Vai al contenuto

Hades classificato per PS4


Ospite

Messaggi raccomandati

E' lo stesso genere di Returnal direi che sono sazio per un bel pezzo, grazie cmq al team per la celerità del porting.

Fondamentalmente sì.

 

Gran bel gioco ma ho preferito altri esponenti.

 

 

 

Ps. io sto ancora aspettando Virtua Fighter E sport maledetta board koreana :grev:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Metà delle armi in hades sono phew phew :asd:

Ma è classificato Ps4 quindi va bene lo stesso anche se non conosce il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su fenomeni che ci siamo capiti che non è shooter alla Returnal TPS style...

mmmm...... lo è parecchio.

E' sempre un bullet hell, procedurale, con la crescita da rogue....

 

La differenza più grossa è la telecamera, ma le meccaniche sono molto simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Non sono un fenomeno; mi informo prima di parlare. Il fenomeno lo stai facendo tu quando festeggi se di fianco a un gioco non c'è scritto Ps5, solo perchè non ce l'hai.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su fenomeni che ci siamo capiti che non è shooter alla Returnal TPS style...

Parli senza aver giocato nessuno dei 2 . Hades ha armi shooter ..pure il pompa ...lo scudo da lancio, frecce ...ah Returnal ha la spada , lo puoi giocare come un action ...guarda sul tubo chi usa solo la spada. Ovviamente estremizzo ma nn troppo se ci penso ....ma ovvio, annunciato per Ps4 mio ...Returnal Ps5 è solo uno shooter .....ho una curiosità Neme , Metroid Prime 1 e 2 li hai giocati? Ti piacevano? Se si , Returnal è più Metroid di quanto pensi 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...