Vai al contenuto

Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster [RECENSIONI]


Messaggi raccomandati

 

MetaC

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/shin-megami-tensei-iii-nocturne-hd-remaster

 

OpenC

https://opencritic.com/game/11304/shin-megami-tensei-iii-nocturne-hd-remaster

 

Diciamo che rimane un capolavoro, ma come remastered è stata un po' cheap... Bene, ma non benissimo insomma.

Se nn fossero stati ingordi e l'avessero prezzato a 19.99 a quest'ora staremmo parlando di un acquisto imprescindibile per i fan

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, classico prezzo da remastered, a volte mi sembra che ci siano lamentele perchè avete le mani per scrivere sulla tastiera.

Hanno aggiunto il doppiaggio, hanno aggiunto l'italiano e altre lingue europee, hanno messo la manual inheritance delle skill, l'unico difetto è la ost compressa. Non mi sembra tutta questa truffa... La maggior parte delle remastered non aggiungono una mazza e costano uguale... Sembra che spalar merda sia sport nazionale ultimamente. Se non lo avete giocato ai tempi e vi piacciono i jrpg a turni, o i monster collector, prendetelo ad occhi chiusi. Se volete giocarlo su hardware moderno pure. Se lo avete gia giocato e avete ancora la ps2 disponibile allora magari aspettate un price drop, o saltatelo. Ma chiederlo al prezzo dei porting PS2 sulla 4 mi sembra un tantinello troppo...

Poi ci lamentiamo che Atlus non mette l'italiano nei giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, classico prezzo da remastered, a volte mi sembra che ci siano lamentele perchè avete le mani per scrivere sulla tastiera.

Hanno aggiunto il doppiaggio, hanno aggiunto l'italiano e altre lingue europee, hanno messo la manual inheritance delle skill, l'unico difetto è la ost compressa. Non mi sembra tutta questa truffa... La maggior parte delle remastered non aggiungono una mazza e costano uguale... Sembra che spalar merda sia sport nazionale ultimamente. Se non lo avete giocato ai tempi e vi piacciono i jrpg a turni, o i monster collector, prendetelo ad occhi chiusi. Se volete giocarlo su hardware moderno pure. Se lo avete gia giocato e avete ancora la ps2 disponibile allora magari aspettate un price drop, o saltatelo. Ma chiederlo al prezzo dei porting PS2 sulla 4 mi sembra un tantinello troppo...

Poi ci lamentiamo che Atlus non mette l'italiano nei giochi...

Limite spesa max nuovo gioco (anche preorder) = 50€

Limite spesa max vecchio gioco (anche remaster) = 20/25€

 

Non scappa nessuno da questa mia spending cap.

Link al commento
Condividi su altri siti

Limite spesa max nuovo gioco (anche preorder) = 50€

Limite spesa max vecchio gioco (anche remaster) = 20/25€

 

Non scappa nessuno da questa mia spending cap.

Ma dove trovi i giochi al d1 a 50 E ?:eek2:

 

Io missá che momentaneamente passo ho sempre persona 5 R che mi aspetta sullo scaffale e mi rifiuto di iniziare un nuovo jrpg senza finirlo, lo vorrei comprare ma ora come ora sarebbero soldi buttati .

 

@pinkyzord che fa il dubbioso su un gioco Atlus mi mancava ma non te li sei giocati tipo tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove trovi i giochi al d1 a 50 E ?:eek2:

 

Io missá che momentaneamente passo ho sempre persona 5 R che mi aspetta sullo scaffale e mi rifiuto di iniziare un nuovo jrpg senza finirlo, lo vorrei comprare ma ora come ora sarebbero soldi buttati .

 

@pinkyzord che fa il dubbioso su un gioco Atlus mi mancava ma non te li sei giocati tipo tutti?

Diciamo che se si strabuzza gli occhi capita più spesso di quanto sembri. La catena più avvezza a questo prezzo è Unieuro (almeno fino all'anno scorso), poi sguazzavo pure con i preorder della GamesWeek.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove trovi i giochi al d1 a 50 E ?:eek2:

 

Io missá che momentaneamente passo ho sempre persona 5 R che mi aspetta sullo scaffale e mi rifiuto di iniziare un nuovo jrpg senza finirlo, lo vorrei comprare ma ora come ora sarebbero soldi buttati .

 

@pinkyzord che fa il dubbioso su un gioco Atlus mi mancava ma non te li sei giocati tipo tutti?

L'ho finito 2 volte, una su PS2 e una emulato su PC anni dopo, proprio per quello non lo prendo al d1.

 

PS. E l'ho sempre detto ma lo ripeto anche qua, per me insieme a FF tactics è forse il miglior gioco di sempre

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che dice cydonia nel video sembra una via di mezzo tra un porting e un remaster.

Si lamenta in particolar modo dell'audio.

 

beh buono che non sia un un semplice porting 1:1 in caso (sempre se non hanno sfasciato le cose).

mi sembra che avevo letto che l'audio era compresso male o qualcosa del genere, è questo il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...