Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gargaros

Che c'entra Israele con una foto che viene dalla Francia? :mumble:

 

Comunque su quella strada non ci sono milioni di persone, al massimo qualche centinaio di migliaia. Sono comunque tanti, però. Ma non riusciranno a ottenere nulla, come i panciotti gialli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra Israele con una foto che viene dalla Francia? :mumble:

 

Comunque su quella strada non ci sono milioni di persone, al massimo qualche centinaio di migliaia. Sono comunque tanti, però. Ma non riusciranno a ottenere nulla, come i panciotti gialli.

 

La tabella dimostra la totale efficacia del siero maggico in uno dei paesi più vaccinati al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

La tabella dimostra la totale efficacia del siero maggico in uno dei paesi più vaccinati al mondo.

 

Porca troika! [cit.]

 

Comunque hai sentito la nuova narrativa? I vaccini non servono più a debellare la diffusione del vairus, ma a limitare la sua pericolosità (e in effetti pare che i vaccinati, pur contraendo l'infezione, sono meno soggetti a ospedalizzazione).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Porca troika! [cit.]

 

Comunque hai sentito la nuova narrativa? I vaccini non servono più a debellare la diffusione del vairus, ma a limitare la sua pericolosità (e in effetti pare che i vaccinati, pur contraendo l'infezione, sono meno soggetti a ospedalizzazione).

 

??? ma che si mettano d'accordo fra di loro i virologi! ogni giorno se ne sente una..

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca troika! [cit.]

 

Comunque hai sentito la nuova narrativa? I vaccini non servono più a debellare la diffusione del vairus, ma a limitare la sua pericolosità (e in effetti pare che i vaccinati, pur contraendo l'infezione, sono meno soggetti a ospedalizzazione).

 

 

Trovate il foglietto illustrativo sul sito AIFA, l'ho postato qua qualche settimana fa, col passaggio incriminato sottolineato.

Si parla SOLO (in caso funzioni e non dia reazioni avverse) di protezione da Covid 19, ovvero la sintomatologia/malattia grave.

puoi essere portatore del virus, per questo anche un vaccinato deve tenere la mascherina, fare tamponi e seguire le stesse identiche azioni di un non vaccinato.

L'immunità di gregge é pura utopia, storiella che a loro piace raccontare.

Con il green pass ti illudono con una libertá che non ritornerà MAI (se aspettiamo il governo).

Non prenderò aerei/treni, non andrò al cinema, ristoranti, se diventerá obbligatorio.. La cosa non mi mette per nulla in difficoltá. :D

Ricordo che il vaccino é stato autorizzato in via emergenziale, se ad ottobre ufficializzano delle cure, saranno obbligati a toglierlo dalla circolazione.

E questi volevano vaccinare l'80% della popolazione italiana entro l'autunno :asd:

Stanno fallendo miseramente, ecco perché il pass verde fascista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Dicono che il vaiolo è incazzato nero. Sta bestemmiando pesante perchè ha sbagliato periodo storico. Se fosse uscito oggi se la comanderebbe a mani basse grazie "all'internet".

gli antichi morbi e pandemie..ci mancano solo quelli/quelle e facciamo scala reale come a Poker!

Link al commento
Condividi su altri siti

È inutile che posti. I fantozziani credono solo al vangelo secondo tg1 e studio aperto.

 

Onore ai francesi che non si piegano al pupazzo maccaron.

 

Si beh, gli ho riportato direttamente chi ha studiato il funzionamento di questi vaccini :asd:

 

Ma il tg1 é il portatore del dogma del siero benedetto :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è avere spirito critico e non unirsi semplicemente al gregge dei no vax o dei si vax.

 

certo la cosa del creatore dei vaccini mrna è abbastanza pesante...

 

Sempre detto che le cose sono state fatte di corsa.

(Termine sperimentazione pfizer 2023)

Sempre detto che questo Virus é uscito da un laboratorio in cina, ed ora quest'ultima e l'america hanno trovato l'accordo sul dichiarare la "veritá"(ovvero errore della cina in un laboratorio)

fatalitá dopo che sono uscite le mail di Fauci. :rolleyes:

Il termine no vax, lo stanno mettendo a coloro che hanno un pensiero critico.

Ultimo vaccino fatto 2017, Un no vax proprio non li fa, di persone così ne conoscono tantissime, etichettate per screditarle (visto che non hanno argomenti). Guai andare contro il pensiero unico.

Hanno raccontato un sacco di balle (con continue affermazioni e smentite da loro stessi), ed ora vogliono vaccinare i giovani ed i bambini, quando fonti autorevoli lo sconsigliano. in america sono sorte problematiche di miocarditi sui bimbi/adolescenti.

Senza contare che le varianti guarda caso, escono dai paesi più vaccinati.

 

Io lo dico, se pensano di crearmi problemi col green pass si sbagliano di grosso. :D

 

Avessero fatto una comunicazione trasparente e reale, e non con l'inganno, avrei potuto anche farmelo il siero maggico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la verità concordata a tavolino tra usa e cina è una vera barzelletta.

 

Io ripeto che i più intolleranti son quelli che per la propria libertà personale non si fanno scrupoli a passare sopra agli altri, un anno fa erano quelli del "aprite tuttohhh", oggi son quelli del "vaccinatevi capre! (senno devo richiuderehhh e non posso sbevazzare senza mascherina ad Ibiza)", altro che mancanza di spirito critico, qui ci sono mancanze ben più gravi :asd:

 

si avevo letto anch'io la cosa che la sperimentazione termina nel 2023. Ora se già divento una bestia quando ci trattano da beta tester per rilasciare giochi incompleti, figuriamoci se si parla di salute...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la verità concordata a tavolino tra usa e cina è una vera barzelletta.

 

Io ripeto che i più intolleranti son quelli che per la propria libertà personale non si fanno scrupoli a passare sopra agli altri, un anno fa erano quelli del "aprite tuttohhh", oggi son quelli del "vaccinatevi capre! (senno devo richiuderehhh e non posso sbevazzare senza mascherina ad Ibiza)", altro che mancanza di spirito critico, qui ci sono mancanze ben più gravi :asd:

 

si avevo letto anch'io la cosa che la sperimentazione termina nel 2023. Ora se già divento una bestia quando ci trattano da beta tester per rilasciare giochi incompleti, figuriamoci se si parla di salute...

 

Aggiungo anche che la frase "lo faccio anche per gli altri" nasconde un insano egoismo dietro una parvenza d'altruismo, visto che é dimostrato che non previene l'infezione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

la verità concordata a tavolino tra usa e cina è una vera barzelletta.

 

Se lo fanno significa che sotto c'è una merda anche peggiore di quella che serviranno alle masse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...