Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

Non è un Meme :roll3:

 

c2eae456df798cf614adaf750aa8dabf.jpg

 

Ciao Matteo un saluto anche a te, che ti ho sempre voluto bene. Ti mando un abbraccio dalla regione 15, precisamente da Torre del Greco in provincia di Napoli. Fammi sapere come stai, un abbraccio. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Raga mi ricordate come tutela Paypal il ciente? Vale anche per pagamenti privati? Sugli acquisti online ok, lo so, ma se uno mi vuole vendere un oggetto e io lo pago, e poi l'oggetto non me lo spedisce o arriva rotto ecc, insomma, una truffa, posso richiedere il rimborso a paypal?

 

EDIT: ok ho trovato la risposta :sisi: Come non detto :asd:

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

"COMUNICAZIONE DI SERVIZIO" - A partire da oggi 21 marzo 2020 Amazon smetterà temporaneamente di accettare ordini su alcuni prodotti non di prima necessità sia su Amazon.it sia su Amazon.fr. Tutti gli ordini già confermati saranno regolarmente evasi.

Da una veloce verifica fatta la consegna di tutto quello che è videogame è, ordinando ora, fissata per il 30 marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la mia limited di Persona 5 dovrebbe arrivarmi, anche se mi da il 2 aprile.

 

Sono invece preoccupato per la mia copia di FF7 che ho prenotato da Ebay via negozio privato, in quel caso non so cosa dovrebbe succedere. Io spero mi avvisino, così il gioco non lo tengo prenotato e me lo prendo in digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'assistenza Fastweb non c'è nessuno perché la vocina registrata al call center ti dice che per il Coronavirus l'assistenza non è disponibile, facendo la parte di quelli che ci tengono ai dipendenti.

 

Pero quelli del reparto vendite però ci sono, e ti chiamano e come per venderti la SIM ricaricabile

Io per fortuna ne sono uscito, mai errore più grande fu quello di contattare Fastweb. Feci il contratto il 29 gennaio, ed a inizio marzo ancora nulla. Il tecnico ha pisciato entrambi gli appuntamenti e poi sono scomparsi assurdo. TIM almeno si è presentata subito.

Assurdo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

received-216951709545676.jpg

received-795220150968661.jpg

received-2667383053483901.jpg

received-201925111249579.jpg

received-500385410651322.jpg

 

Viene sù meravigliosamente, complimenti! :birra::birra:

 

 

Io per fortuna ne sono uscito, mai errore più grande fu quello di contattare Fastweb. Feci il contratto il 29 gennaio, ed a inizio marzo ancora nulla. Il tecnico ha pisciato entrambi gli appuntamenti e poi sono scomparsi assurdo. TIM almeno si è presentata subito.

Assurdo :sisi:

 

Al momento credo che TIM sia tra le migliori sarà che a casa mia nonostante non arrivi la fibra ho il collegamento diretto con la loro centralina, il che risulta in un'ADSL decisamente stabile e veloce. Non mi dispiace per niente. Ovviamente avere la fibra è tutta un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è a oggi RDR2 come prestazioni? Ci sono stati miglioramenti significativi rispetto a qualche mese fà? Nel senso con la 1060 a medio ci scappano almeno i 50 frame o va ancora male? Ci sono ancora i crash a random? Su Instant gaming sta a 38€ ma solo la versione Rockstar, quindi dovrei scaricare l Launcher; quest'ultimo è stato fixato o da ancora problemi? Modificato da Giuseppe90 Master
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giuliano Takasu

Com'è a oggi RDR2 come prestazioni? Ci sono stati miglioramenti significativi rispetto a qualche mese fà? Nel senso con la 1060 a medio ci scappano almeno i 50 frame o va ancora male? Ci sono ancora i crash a random? Su Instant gaming sta a 38€ ma solo la versione Rockstar, quindi dovrei scaricare l Launcher; quest'ultimo è stato fixato o da ancora problemi?

 

Immagino tu stia parlando di rdr2 :asd:

Modificato da Giuseppe90 Master
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...