Vai al contenuto

Diablo II resurrected - 23/09/2021


Messaggi raccomandati

Si l'ho provato anch'io su ps5 una mezz'oretta...mamma mia che dinosauro, ho già dato all'epoca.

 

E con il pad è stra macchinoso, e hanno fatto un disastro con i menu e tutto (diablo 3 a confronto è dio ).

 

 

Mi sa che aspetto Diablo 4 va:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leeeento, leeeeeento e leeeento.

 

Sto gioco è un gioco obsoleto, e nemmeno una mediocre rinfrescata grafica riesce a renderlo nuovo. Ha un gameplay di 20 anni fa e lo si sente tutto. Non sono nemmeno riuscito a fare blood raven che già mi son cascate le palle e rotolate via.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Si l'ho provato anch'io su ps5 una mezz'oretta...mamma mia che dinosauro, ho già dato all'epoca.

 

E con il pad è stra macchinoso, e hanno fatto un disastro con i menu e tutto (diablo 3 a confronto è dio ).

 

 

Mi sa che aspetto Diablo 4 va:sisi:

quoto, è ingiocabile col pad. ti fa odiare il game.

che già non è user friendly di suo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Secondo me per switch potrebbe essere una figata, visto che Immortal è saltato al 2022

sì, su switch ci starebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

ma non si sa se esce fisico o in una qualche edizione da collezione?

non mi sembra. se qualcun altro ha info più dettagliate e precise son ben accette, da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...