Vai al contenuto

Il metacritic del GamePass ( attenti al fegato)


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Ma manco è un dovere eh!

preferisco scegliere quali comprare, pagarli, giocarmeli quando mi pare e non prima che li tolgano, e tenermeli.

 

c’è chi preferisce il cestone buon per lui.

Non ripeto gli stessi discorsi ancora.

 

sulla console del baffo ci trovi Sonic, super Mario land, street of rage… pure lì il meta sarebbe altissimo :asd:

Non è un dovere... chiarissimo.

Evidentemente non mi so spiegare.

 

Ci provo con un esempio:

 

Sto mese ho speso 80 euro (90) per ratchet che ho finito in un fine settimana...

Finito e platinato quello che faccio?

Nel mio caso ho recuperato Vampyr, che avevano dato sul plus e fortunatamente mi sta anche piacendo.

 

Non avessi avuto il plus avrei dovuto acquistare qualche altro titolo o recuperare qualche titolo che ho messo da parte (e se l'ho messo da parte c'è un motivo).

 

Il senso è spendere un tot al mese e non sforare cifre che (per me e per la mia situazione) diventano assurde...

 

Io spendo circa 200 euro al mese per giocare e poi scoprire che titoli che acquisto non mi piacciono neanche particolarmente.

 

Sta cosa del "preferisco scegliere" come se qualcuno ti imponesse il catalogo e non potessi comprare nulla è follia...

 

Io compro Ratchet. Lo gioco e mi diverto. Lo finisco... e mo che faccio?

Meglio recuperare qualche perla spendendo poco che non recuperare qualche titolo che mi interessa scoprendo che poi mi fa cagare...

 

Questo è il senso del pass.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ogni tanto mi perdo...

 

Non ho mai capito se del gamepass si critica:

1) i giochi che sono vecchi (quando di nuovi ce ne stanno una montagna);

2) i giochi che hanno una qualità infima (credo che lo scopo di questo topic sia sottolineare quanto questa affermazione sia tutt'altro che corretta);

3) il fatto che i giochi vengano tolti dal catalogo e non rimangano tuoi (che se uno lo desidera può sempre comprare una volta fuori dal pass a prezzo scontato o a prezzo pieno se preferisce)

4) il fatto che non si supporti a dovere il medium non acquistando i videogiochi (quando si potrebbe benissimo acquistare anche del semplice merchandising per supportare i propri brand preferiti)

5) i giochi sono tutti multipiattaforma (le esclusive ci sono, ma anche fossero tutti multipiattaforma non capisco dove sia il problema)

6) MS merda (a me la console war piace, quando non è sciocca però...)

Una minaccia è pur sempre una minaccia. Si deve trovare ogni possibile appiglio pur di attaccarla o difendersi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me tornando in topic fa piacere vedere che ci sono parecchi titoli validi e poca spazzatura...PER ME PER ME PER ME PER ME PER ME PER ME PER ME PER ME PER ME PER ME PER ME.... meglio specificare.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

200.gif

 

Duucojooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma Ms è consapevole dei danni psichici che il pass sta infliggendo :asd: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

È una lista senza senso se si considera che quella statistica per buona parte è fatta sui multipiatta che per la maggiore si trovano anche su servizi come il Now.

Ci sono titoli di qualità!?! Bene, non ne dubitavo, anche se ci sono una marea di titoli che si assestano sotto l'80, e che inevitabilmente rende il discorso del bozzo medio poco credibile se si considera che per loro i prodotti con quella media sono merda, praticamente se si tiene conto anche delle altre fasce inferiori più della metà dei prodotti che offre il Pass sono melma.

Comunque ripeto: io verifico ciò che offre il mercato, scelgo il titolo che mi aggrada e POI verifico se c'è nel Pass. Il bozzo sta portando avanti invece l'idea che prima si verifica cosa ha da offrire il Pass e poi ci si costringe a farsi garbare il catalogo. Sono approcci diversi.

Questo ovviamente esula da chi si sceglie i giochi a prescindere dal Pass e se eventualmente li trova lì dentro ne approfitta altrimenti acquista il titolo

[automerge]1624626619[/automerge]

Ma veramente c'è chi rosica per un abbonamento e/o chi pensa che c'è da rosicare per un abbonamento?

 

Ma come kaz siamo messi... :azz:

Quando le Argomentazioni hanno lo stesso valore del prezzo del Pass

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le Argomentazioni hanno lo stesso valore del prezzo del Pass

 

Cavolo te lo regalano o non costa un kaz sto abbonamento, se uno lo vuole potrebbe farlo in qualsiasi momento o lo avrebbe giá fatto, e senza manco prendersi/possedere necessariamente una xbox, in dove risiede di preciso sto rosicare :asd:

 

L'unica cosa che potrebbe far rosicare, imho, è il non poter dare a piacimento la madre di tutti i coppini ad ognuno di sti testimoni di Geova che OGNI GIORNO sponsorizzano tale abbonamento inondandoti di chiacchere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafico interessante che però mette anche in evidenza la comfort zone dei recensori nostrani e non che si è cementata nel tempo. Abbiamo giochi da 80 di media che vanno da Control a SMELTER (????) che vuol dire tutto e niente. Se solo la stampa insegnasse all'utenza che giocare un titolo da 60-50-40 di Meta, non corrisponde a gogna pubblica o derisione, allora sì che avremmo il valore reale del Gamepass, Nintendo eShop, Playstation Plus, Etc etc...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco le critiche onestamente, non ho il gamepass ma mi pare un gran bel servizio.

Sono abbonato al Now e trovo anche quello un gran bel servizio.

Tutti amano il Plus, a me fa schifo, devo pagare per giocare online a Pes una volta ogni morte di papa, quella è un'estorsione. Ma il fatto che ho poco tempo per giocare non vuol dire che devo privarmi di qualche partitella al mese con gli amici. Fatto sta che mi rapinano per cose che non uso e non ho modo di evitare di pagare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Vedo che già si sta deragliando dal succo del topic.

Il pass ha videogiochi di qualità?.... SI

Che poi questi giochi te li dia anche il bengalino sotto casa o si trovino sullo store sony poco cambia il discorso.

Il gamepass offre titoli validi... Punto.

Il resto sono chiacchiere da CW

 

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

 

Beh se proprio si vuole mettere i puntini sulle "i" tante delle preoccupazioni, vertevano sulle produzioni costruite inotrno al pass, non su quelle nate 4 anni prima che a MS gli venisse anche solo in mente il pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Cavolo te lo regalano o non costa un kaz sto abbonamento, se uno lo vuole potrebbe farlo in qualsiasi momento o lo avrebbe giá fatto, e senza manco prendersi/possedere necessariamente una xbox, in dove risiede di preciso sto rosicare :asd:

 

Considerando la bontà decantata, l'economicità e l'accessibilità, fa strano che in 3 anni non l'abbiano già fatto cani e porci raggiungendo cifre da oltre 100ml di utenti, considerando che sono cifre raggiunte sia dal live che dal plus nel corso di una gen pressappoco, con hw costosi, offerta minore e maggiore chiusura ma tant'è...

 

Qualche giorno fa ho dato un occhio anche alla vendita delle card e servizi come pass e now sono ancora di molto inferiori a live e plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è assurdo che un topic così, creato con l'intento solamente di far vedere che nel pass ci sono giochi di qualità su sia trasformato dopo 4 risposte nel... Cestone... MS merda... Li giochi ovunque... Roba vecchia.

Sembrate un disco rotto.

Forse essendo un casual il pass mi calza a pennello spendendo anche poco... Oltretutto ci sono giochi di qualità vecchi che posso giocarmi non avendolo fatto.

Buona serata.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è assurdo che un topic così, creato con l'intento solamente di far vedere che nel pass ci sono giochi di qualità su sia trasformato dopo 4 risposte nel... Cestone... MS merda... Li giochi ovunque... Roba vecchia.

Sembrate un disco rotto.

[HEADING=2] Il metacritic del GamePass ( attenti al fegato)[/HEADING]

 

willy-wonka.jpg

 

Raccontami di nuovo a che serviva il topic....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è assurdo che un topic così, creato con l'intento solamente di far vedere che nel pass ci sono giochi di qualità su sia trasformato dopo 4 risposte nel... Cestone... MS merda... Li giochi ovunque... Roba vecchia.

Sembrate un disco rotto.

Forse essendo un casual il pass mi calza a pennello spendendo anche poco... Oltretutto ci sono giochi di qualità vecchi che posso giocarmi non avendolo fatto.

Buona serata.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

No Diego, ascolta, è un topic con queste premesse ad essere assurdo. Non scuso chi pare un disco rotto, anzi. Ma nemmeno provocare la rottura del disco mi pare una cosa sensata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando la bontà decantata, l'economicità e l'accessibilità, fa strano che in 3 anni non l'abbiano già fatto cani e porci raggiungendo cifre da oltre 100ml di utenti, considerando che sono cifre raggiunte sia dal live che dal plus nel corso di una gen pressappoco, con hw costosi, offerta minore e maggiore chiusura ma tant'è...

 

Qualche giorno fa ho dato un occhio anche alla vendita delle card e servizi come pass e now sono ancora di molto inferiori a live e plus.

 

Da me l gente neanche sa cosa sia il gamepass, a sentire i 2/3 boxari su sto forum sembra che lo abbia il mondo è solo i sonari non sanno quello che si perdono. Ma poi sto topic è di un cringe assurdo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Una minaccia è pur sempre una minaccia. Si deve trovare ogni possibile appiglio pur di attaccarla o difendersi.

Ma minaccia per chi?

Io davvero questa "console war" la capisco sempre meno nelle argomentazioni.

Mi sembra illogico sia ciò che scrivono i sonari che ciò che scrivono i boxari...

 

Tra quelli che "eh, io non pago più nulla e non acquisto niente" e quelli che "eh, io acquisto, non mi interessa risparmiare" state lentamente uccidendo i pochi neuroni che mi sono rimasti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma minaccia per chi?

Io davvero questa "console war" la capisco sempre meno nelle argomentazioni.

Mi sembra illogico sia ciò che scrivono i sonari che ciò che scrivono i boxari...

 

Tra quelli che "eh, io non pago più nulla e non acquisto niente" e quelli che "eh, io acquisto, non mi interessa risparmiare" state lentamente uccidendo i pochi neuroni che mi sono rimasti.

Io il pass lo trovo un ottimo servizio che mi permette di usufruire di bei giochi e di esclusive senza dover più spendere un fottio di soldi al colpo. Per come usufruisco io i vg, ossia USA E GETTA. (vendi...) mi va benissimo....

 

Se alzano però il costo mensile a 30 euro disdico subito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma attenti al fegato cosa? uno dovrebbe rosicare perchè ci sta dentro halo 1 (UNO) con il meta di 97 o roba multipiatta che tiene alto il punteggio? eh grazie, ci mancava che facevano il pass con solo i titoli più merdosi...

 

 

la critica al meta di microsoft è sempre stata relativa agli ultimi anni, dove è innegabile che sono mancati i titoli che hanno sfondato a esclusione di forza horizon.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...