Vai al contenuto

Halo Infinite F2P Natale 2021


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma il senso di puntare su 120 fps? Non era meglio 60 che vanno benissimo? A me sembra più un “ahò abbiamo sparato la boiata del play-aniwhere… mo’ che gira su quel ciccafumo di X1 che ce famo con la potenza in avanzo?

 

Poi non è che uno chiede il mostro grafico… ma almeno qualcosa di fine old gen… cioè pure COD va a 120 fps e non ti buca la retina :asd:

Si... Può essere anche questo vista la natura cross.

 

Io non credo nei miracoli.... Ma non è che se un gioco non ha la grafica spaccamascella è da cestinare a prescindere eh!!

 

È fatelo uscire, ormai manca poco.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Magari la modalità campagna è più pompata graficamente. Per ora per me è na delusione. Naturalmente lo giocherò ma graficamente mi aspettavo molto di più. Qualcosa vicino alla prima demo mostrata

Posa il fiasco e torna alla crudele realtà che è ben diversa :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
E tanto per precisare, nessuno dice che è un mostro grafico.

Ma i miglioramenti ci sono, anche solo nell'illuminazione e nei riflessi.

 

A 120fps a me sta già bene così il multy

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Anche a me ha dato l'impressione di essere migliorato, ad essere onesto...

Non mi son messo a fare un raffronto, sia chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 157092, member: 183"']

Non vorrei addentrarmi nel momento torcente di Halo, va benissimo così :smile:

Non credo sia un momento torcente. Ma considerando le classicissime legge della cinematica se un proiettile ti colpisce da davanti nel momento dell impatto hai una forza puntuale applicata pari alla direzione del moto... e quindi tende a sbilanciare un corpo all indietro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qui si vede al rallentatore... Io non ne capisco una mazza, ma c'è ray tracing o sono solo riflessi ben fatti(guarda la granata e il fucile) ?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Dissero che sarebbe stato aggiunto dopo,quindi dato che doveva uscire a novembre 2020 lo avranno incluso nella build mostrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti vedo che sono tutti esaltati perché è pulito!

 

Ha imparato a lavarsi, bravo :sisi: …un po’ come quando vorresti dire che una ragazza è bella per non offenderla ma non ci credi e non ce la fai… è simpatica :sisi:

È stupendo.. È come quella ragazza con gli occhiali e le lentiggini che appena si toglie i vestiti ti fa attizzare come una torcia.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un momento torcente. Ma considerando le classicissime legge della cinematica se un proiettile ti colpisce da davanti nel momento dell impatto hai una forza puntuale applicata pari alla direzione del moto... e quindi tende a sbilanciare un corpo all indietro....

La mia sul momento torcente era una battuta, nello specifico non è così semplice, occorre calcolare la quantità di moto dei due corpi considerando che l'urto è anelastico perchè il proiettile perfora il corpo, l'energia cinetica non si conserva e permane solamente la quantità di moto del sistema.

La quantità di moto di un proiettile è comunque elevata poichè nonostante sia di massa contenuta la sua velocità è elevatissima, il "bella botta" era per sottointendere questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 157564, member: 183"']

La mia sul momento torcente era una battuta, nello specifico non è così semplice, occorre calcolare la quantità di moto dei due corpi considerando che l'urto è anelastico perchè il proiettile perfora il corpo, l'energia cinetica non si conserva e permane solamente la quantità di moto del sistema.

La quantità di moto di un proiettile è comunque elevata poichè nonostante sia di massa contenuta la sua velocità è elevatissima, il "bella botta" era per sottointendere questo.

chapeau:asd::birra:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Dai ragazzi su basta fare i fanboy a livello di gameplay sarà la fine du mundo ma a livello grafico nel 2021 per il brand in questione è un mezzo disastro senza contare la gestazione biblica che lo sta accompagnando....così per curiosità quanti e3 è che lo presentano?

No perchè io mi sono fatto una gen col boxaro che scartavetrava le palle sulla sony che presentava i giochi anni prima rispetto alla concretezza di ms.....

[automerge]1623745850[/automerge]

 

Bhè penso che ci saranno dei filtri per giocare con le stesse impostazioni.

 

Ma come, il crossplay, io voglio giocare coi miei amichetti che hanno altre piattaforme diversa dalla mia :mecry:

 

:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...