Vai al contenuto

SUMMER GAME FEST 2021 - Le vostre prediction


Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 369
Con Jeff Goldblum non poteva che essere l'ennesimo gestionale su Jurassic Park e mi viene di dire che questo Kickoff sarà una "gigantesca montagna di merda".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

Non me dispiace sto LostArk... sembra diablo pompato.

è uscito in corea da anni,cercati i video di gameplay,ho sempre voluto provarlo senza il bisogno di un vpn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Oh ma i giochi seri a quando? E io dovrei buttare pure le ore dietro all'E3??? Ma Sony vuoi vedere che ci vede lungo sempre non ha nulla da portare non si fa manco viva tanto meglio... Dove minchia è sto maledetto Elden Ring

Per ora gli unici giochi con un senso sono tre: Death Stranding, Solar Ash e Salt & Sacrifice. La cosa particolare è che hanno tutti il marchio Sony. Il resto è tutta robaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

quanto dura ?

 

cmq ridatemi l'e3,sta roba con in mezzo le pubblicità a film,serie e stronzate varie anche no.proprio americana nell'anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...