (15 euro se ho capito bene).

È tradotto in italiano.

È una visual novel che finge di essere un simulatore di appuntamenti, quando in realtà pare essere un gioco horror.

 

Su PS c'è qualche scena censurata e qualcuno se ne lamenta. Il gioco è disponibile su tutto.

 

Qualcuno ne sa parlare?

 

Ho giocato anni fa alla versione free su Steam (non ho idea di cosa abbiano aggiunto con questa nuova versione) spinto dalla curiosità perché ne parlavano tutti come qualcosa di sorprendente.

Non ha retto le aspettative ma ne è valsa la pena. È praticamente impossibile parlarne senza spoiler

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
E invece c’è, me ne sono accorto solo adesso, riguardo al gioco…

Qualsiasi cosa inerente a doki doki sfocerebbe sullo spoiler, l’unica cosa che posso dirti è che ti devono piacere le visual novel, questa in particolare è molto pesante nei temi trattati, ma che nasconde tutto con questa grafica tutta picciosa, magari 12€ sono un pelino troppi, ma al primo sconto io consiglio di provarlo, è un’esperienza

Leggevo moltissimi commenti in cui dicevano che 12 euro sono anche troppo pochi...

 

Mi hanno messo su una curiosità che non ti dico! XD

 

Tu hai giocato la vecchia versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo moltissimi commenti in cui dicevano che 12 euro sono anche troppo pochi...

 

Mi hanno messo su una curiosità che non ti dico! XD

 

Tu hai giocato la vecchia versione?

io ho giocato la versione gratis su steam, che è uguale solo che in questa versione plus hanno messo qualcosa in piu che però non cambia il gioco base, sono chicche in piu.

io che ho giocato l'originale 12 euro sono un pelino troppi, magari per uno completamente "vergine" dell'esperienza possono andare bene 12 euro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, essendo io un sostenitore dell'acquisto impulsivo, direi che 12 euro sono un prezzo onesto (ovviamente non per quelli che "io a 10 euro ci compro Assassins Creed") e consiglierei di arrivarci quanto più vergini possibile (per evitare spoiler anche involontari e per non correre il rischio di alimentare aspettative impossibili da soddisfare).

Che piaccia o no, a patto di non essere particolarmente cinici, è un gioco che lascia il segno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sta già nel carrello. :asd:

Sono solo indeciso sulla piattaforma.

C'è chi si sta lamentando di una scena censurata su PS, che secondo gli sviluppatori non è nulla di preoccupante, secondo altri invece è un peccato.

 

Su Xbox vedo che costa 15 euro.

Su Switch non ho guardato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risentire solo Doki nel 2021 fa strano, contento se il tizio ci fa i dovuti soldi.

 

Sinceramente ha fatto una cazzata a mettere l'originale gratis, adesso non so quanta roba aggiunga questa riedizione ma non credo lo comprerò

[automerge]1625670693[/automerge]

Sta già nel carrello. :asd:

Sono solo indeciso sulla piattaforma.

C'è chi si sta lamentando di una scena censurata su PS, che secondo gli sviluppatori non è nulla di preoccupante, secondo altri invece è un peccato.

 

Su Xbox vedo che costa 15 euro.

Su Switch non ho guardato.

PC tutta la vita, so per certo che per varie ragioni su console perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...