Vai al contenuto

[TOPIC CONFRONTI] Resident evil Village


Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

pagare per la parity non ha funzionato diciamo:roll3:

E' uscita la build finale? non mi pare, ho visto solo un'analisi della demo in cui su serie X in modalità RT ogni tanto ha 1 frame di vantaggio ma ha caricamenti un pò più lenti, niente audio 3D e niente feedback aptico. Serie S al solito un disastro.... fosse così anche nella build finale ci vuole coraggio a dire che è una vittoria per la console che doveva avere "una gen di vantaggio" su PS5 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

pagare per la parity non ha funzionato diciamo:roll3:

1,2 frame di differenza su un gioco che le solite gole profonde dicevano arrancava su ps5. Ma è na risata isterica famme capire🙄

Non vorrei ricordarlo a ogni post voi avete la console più potente dell' universo non viceversa:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se riuscite a vedere ad occhio i due frames di differenza vi raccomando alla NASA, giuro.

C'è gente che non distingue la destra dalla sinistra sicuramente vedrà i due frame in meno:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era partiti con la certezza che su PS5 andasse a 1080p e 50fps senza RT su spifferata dell'amico DuskGolem... adesso si festeggia per un frame di vantaggio sporadico a parità di risoluzione, con caricamenti peggiori e feature mancanti... contenti loro :asd:

 

PS e parliamo di una demo magari nella build finale manco quel frame di vantaggio ci sarà più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Mi fa piacere che la scusa dei dev-kit acerbi sia finalmente caduta perché aveva stancato… molto più interessante questa dei big money per la parity :sisi:

Poi i big Money di Sony che in teoria, se Microsoft volesse, avrebbe i soldi per comprarla tutta🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Chiedo per un amico... Domanda OT...

A 6 mesi dal lancio su Ps5 abbiamo MM, Demon's Soul's, Sackboy, Godfall, Returnal, a giugno Ratchet e ad agosto Kena... Di là invece?......................Il mio amico chiede..........

Ah si.....The medium............................... non ricordo se c'è altro, ho un lapsus :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Big money per la parity e per non farlo uscire sul Pass. Capcom se la gode:sisi:

Si guarda tutti i multy uscirebbero al D1 sul pass se non fosse per sony che paga tutti per non farglielo fare.... ormai siete peggio dei terrapiattisti :faccinaRh:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Big money per la parity e per non farlo uscire sul Pass. Capcom se la gode:sisi:

Ma infatti non hanno pagato solo capcom. Ubisoft, Ea, Square soft ecc. Povera ms che non può contrastare sto potere e che gli castrano coi soldi Sony quelle che sarebbero le versioni migliori dei giochi sull' hw migliore.

No dai è un ingiustizia. Che ne pensa Phil?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non si era postato nulla perchè è l'analisi di una demo e la differenza è così insignificante che anche solo la patch del D1 potrebbe portare a un pareggio totale o a un vantaggio più marcato dell'una o dell'altra.... pensare che non si stava postando il confronto perchè c'era un NETTO VANTAGGIO (????) di serie X è surreale
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque [mention]AsT Razarga3 [/mention] ha mollato il colpo mi sembra almeno al momento visto che non c’è nulla che si salva sulla Xbox. [mention]snake-16 [/mention] a te sembra non passare più e la generazione è cominciata da 6 mesi. Per onestà intellettuale perché si percula qui ps5(console carretta) che perde 1/2 frames (non dovrebbe perderne molti di più essendo carretta?!) e invece per the medium gioisci solo perché è uscito sul pass?? Cristo come sempre non c’è un cazzo di continuazione di pensiero

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...