Vai al contenuto

Capcom Arcade Stadium di Ghosts 'n Goblins gratis su PS4


Neme

Messaggi raccomandati

Nel corso delle ultime ore Sony ha silenziosamente aggiornato il catalogo di prodotti gratuiti che gli abbonati a PlayStation Plus possono riscattare su PlayStation 4 e PlayStation 5, introducendo un titolo molto amato dai videogiocatori con qualche anno in più sulle spalle.

 

Grazie all'iniziativa del colosso dell'industria dei videogiochi è infatti possibile aggiungere gratuitamente alla raccolta la versione della Capcom Arcade Stadium di Ghosts 'n Goblins. Va precisato che si tratta della versione originale del gioco distribuita sotto forma di contenuto aggiuntivo per la raccolta di titoli Capcom, la cui versione base è scaricabile in forma gratuita sul PlayStation Store. Se volete utilizzare il gioco, dovete quindi aggiungere alla vostra libreria digitale entrambi i prodotti, il cui peso di download è irrisorio.

 

Ecco di seguito il link al download del gioco sullo store Sony:

 

Stando alle informazioni presenti sulla pagina del prodotto sul negozio digitale, apprendiamo che la promozione resterà valida solo per pochi giorni e gli interessati potranno riscattare il DLC gratis fino al prossimo 2 giugno 2021. Sappiate inoltre che la raccolta Capcom è disponibile solo in versione PlayStation 4 ma può essere giocata anche su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità.

 

Not bad dai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il Capcom Arcade merita una discussione a se.

 

provato, è un paradiso per nostalgici.

Prezzi meno ladri di tante altre iniziative simili.

Strider e SF2 mi fanno quasi venire voglia di ricomprarli :/

 

ps. C’è il riavvolgi tempo che permette di barare male :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Sono molto tentato da quelli arcade che a suo tempo in Italia erano inediti (tipo il brand con i robottoni giganti....) se poi continuano ad espanderlo ed aggiungono roba come D&D oppure King of Dragon... beh ricompero tutto :D ahaha ci faccio un pensierone.

eh, magari.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però non vedo i pacchetti singoli… solo dei muktipack assurdi

Si infatti bella cavolata. Penso sia per i pacchetti iniziali è da adesso ti bastoneranno per ogni nuovo titolo. Detto questo nn ho resistito e mi sono comperato il pacchetto più recente che arriva al 2002. Metà di quei titolo nn l’avevo giocati ed uno solo di loro vale come 1000 indie moderni. Sto giocando un bullet hell clamoroso adesso (ora mi sfugge il nome).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Anche su steam ci sono i pacchetti. Tutti e 3 comprese le soundtrack mi pare costino 40€. I singoli pacchetti non ho controllato

confermo, ho visto solo i pacchettoni+ost.

anche a me saranno sfuggiti i..pacchettini.vabbè facciamo 2 conti e cerchiamo di spendere il meno possibile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...