Vai al contenuto

Halo Infinite F2P Natale 2021


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il multiplayer di Halo 5 è incredibilmente fatto bene e ci sto giocando praticamente ogni sera in accoppiata a Gears 5.

 

Crash 4 quando lo presi mi fece interrompere le oltre 40 ore di gioco all'ottimo Ghost of Tsushima - completata solo la prima isola -, e poi a rilentissimo ripreso ma ancora tutto da giocare.

 

Finito Ori 1 stavo per lanciarmi sul 2, ma è arrivato Returnal e l'ho divorato. Ora mi lancio su Ori 2.

 

Ori 2 l'ho interrotto perché ho iniziato Metro Exodus Enhanced e mi sta prendendo a bomba.

 

Quando uscirà Infinite lascerò indietro TUTTO perché quello che vedo in questo video mi piace molto, molto, molto.

200.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm no, direi proprio di no

Io non amo particolarmente Halo come serie ma questo non sembra troppo male, il fatto che stiano puntando a un "destiny senza farming " non mi dispiace affatto. Alla fine il vero grosso difetto della serie Bungie è proprio quello.

Mmm direi proprio di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se prende elementi di destiny come la struttura da gaas con aggiornamenti storia/pvp frequenti , le abilità, le mappe open con quest secondarie mi sembra ottimo, nessuno dice che sarà destiny anche perchè a me destiny proprio non piace ma Halo infinite è giusto che sia un multiplayer al passo con i tempi, perchè la semplice campagna lineare + modalità PvP nel 2021 imho non bastano piú.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Perché sono tutti giochi dove spegni il cervello e vai avanti premendo tasti a cazzo, ti sfido a farlo con qualche souls o qualche RPG vero.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

Ma che poi capiamoci, non è che io non riesca a giocare returnal il pomeriggio e R&C la sera, o ancora chivarly se stiamo online, ma nulla perché salto da uno all'altro nel giro di mezzora al punto da dire "è troppo più comodo il quick resume 2 secondi più veloce" visto che probabilmente mi ritrovo a spengere la console per andare a cena o fare comunque pause più lunghe (tipo andare in bagno, rispondere a due messaggi sul cell o roba simile) per staccare mentalmente prima di riprendere in mano un altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che poi capiamoci, non è che io non riesca a giocare returnal il pomeriggio e R&C la sera, o ancora chivarly se stiamo online, ma nulla perché salto da uno all'altro nel giro di mezzora al punto da dire "è troppo più comodo il quick resume 2 secondi più veloce" visto che probabilmente mi ritrovo a spengere la console per andare a cena o fare comunque pause più lunghe (tipo andare in bagno, rispondere a due messaggi sul cell o roba simile) per staccare mentalmente prima di riprendere in mano un altro gioco.

Più che altro vorrei capire da dove è uscito il discorso perchè mi pare la cosa più capziosa di sempre :look:

[automerge]1624822654[/automerge]

Io non amo particolarmente Halo come serie ma questo non sembra troppo male, il fatto che stiano puntando a un "destiny senza farming " non mi dispiace affatto. Alla fine il vero grosso difetto della serie Bungie è proprio quello.

Name se levi il farming a Destiny rimane solo la schermata di caricamento eh :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro vorrei capire da dove è uscito il discorso perchè mi pare la cosa più capziosa di sempre :look:

[automerge]1624822654[/automerge]

 

Name se levi il farming a Destiny rimane solo la schermata di caricamento eh :\

a quanto pare mi sto esprimendo male , quello che voglio dire è che mi aspetto lo stesso respiro e supporto che ha ricevuto destiny , nel senso che sará un gioco molto grande in divenire e non si limiterá ai content della release , insieme ovviamente a una grande personalizzazione .

Halo comunque aveva bisogno di una svecchiata sto giocando il 5 e sia il single che il multi sono fatti molto bene ma sono troppo classici, Infinite mi sembra un progetto molto più ambizioso e moderno, poi magari è tutto una bolla e si rivelerá il solito halo con mappe più grandi .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

 

Nessuna pressione, come viene viene, noi vi vogliamo bene lo stesso :sisi:

 

 

 

 

 

(343 sciolti nell'acido e ricomprano i Bungee entro l'anno prossimo)

 

Phil, se fosse stato delle mie parti, avrebbe detto "semo alle porte del 2022, a na certa gna che esce, come adè adè" :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Preferivate Ms in versione team killer come EA :asd:?

devi avere studi per chiuderli

 

6019dca07ed9a.image.jpg?resize=650%2C365

 

adesso ne hanno 23 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferivate Ms in versione team killer come EA :asd:?

Ci sono vie di mezzo tra ammazzarli di crunch e lasciargli presentare la Craig version che ti costringe a rimandare quello che doveva essere l’unico titolo di lancio di un anno.

 

per me non li stanno gestendo bene :nono2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono vie di mezzo tra ammazzarli di crunch e lasciargli presentare la Craig version che ti costringe a rimandare quello che doveva essere l’unico titolo di lancio di un anno.

 

per me non li stanno gestendo bene :nono2:

 

Sono un team sopravvalutato punto e basta, altro che gestione.

Li ridimensionassero per dare più risorse ad altri più capaci, PG e Arkane in primis.

 

Hanno dimostrato che non sono capaci di gestire una IP come Halo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un team sopravvalutato punto e basta, altro che gestione.

Li ridimensionassero per dare più risorse ad altri più capaci, PG e Arkane in primis.

 

Hanno dimostrato che non sono capaci di gestire una IP come Halo.

Purtoppo la vedo male finché rimane la Bonny al comando. Che cazzo ne sa lei di halo. Si è improvvisata MANAGER del franchise di halo a partire dal disastroso lancio della Master Chief collection. No non ci siamo con la dirigenza…..poi se il gioco viene bene è merito del team non di quei fanatici al timone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono vie di mezzo tra ammazzarli di crunch e lasciargli presentare la Craig version che ti costringe a rimandare quello che doveva essere l’unico titolo di lancio di un anno.

 

per me non li stanno gestendo bene :nono2:

Sto giocando Halo guardians non è per niente bello tecnicamente ma il single è buono e il multiplayer per me è il miglior sparatutto (console) in circolazione, molto classico ma bilanciato e divertente, cosa rara di questi tempi, capisco chi lo aspetta solo per il single e voglia sfruttare sx al pieno del suo potenziale ma l'offerta di un gioco come Halo non si ferma lí, è come chiedere a cod di essere il nuovo top grafico in circolazione, infatti per me potevano anche non rimandarlo e farlo uscire cosí.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...