Vai al contenuto

SUMMER GAME FEST 2021 - Le vostre prediction


Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ci giocheremo almeno a 30 su PS4 base o ci sarà bisogno della 5 per andare almeno a 25 fps? XD ahahah Dai spero non siano cosi folli...

A gennaio...e pigliati sta ps5...almeno cosi ci dai tregua.il tempo per preordinarla e comprarla l’hai.stare nel 2022 ancora con quel cassone è da masochisti.una console eccezionale ma ha fatto il suo tempo

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa data di uscita, la ps5 bisogna comprarla per forza.... non c'è scampo. Ho almeno 3-4 giochi da spalmare in 4-5 mesi prima dell'uscita di Elder Ring

Esatto.son dei macellai dal punto di vista tecnico...o si prende la next o c’è il rischio di ritrovarsi una roba che po rivaleggiare con demon soul ps3 :asd:

almmeno su next una garanzia di prestazioni ottimali c’è.su old(sopratutto su ps4 liscia e one s) vedo roba tragicomica

Link al commento
Condividi su altri siti

A gennaio...e pigliati sta ps5...almeno cosi ci dai tregua.il tempo per preordinarla e comprarla l’hai.stare nel 2022 ancora con quel cassone è da masochisti.una console eccezionale ma ha fatto il suo tempo

:asd:

Parla con Sony e digli di portala a negozio, già è il primo passo. Fino a quello per me non esiste la PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla con Sony e digli di portala a negozio, già è il primo passo. Fino a quello per me non esiste la PS5.

Vai nel negozio di fiducia......dagli acconto,digli di avvertirti alla prima mandata di console e sei a posto..oggi nel gs e altra catena qui a fi ne avevano diverse.se vuoi la trovi,magari ti ci vogliono 3 mesi ma la trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel negozio di fiducia......dagli acconto,digli di avvertirti alla prima mandata di console e sei a posto..oggi nel gs e altra catena qui a fi ne avevano diverse.se vuoi la trovi,magari ti ci vogliono 3 mesi ma la trovi

No non puoi farla ho anche chiesto perchè non hanno la sicurezza di dirti a Luglio ce l'hai es. cmq non ho fretta pure Elden vedremo al lancio non mi fascio la testa ora..se gira veramente di merda allora lo skippo e prendo su PS5 l'importante come per tutto che io passa uscire e prenderla quando e dove voglio come posso fare con es. PS4, X, Switch etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...