Vai al contenuto

Biomutant: recensioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

As usual ci ho visto subito giusto meta da 65 come avevo scritto un troiaio, ma si vedeva da subito io davvero a volte non vorrei fare il supponente o il so tutto io, ma caxxo ma gli occhi la gente li ha? Poi uno si puo divertire e ci mancherebbe altro anche io ne ho giocato di medda, pero che era una robetta era davanti agli occhi.

[automerge]1621870778[/automerge]

Fra qualche mese lo prendo al giusto prezzo.....mi garba

frega na sega del meta.perfetto vg estivo Post mass effect

Ocio che nella live di EE in mezz'ora ha già mandato in blocco la PS5 non è na bella cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ..così arriva sul pass o sul plus tempo Zero ..delle rece frega zero di zero ,ho seguito il gioco da sempre ed è quello che cerco ...ormai se non sono robe assurde son schifezze le vie di mezzo non esistono + ...o 90+ o 60 ...pochi pochissimi gli 80 ....cmq gratis vedremo se è come l han sempre presentato o è spazzatura.....poi vorrei capire una cosa , le anteprime eran tutte positive ora tutto il contrario ....bah .....cmq di giochi che han preso pure 50 e ho trovato stupendi ne ho giocati fin troppi . L unica cosa x me è provarli i giochi , è x qst che le demo dovrebbero essere obbligatorie x ogni gioco . Cmq lo si giocherà come era già previsto ,visto che ora c'è cmq altra roba .

Il loro gran difetto è stato averci messo troppo tempo ad uscire dalla presentazione ...

[automerge]1621875632[/automerge]

As usual ci ho visto subito giusto meta da 65 come avevo scritto un troiaio, ma si vedeva da subito io davvero a volte non vorrei fare il supponente o il so tutto io, ma caxxo ma gli occhi la gente li ha? Poi uno si puo divertire e ci mancherebbe altro anche io ne ho giocato di medda, pero che era una robetta era davanti agli occhi.

[automerge]1621870778[/automerge]

 

Ocio che nella live di EE in mezz'ora ha già mandato in blocco la PS5 non è na bella cosa

Neme guarda che ti ho fatto una super anteprima su Scarlet ....dagli un occhio che tra provarlo ,foto e scrivere ci ho messo 1 ora :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ..così arriva sul pass o sul plus tempo Zero ..delle rece frega zero di zero ,ho seguito il gioco da sempre ed è quello che cerco ...ormai se non sono robe assurde son schifezze le vie di mezzo non esistono + ...o 90+ o 60 ...pochi pochissimi gli 80 ....cmq gratis vedremo se è come l han sempre presentato o è spazzatura.....poi vorrei capire una cosa , le anteprime eran tutte positive ora tutto il contrario ....bah .....cmq di giochi che han preso pure 50 e ho trovato stupendi ne ho giocati fin troppi . L unica cosa x me è provarli i giochi , è x qst che le demo dovrebbero essere obbligatorie x ogni gioco . Cmq lo si giocherà come era già previsto ,visto che ora c'è cmq altra roba .

Il loro gran difetto è stato averci messo troppo tempo ad uscire dalla presentazione ...

Le anteprime non esistono piú, i redattori vedono i trailer come noi scrivono due considerazioni e ci schiaffano la tag di anteprima, ovvio che poi quando ci giochi a fondo è tutta un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le anteprime non esistono piú, i redattori vedono i trailer come noi scrivono due considerazioni e ci schiaffano la tag di anteprima, ovvio che poi quando ci giochi a fondo è tutta un'altra storia.

Confermo

Purtroppo molte anteprime sono in realtà commenti ai video (ovviamente sempre positivi o comunque molto cauti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le anteprime non esistono piú, i redattori vedono i trailer come noi scrivono due considerazioni e ci schiaffano la tag di anteprima, ovvio che poi quando ci giochi a fondo è tutta un'altra storia.

si ma la maggior parte non finisce manco i giochi eh....io vorrei vedere tutti i redattori se han finito Returnal per dare quel voto ,visto che il bilanciamento fa schifo e i dati dai trofei parlan chiaro.....

[automerge]1621876137[/automerge]

Confermo

Purtroppo molte anteprime sono in realtà commenti ai video (ovviamente sempre positivi o comunque molto cauti).

e io ti dico che non giocano neanche i giochi ,nè li approfondiscono ...vedi Returnal e i problemi che ha ...primo bioma e recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo questi voti, ma devo dire che da quello che ho visto non mi dispiace e già mi è capitato di apprezzare giochi massacrati dalla critica. Sicuramente non mi aspetto un capolavoro, ci mancherebbe, ma da quello che ho visto e letto potrebbe interessarmi. In ogni caso lo prenderò tra qualche tempo, quindi potrò farmi un'idea migliore e pagarlo meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l’unico che se ne sbatte le balle del meta?dai video a me garba.non da d1,nn da prezzo pieno ma penso che roba peggiore se ne sia giocata

nn lo sottovalutate,una possibilità dategliela..

Io me ne sbatto dei voti, ma mi fa cagare da sempre.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora una volta la patata bollente la sbolognano al Gregori, come successe con CP2077. Oh, neanche fosse un Carlo Paris spedito su la Striscia di Gaza per aver commesso qualche peccatuccio :asd: Modificato da kadio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però nelle recensioni ci sono 1000 contraddizioni , parlo di quelle 3 Italiane che ho visto cioè EE ..Multy e Falconero ....

 

EE gli da 6.5 e parla di un gioco graficamente ottimo e pone i difetti sul fatto che hanno inserito un sistema rpg che non fiunziona

 

Multy gli da 7.5 ,anche loro di grafica parlano di gioco ottimo e tra i pro parlano di un sistema rpg fatto bene che lo rende rigiocabile

 

Falconero gli da 8 e parla di un gioco che dopo la 1 ora brutta diventa una perla non menzionando difetti,anzi ( casualmente thq gli ha mandato la Uber collector di cui ha fatto l unboxing l altro giorno ,quella con tutto ,col diorama gigante ecc che costa un bel pò )

 

a sto punto si passa da 6.5 a 8 ...in più quello che EE vede come i difetti peggiori Multy vede come i pregi migliori ...sono d'accordo tutti invece sulla grafica molto bella .

 

Quindi , essendo sviluppato da 20 persone , a chi dobbiamo credere? non sono + recensioni oggettive ma soggettive e nel caso di falco il regalo costoso ha inciso tanto ? ...per me ,l unica cosa che in qst gen dovrebbero fare è mettere anche demo a pagamento di 15€ in cui giochi una % di gioco ( la lunghezza in base al gioco ,non 1 -2 ore ) così da poter permettere a noi utenti di comprare o meno un prodotto .

 

Vi consiglio di guardare le 3 recensioni perchè sono assurde viste 1 dopo l altra . Io cmq da quel che ho capito ,credo sia un buon gioco ,che recupererò o strascontato o più facilmente su pass/plus in autunno ,certo che se non c'era Ratchet ( returnal e outridrs che sto giocando ) il terzo dlc di Immortal , Dark alliance sul pass a giugno , Bio l avrei preso ora x l estate .

 

le 3 rece ...guardatele e ditemi se è normale sta cosa .

 

 

il senso di tutto ciò ? se non le ascoltate non capirete colo coi 3 voti

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però nelle recensioni ci sono 1000 contraddizioni , parlo di quelle 3 Italiane che ho visto cioè EE ..Multy e Falconero ....

 

EE gli da 6.5 e parla di un gioco graficamente ottimo e pone i difetti sul fatto che hanno inserito un sistema rpg che non fiunziona

 

Multy gli da 7.5 ,anche loro di grafica parlano di gioco ottimo e tra i pro parlano di un sistema rpg fatto bene che lo rende rigiocabile

 

Falconero gli da 8 e parla di un gioco che dopo la 1 ora brutta diventa una perla non menzionando difetti,anzi ( casualmente thq gli ha mandato la Uber collector di cui ha fatto l unboxing l altro giorno ,quella con tutto ,col diorama gigante ecc che costa un bel pò )

 

a sto punto si passa da 6.5 a 8 ...in più quello che EE vede come i difetti peggiori Multy vede come i pregi migliori ...sono d'accordo tutti invece sulla grafica molto bella .

 

Quindi , essendo sviluppato da 20 persone , a chi dobbiamo credere? non sono + recensioni oggettive ma soggettive e nel caso di falco il regalo costoso ha inciso tanto ? ...per me ,l unica cosa che in qst gen dovrebbero fare è mettere anche demo a pagamento di 15€ in cui giochi una % di gioco ( la lunghezza in base al gioco ,non 1 -2 ore ) così da poter permettere a noi utenti di comprare o meno un prodotto .

 

Vi consiglio di guardare le 3 recensioni perchè sono assurde viste 1 dopo l altra . Io cmq da quel che ho capito ,credo sia un buon gioco ,che recupererò o strascontato o più facilmente su pass/plus in autunno ,certo che se non c'era Ratchet ( returnal e outridrs che sto giocando ) il terzo dlc di Immortal , Dark alliance sul pass a giugno , Bio l avrei preso ora x l estate .

 

le 3 rece ...guardatele e ditemi se è normale sta cosa .

 

 

il senso di tutto ciò ? se non le ascoltate non capirete colo coi 3 voti

2 su 3 di quelle recensioni non le aprirei neanche sotto tortura, piuttosto preferisco registrare la mia voce e ascoltare me stesso che parlo.

Tra l'altro una di quelle va contro il regolamento e devo toglierla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si però nelle recensioni ci sono 1000 contraddizioni , parlo di quelle 3 Italiane che ho visto cioè EE ..Multy e Falconero ....

 

EE gli da 6.5 e parla di un gioco graficamente ottimo e pone i difetti sul fatto che hanno inserito un sistema rpg che non fiunziona

 

Multy gli da 7.5 ,anche loro di grafica parlano di gioco ottimo e tra i pro parlano di un sistema rpg fatto bene che lo rende rigiocabile

 

Falconero gli da 8 e parla di un gioco che dopo la 1 ora brutta diventa una perla non menzionando difetti,anzi ( casualmente thq gli ha mandato la Uber collector di cui ha fatto l unboxing l altro giorno ,quella con tutto ,col diorama gigante ecc che costa un bel pò )

 

a sto punto si passa da 6.5 a 8 ...in più quello che EE vede come i difetti peggiori Multy vede come i pregi migliori ...sono d'accordo tutti invece sulla grafica molto bella .

 

Quindi , essendo sviluppato da 20 persone , a chi dobbiamo credere? non sono + recensioni oggettive ma soggettive e nel caso di falco il regalo costoso ha inciso tanto ? ...per me ,l unica cosa che in qst gen dovrebbero fare è mettere anche demo a pagamento di 15€ in cui giochi una % di gioco ( la lunghezza in base al gioco ,non 1 -2 ore ) così da poter permettere a noi utenti di comprare o meno un prodotto .

 

Vi consiglio di guardare le 3 recensioni perchè sono assurde viste 1 dopo l altra . Io cmq da quel che ho capito ,credo sia un buon gioco ,che recupererò o strascontato o più facilmente su pass/plus in autunno ,certo che se non c'era Ratchet ( returnal e outridrs che sto giocando ) il terzo dlc di Immortal , Dark alliance sul pass a giugno , Bio l avrei preso ora x l estate .

 

le 3 rece ...guardatele e ditemi se è normale sta cosa .

 

 

il senso di tutto ciò ? se non le ascoltate non capirete colo coi 3 voti

Non ti crucciare troppo, è da anni ormai che le recensioni dicono tutto è il contrario di tutto. E' sconcertante vedere recensori del settore sullo stesso titolo spesso arrivare a conclusioni diametralmente opposte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 su 3 di quelle recensioni non le aprirei neanche sotto tortura, piuttosto preferisco registrare la mia voce e ascoltare me stesso che parlo.

Tra l'altro una di quelle va contro il regolamento e devo toglierla.

Madonna pure nel regolamento avete messo il divieto a mettere video di Multy , peggio del nazismo :asd: :asd: :asd: ...cmq io ti consiglio di guardarle lo stesso x capire che le rece non vaglono + nulla di nulla ....

[automerge]1621937055[/automerge]

Non ti crucciare troppo, è da anni ormai che le recensioni dicono tutto è il contrario di tutto. E' sconcertante vedere recensori del settore sullo stesso titolo spesso arrivare a conclusioni diametralmente opposte

Ma non mi cruccio infatti , le rece per me non contano + nulla ...falco ha dato 8 semplicemnete perchè ha ricevuto una collector da 300€ o quello che costa ...non capisco invece le altre 2 in cui una mette nei contro i pro dell altra ....se devono fare rece soggettive o dare voti alti x regali non le facciano neanche ....io infatti il gioco lo prendo in un modo o nell altro cmq xchè dai video e dai vlog degli sviluppatori il gioco i piace ...il punto su cui avevo timore era la grafica ( cosa che invece x tutti è bella ,molto)

 

ripeto gradirei ,ora che ci sono le connessioni adatte ecc che mi mettessero demo a pagamento ,un 'anteprima del gioco a 15-20 € così mi faccio io la mia idea se il gioco è adatto a me o no .

 

esempio di qst giorni la lunga demo di Scarlet Nexus ,gratuita e abbastanza lunga nei contenuti ( addirittura puoi provare le 2 storie e i 2 tipi di combattimenti diversi ) che mi han fatto capire che il gioco è valido . Mettessero tutti demo così ,gratis o a pagamento ,almeno si riesce a capire qualcosa ,xchè dalle recensioni non si capisce più nulla dei giochi medi , solo gli AAA han tutti rece bilanciate , il resto è un porcaio

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...