Vai al contenuto

Ryse 2 potrebbe essere multipiatta


Messaggi raccomandati

@AsT Razarga3 aiaiai qui ci perdiamo l'esclusività.

 

Spero solo che sto giro sia piú vario come situazioni e gameplay, l'ambientazione è una delle mie preferite.

 

https://www.eurogamer.it/articles/2021-04-26-news-videogiochi-ryse-2-in-sviluppo-multipiattaforma?fbclid=IwAR2zYYqxiWaQFtV8JHukoTy8yzR73St_R_HppI7zipa8dnh4T764558o9W8

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga però era esattamente come The Order di cui molti vorrebbero un seguito, qst astio verso tt quello che è di M$ lo trovo assurdo e da bambini:nono2::nono2::nono2::nono2:

A parte che sono due gatti a volere il seguito di the order, ma anche ci fosse, dovrebbe essere qualcosa di completamente diverso.

Diciamo che un eventuale Ryse 2 non nasce sotto una buona stella, visto che si ritrova l'eredità di un predecessore che non ha certo lasciato un buon segno. Visto che comunque dovrebbe essere un gioco molto diverso, tanto vale cambiare proprio l'IP.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è che chiedeva Rise 2? :asd:
Io e ad alta voce, in realtà mi piace l'ambientazione, vestire i panni di un legionario è per me sempre emozionante.

 

Comunque potrebbe uscirci un giocone, il primo fu limitato da uno sviluppo travagliato causa kinect, che ne influenzò tantissimo il gameplay.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che sono due gatti a volere il seguito di the order, ma anche ci fosse, dovrebbe essere qualcosa di completamente diverso.

Diciamo che un eventuale Ryse 2 non nasce sotto una buona stella, visto che si ritrova l'eredità di un predecessore che non ha certo lasciato un buon segno. Visto che comunque dovrebbe essere un gioco molto diverso, tanto vale cambiare proprio l'IP.

Proprio 2 gatti no ...cmq Ryse dato a uno studio competente ha tanto da dire sulle lotte romane e barbariche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungete il sondaggio!!!

 

Ryse 2... perché?

 

a) è uno scherzo

b) masochismo

c) hanno perso una scommessa

d) blue whale challenge

e) con il lockdown non sapevano come ammazzare il tempo

 

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...