Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vista la prima tornata di Strenger Tings. Tutto sommato mi sta piacendo, ma mentirei se dicessi che la caduta verso un horror alla King non ha subito un arresto, anzi. Siamo partiti dal sublime lovecraftiano (checché ne dicano quelli che vedono la copertina del romanzo di King o tutti gli altri elementi superficiali e citazionisti e si improvvisano fini analizzatori) per calare sempre più nell'horror banale, coi mostri che parlano e fanno i bulli. Boh, a me 'ste cose fanno ridere, ma si vede che la mia formazione è avvenuta con opere ben più di qualità e ho un'idea raffinata di cosa è e come dovrebbe essere l'orrore sovrannaturale per sortire l'effetto migliore (persino a livello estetico). Nella quarta stagione il peggioramento è totale. Si respira aria di It, di Derry, soprattutto. Ma mi sta piacendo. Forse perché non si prende sempre troppo sul serio... certe linee della trama sfiorano il demenziale (voluto), certe gag sono spassose. Ovvio che momenti toccanti ci sono. In particolare le emozioni più grandi me le ha date la mocciosa rossa. Mi sta piacendo anche perché la banalizzazione dell'orrore tutto sommato ha un suo perché "umano" (chi ha visto capisce). Insomma tutto sembra filare. Vediamo come la va.

 

Tra i nuovi personaggi promosso con lode solo quello schizzato di melone (Manson, mi sembra il cognome).

Link al commento
Condividi su altri siti

ha le pezze ar culo adesso, i contratti stracciati..si riciclerà come rocker chitarrista con i suoi amici Marilyn manson, alice cooper, ecc.

se sapesse parlare italiano si farebbe tutti 'sti reality poraccioni tipo gfvip, isola dei -non- famosi, ecc.

al netto di tutto è sempre stato un tipo sopra le righe..pure troppo. mani e braccia bucate..contento lui, contenti tutti :asd:

 

Non so, non è da escludere che proprio ora nascerà come attore valido. Non che sia stato scadente, ma era una serie di maschere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...