Vai al contenuto

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles - Official Adventure Mode First Look Trailer


Ospite

Messaggi raccomandati

Ricordatevi sempre che è roba fatta per i bambini almeno in Giappone. Anche io purtroppo è qualche mese che non sono più in Target. Anime manga spettacolare comunque.

[automerge]1632755099[/automerge]

 

Il film ambientato sul treno purtroppo è ufficiale che diventa la prima parte della seconda serie sarà una specie di rielaborazione in otto puntate.

Veramente l'hanno confermato? Che coglioni, speravo fino all'ultimo che non fosse vero.

 

Allora che cazzo hanno fatto a fare il film...sticazzi delle scene extra ecc.

 

Quindi ci becchiamo solo il distretto rosso e niente arco del villaggio dei fabbri delle spade...

 

Di sto passo ci vorrano minimo altre 2 stagioni e 2 film...

 

Invece speravo che a sto giro facevano 2 archi (red light district e swordsmith village) poi terza stagione altri 2 archi e per il finale faceva il film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'hanno confermato? Che coglioni, speravo fino all'ultimo che non fosse vero.

 

Allora che cazzo hanno fatto a fare il film...sticazzi delle scene extra ecc.

 

Quindi ci becchiamo solo il distretto rosso e niente arco del villaggio dei fabbri delle spade...

 

Di sto passo ci vorrano minimo altre 2 stagioni e 2 film...

 

Invece speravo che a sto giro facevano 2 archi (red light district e swordsmith village) poi terza stagione altri 2 archi e per il finale faceva il film.

Ma figurati :) il fumetto e’ finito prestissimo e questi hanno una filone d’oro sotto i piedi, lo allungheranno il piu’ possibile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho

Nel finale della prima stagione ho visto entrare in corsa manco fosse una carica di sfondamento 28 personaggi… potrebbero andare avanti di filler per altre 10 stagioni come niente…

 

Tornando al gioco il video mi ha impressionato per alcuni dettagli (all’allenamento in cui soffia nella giara ad esempio).

Davvero potrebbero aver fatto la prima stagione 1:1 se hanno infilato perfino roba così secondaria.

 

perplesso dal provato di EE perché dicono che avevano dubbi sulla storia (non dissoltisi) e invece il CS è ottimo…. ecco io avevo esattamente il contrario dei loro dubbi.

 

se il cs è appena decente gli do una possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi sempre che è roba fatta per i bambini almeno in Giappone. Anche io purtroppo è qualche mese che non sono più in Target. Anime manga spettacolare comunque.

[automerge]1632755099[/automerge]

 

Il film ambientato sul treno purtroppo è ufficiale che diventa la prima parte della seconda serie sarà una specie di rielaborazione in otto puntate.

Anime davvero bello, sempre in lingua originale sottotitolato off course
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dargli un'occhiata alla serie, chissà magari con la scusa del gicoo prima o poi...

 

Comunque non sembra male soprattutto perchè c'è lo story mdoe con l'esplorazione.

Però lato combattimenti sembra sempre il solito Naruto Storm con una combo ripetuta alla nausea :/ li non sono andati troppo avanti.

recuperata ieri la serie sono solo 26 episodi tanto sono curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...