Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

A proposito di gatti, questa l'ho sentita ieri e più ci penso più mi sembra scientificamente vera:

 

 

Un pastore tedesco, un doberman e un gattto muoiono e vanno in paradito. Al cospetto di Dio, che è seduto su una poltrona, vengono interrogati dal padreterno in persona.

"Tu" dice Dio al pastore tedesco "in cosa credi?"

"Io credo nell'ubbidienza e nella fedeltà al mio padrone" risponde il pastore tedesco.

"Bene" si complimenta Dio. "Siedi qui alla mia destra. E tu, doberman, in cosa credi?"

"Io credo nella sicurezza per il mio padrone e nella totale obbedienza a lui."

"Ottimo, dunque siedi qui alla mia sinistra." Dio allora guarda il gatto e chiede anche a lui in cosa crede.

E il gatto, senza pensarci due volte, risponde: "Credo che tu stia occupando il mio posto."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 1304

Specchio dell'indole dei nostri animali di compagnia..

ah, beh sui gatti :asd: Sono felini e vorrebbero comandare loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

4 persone da 250kg zio furino...

 

 

Credo intendesse dire che 1000 è la soglia massima, non che sono ammesse quattro persone di quel cholotaggio...

 

Comunque non regge anche così :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Non mi piace quell'immagine, è violenza sia contro l'animale che contro la bambola (una bambola per piccoli non vuole fare certe cose).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Non mi piace quell'immagine, è violenza sia contro l'animale che contro la bambola (una bambola per piccoli non vuole fare certe cose).

beh, sono quelle immagini un pò trash ed un pò squallide che possono piacere o meno.

possono strapparti un sorriso oppure vederle e poi dimenticarle..internet ne è pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...