Vai al contenuto

R-Type Final 2


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

Mi sa che resta in whishlist a far compagnia a Bubble Bobble 4 Friends (MAI andato in sconto mannaggia a loro)

l'è dura su Bubble Bobble..me lo sono dovuto comprare a prezzo pieno ai tempi, mannaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che un sacco di giochi di nicchia non scendono mai di prezzo, anche dopo due anni restano al prezzo di lancio, a quel punto tanto vale prenderli subito.

Per R-Type a 40 euro era un prezzo perfetto per me, a 50 già mi rompe di più, ma poi penso che shoot'em up del genere e con questa qualità ce li sogniamo ormai, quindi vanno supportati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

il problema è che un sacco di giochi di nicchia non scendono mai di prezzo, anche dopo due anni restano al prezzo di lancio, a quel punto tanto vale prenderli subito.

Per R-Type a 40 euro era un prezzo perfetto per me, a 50 già mi rompe di più, ma poi penso che shoot'em up del genere e con questa qualità ce li sogniamo ormai, quindi vanno supportati.

esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

come rovinare tutto con i DLC :(

 

- DLC Set 1: include 2 nuovi livelli

- DLC Set 2: include 2 nuovi livelli

- DLC Set 3: include 3 nuovi livelli

 

son 7 livelli miseria, è un secondo gioco in pratica.

Mi darebbe fastidio pure fossero gratis, figuriamoci a pagamento...

bastardata classica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...