Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vista la prima tornata di Strenger Tings. Tutto sommato mi sta piacendo, ma mentirei se dicessi che la caduta verso un horror alla King non ha subito un arresto, anzi. Siamo partiti dal sublime lovecraftiano (checché ne dicano quelli che vedono la copertina del romanzo di King o tutti gli altri elementi superficiali e citazionisti e si improvvisano fini analizzatori) per calare sempre più nell'horror banale, coi mostri che parlano e fanno i bulli. Boh, a me 'ste cose fanno ridere, ma si vede che la mia formazione è avvenuta con opere ben più di qualità e ho un'idea raffinata di cosa è e come dovrebbe essere l'orrore sovrannaturale per sortire l'effetto migliore (persino a livello estetico). Nella quarta stagione il peggioramento è totale. Si respira aria di It, di Derry, soprattutto. Ma mi sta piacendo. Forse perché non si prende sempre troppo sul serio... certe linee della trama sfiorano il demenziale (voluto), certe gag sono spassose. Ovvio che momenti toccanti ci sono. In particolare le emozioni più grandi me le ha date la mocciosa rossa. Mi sta piacendo anche perché la banalizzazione dell'orrore tutto sommato ha un suo perché "umano" (chi ha visto capisce). Insomma tutto sembra filare. Vediamo come la va.

 

Tra i nuovi personaggi promosso con lode solo quello schizzato di melone (Manson, mi sembra il cognome).

Link al commento
Condividi su altri siti

ha le pezze ar culo adesso, i contratti stracciati..si riciclerà come rocker chitarrista con i suoi amici Marilyn manson, alice cooper, ecc.

se sapesse parlare italiano si farebbe tutti 'sti reality poraccioni tipo gfvip, isola dei -non- famosi, ecc.

al netto di tutto è sempre stato un tipo sopra le righe..pure troppo. mani e braccia bucate..contento lui, contenti tutti :asd:

 

Non so, non è da escludere che proprio ora nascerà come attore valido. Non che sia stato scadente, ma era una serie di maschere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • È stata anche la mia sensazione, mi è capitato di provare questi giochi e anche qualche escape room in coop creato dagli utenti, oggettivamente questa roba funziona, ti permette anche di guadagnare esperienza per il pass stagionale è praticamente tutto integrato un vero metaverso, però mai da considerarli come prodotti completi a se stanti da meritare una classificazione diversa ecco forse giusto quello lego  quando rilasciarono quello musicale e quello delle auto lo store aveva tra i primi slot dei più giocati e dei nuovi prodotti ben 3 fornite  ho pensato che così si stesse togliendo visibilità ad altri magari 
    • Da oggi è disponibile Animal well sull’extra, debutta con 91 di meta su pc, versione che h per ora più recensioni   
    • Perché sono effettivamente tanti giochi diversi che fanno parte di un unico prodotto. Fortnite non è più (ma da un bel po') solo il battle royale. Festival è Rock Band/Guitar Hero, Lego è una roba alla Minecraft, Racing è una roba alla Mario Kart. Oltretutto ci sono decine e decine di minigiochi creati (credo) dagli utenti. Oggi (non domani o non in un chissà quale futuro), per quella che è la mia limitata esperienza, un ragazzino da lì non lo stacchi
    • “Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po’ ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché la Roma fa schifo o viceversa"(semi cit.)   Esco da questa semifinale devastato nell'anima e consapevole che probabilmente rimarremo col cerino in mano pure in campionato.
    • A ok allora questo sarà il primo cod con zero marketing, a meno che la cosa sia gestita da Activision stessa 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...