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Babylon's Fall


Ospite

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Ospite Utente cancellato 1304

Non so se è solo colpa della pandemia, ma secondo me ci sono seri problemi con i producer di squareenix, hanno finanziato della spazza da tutte le parti: square, eidos e i giochi pubblicati tipo questo.

C'è proprio un problema lato producers, altrimenti non si spiega.

sono imbarazzanti, quoto.

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C'è proprio un problema lato producers, altrimenti non si spiega.

 

L'impressione è questa, anche perché Astral Chain, che piaccia o meno, graficamente si difende più che dignitosamente per essere un gioco per Switch.

O forse voglio solo illudermi per non abbandonare completamente le speranze su Bayonetta 3 (anche se comincio a vederla grigia pure io che sono il re degli ottimisti)

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L'impressione è questa, anche perché Astral Chain, che piaccia o meno, graficamente si difende più che dignitosamente per essere un gioco per Switch.

O forse voglio solo illudermi per non abbandonare completamente le speranze su Bayonetta 3 (anche se comincio a vederla grigia pure io che sono il re degli ottimisti)

 

Bayonetta 3 magari sarà aiutato da Nintendo che ha dei produttori seri, li si vedrà se è davvero è questo il problema o se è Platinum che è andata a farsi benedire.

 

Per Square però direi che il problema è questo, la conferenza di ieri è stata la tempesta perfetta, non si tratta dei soliti giochi bruttini o le difficoltà da pandemia (che hanno tutti), c'è proprio una pessima direzione dei progetti li dentro.

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L'impressione è questa, anche perché Astral Chain, che piaccia o meno, graficamente si difende più che dignitosamente per essere un gioco per Switch.

O forse voglio solo illudermi per non abbandonare completamente le speranze su Bayonetta 3 (anche se comincio a vederla grigia pure io che sono il re degli ottimisti)

Astral chain si difende dignitosamente PERCHÉ è un gioco per switch. Di conseguenza viene valutato secondo standard tecnici diversi. Su ps/xbox sarebbe stato identico, solo con res e frame rate più alti, e sarebbe stato giustamente massacrato.

Semplicemente in platinum sono dei cani maledetti.

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Astral chain si difende dignitosamente PERCHÉ è un gioco per switch. Di conseguenza viene valutato secondo standard tecnici diversi. Su ps/xbox sarebbe stato identico, solo con res e frame rate più alti, e sarebbe stato giustamente massacrato.

Semplicemente in platinum sono dei cani maledetti.

E’ solo questione di Budget.

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Join a group of warriors bonded with special equipment called Gideon Coffins in an odyssey to overcome the titanic Tower of Babylon. Wield unique weapons in both hands, and use the power of the Gideon Coffin, allowing for combinations of up to four weapons at once. The capabilities of different equipment will also bring endless strategic variation to combat. Game visuals are achieved using a newly developed “brushwork style” to create a unique fantasy setting with a medieval oil painting aesthetic. Play in co-op online multiplayer for up to 4 players. The game will feature a range of game modes post launch at no additional cost.

 

 

Coop 4 giocatori online. Anche se capisco non freghi a nessuno perche’ c’ha la grafica brutta.

È un merdone con la grafica merdosa, almeno è coerente.

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Dubito.

Non c'è molto da dubitare, la conferma ce l'hai semplicemente guardando il resto dei loro lavori su altre piattaforme.

 

E’ solo questione di Budget.

 

Non solo, ma anche. Un team ha bisogno di tempo per crescere anche dal punto di vista tecnico, imparare a sfruttare adeguatamente i vari tool di sviluppo ecc. ecc. e Platinum questo non l'ha mai fatto perché ha sempre puntato su altro. Non gli è mai interessato fare un gioco tecnicamente degno della gen corrente e anche il loro lavoro più ambizioso è con più budget degli ultimi anni è stato appena decente da quel punto di vista.

Per platinum il problema non è la proverbiale coperta corta.

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Non c'è molto da dubitare, la conferma ce l'hai semplicemente guardando il resto dei loro lavori su altre piattaforme.

 

Non mi pare che Nier Automata sia stato massacrato, anzi.

Mi ricordo del porting indecente di Bayonetta su PS3, ma era cent'anni fa e neanche se ne erano occupati loro.

 

Non sono mai stati dei draghi a livello tecnico, ma tra essere geni o cani senza appello ce ne passa. E il gameplay, che può piacere o meno, l'hanno sempre saputo fare.

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Non mi pare che Nier Automata sia stato massacrato, anzi.

Mi ricordo del porting indecente di Bayonetta su PS3, ma era cent'anni fa e neanche se ne erano occupati loro.

 

Non sono mai stati dei draghi a livello tecnico, ma tra essere geni o cani senza appello ce ne passa. E il gameplay, che può piacere o meno, l'hanno sempre saputo fare.

Nier Automata si è salvato solo perché era l'occasione per la stampa di riscattarsi e perché c'era Taro e sono stati chiusi due occhi sull'aspetto tecnico in sede di recensione, perché francamente certe cose sono indegne pure là da quel punto di vista. E in quel caso c'era Square dietro che VOLEVA un riscatto dell'IP (e ha fatto benissimo col senno di poi). Ma se li metti da soli a fare qualcosa...fanno schifezze. E non è SOLO budget. Non hanno le competenze ed è normale che sia così vista la loro storia. Altrimenti basterebbe che prendessero l'UE et voilà. Ovviamente non è così semplice. Parlo dell'aspetto puramente tecnico ovviamente, come gameplay hanno sempre sfornato roba almeno buona.

Modificato da last92
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Join a group of warriors bonded with special equipment called Gideon Coffins in an odyssey to overcome the titanic Tower of Babylon. Wield unique weapons in both hands, and use the power of the Gideon Coffin, allowing for combinations of up to four weapons at once. The capabilities of different equipment will also bring endless strategic variation to combat. Game visuals are achieved using a newly developed “brushwork style” to create a unique fantasy setting with a medieval oil painting aesthetic. Play in co-op online multiplayer for up to 4 players. The game will feature a range of game modes post launch at no additional cost.

 

 

Coop 4 giocatori online. Anche se capisco non freghi a nessuno perche’ c’ha la grafica brutta.

Allora ci sta anche graficamente ma il mercato è già un po' troppo saturo imho.

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Ospite Utente cancellato 110

in Nier c'era la waifu 2B :asd:

 

http://waifu.clan.su/_ld/1/42589473.jpg

 

senza col cavolo che faceva questo successo di critica e vendite :asd:

 

Nier Automata si è salvato solo perché era l'occasione per la stampa di riscattarsi e perché c'era Taro e sono stati chiusi due occhi sull'aspetto tecnico in sede di recensione, perché francamente certe cose sono indegne pure là da quel punto di vista. E in quel caso c'era Square dietro che VOLEVA un riscatto dell'IP (e ha fatto benissimo col senno di poi). Ma se li metti da soli a fare qualcosa...fanno schifezze. E non è SOLO budget. Non hanno le competenze ed è normale che sia così vista la loro storia. Altrimenti basterebbe che prendessero l'UE et voilà. Ovviamente non è così semplice. Parlo dell'aspetto puramente tecnico ovviamente, come gameplay hanno sempre sfornato roba almeno buona.

Da quello che scrivete fate la figura di due che di videogiochi non capiscono un *****.

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Ospite Utente cancellato 1304

Bayonetta 3 magari sarà aiutato da Nintendo che ha dei produttori seri, li si vedrà se è davvero è questo il problema o se è Platinum che è andata a farsi benedire.

 

Per Square però direi che il problema è questo, la conferenza di ieri è stata la tempesta perfetta, non si tratta dei soliti giochi bruttini o le difficoltà da pandemia (che hanno tutti), c'è proprio una pessima direzione dei progetti li dentro.

City hunter, hai centrato il bullseye aka l'obiettivo..cioè il problema.

direzione? sembrano una barca senza timoniere.è una cosa incredibile..tanto tempo fa non avrei pensato questa..deriva.

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L'impressione è questa, anche perché Astral Chain, che piaccia o meno, graficamente si difende più che dignitosamente per essere un gioco per Switch.

O forse voglio solo illudermi per non abbandonare completamente le speranze su Bayonetta 3 (anche se comincio a vederla grigia pure io che sono il re degli ottimisti)

 

Si si Astral Chain (un po' di aliasing a parte) l'ho trovato godibile visivamente, anche lato animazioni (motorie) e certa effettistica l'ho trovato ben fatto

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Ospite Utente cancellato d
Io ho sempre pensato che tutte le risorse grafiche di nier automata venissero utilizzate per rendere al meglio il qulo di 2B
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Si si Astral Chain (un po' di aliasing a parte) l'ho trovato godibile visivamente, anche lato animazioni (motorie) e certa effettistica l'ho trovato ben fatto

E' il tipico bilanciamento perfetto di un gioco esclusivo sviluppato ad hoc :sisi:. Comunque io non capisco tutto questo accanimento verso il trailer, cioè ok stilisticamente e visivamente non sembra il massimo, però aspetterei a bocciarlo. I Platinum sfornano ottimi giochi e comunque manco Astral Chain sembrava chissà che dai trailer.

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