Vai al contenuto

Sony paga per non far arrivare un gioco Capcom sul pass


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

Comunque o sono scemo io o le persone sono bipolari. Un giorno si dice merda su una cosa il giorno dopo la cosa opposta diventa giusta e si spala merda a prescindere, cercare di mantenere uno stesso pensiero?!

 

La notizia sarebbe che Sony ha paura se un gioco come re Village esce su gamepass?perché non capisco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la coerenza non esiste a questo mondo. il libero tornaconto ha ucciso tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vabbè il cambio di pensiero non la vedo una cosa necessariamente negativa anzi, per chi ci marcia sopra chiaramente è un altro discorso.

si ovvio, ma si vedono i personaggi che lo fanno solo per creare fastidio perchè ogni giorno si dice il contrario di tutto.

Comunque in documento ufficiale ci vanno a scrivere PS invece di playstation? mi sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

E' un banalissimo accordo di esclusiva temporale + diritti marketing, di quelli che si fanno da anni da tutte le parti, basta leggerlo.

 

Quando non si sa più che pesci prendere...poracci

poraccitudine has no limits :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

#ResidentEvilVillage ne devrait pas arriver sur le #XboxGamePass avant minimum 1an. C'est ce que stipulerait l'accord confidentiel entre #Capcom et #SONY.

#SONY semblerait incorporer désormais des clauses "Anti-GamePass" dans ses deals avec les studios. https://t.co/a9O0gZFqx0

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

io mentre leggo il quote in francese :asd:

 

http://www.quicampania.it/immaginidafilm/i-fratelli-capone-e-il-vigile.jpg

 

 

comunque fosse vero sarebbe una grande cosa, lo strapotere del pass va fermato prima che la gente si abitui a non pagare i giochi come fanno su smartphone.

 

EDIT: buu pare un normalissimo contratto, mi ero illuso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La parity deve pagarla microsoft visto che tutti i multy girano meglio su PS5

 

Qui la riso più bassa non conta vero?

Sei illegibile

 

Oltre al fatto che sicuramente (visti i risultati in 1800p) la riso più alta la raggiunge in 3 punti del gioco. :asd:

 

Sbattere i piedini non cambia la realtà

 

Hai comprato una carretta allo stesso prezzo di una console migliore

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la riso più bassa non conta vero?

Sei illegibile

 

Oltre al fatto che sicuramente (visti i risultati in 1800p) la riso più alta la raggiunge in 3 punti del gioco. :asd:

 

Sbattere i piedini non cambia la realtà

 

Hai comprato una carretta allo stesso prezzo di una console migliore

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Quando leggo ps5 carretta ormai...no non gliela posso fa', non ho più le forze per intavolare l'ennesimo discorso del genere:asd:

 

Chi si prende la briga a sto giro?:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Qui la riso più bassa non conta vero?

Sei illegibile

 

Oltre al fatto che sicuramente (visti i risultati in 1800p) la riso più alta la raggiunge in 3 punti del gioco. :asd:

 

Sbattere i piedini non cambia la realtà

 

Hai comprato una carretta allo stesso prezzo di una console migliore

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Riesci anche a rimanere serio quando dici carretta con una console che il presunto mostro non riesce a battere o quando lo fa avviene in due giochi su 20?

 

Chiedo in maniera sincera, poi dite che non è vero che pensavate di dominare tutti i giochi con 30 fps in più e se lo sono inventati i sonari...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la riso più bassa non conta vero?

Sei illegibile

 

Oltre al fatto che sicuramente (visti i risultati in 1800p) la riso più alta la raggiunge in 3 punti del gioco. :asd:

 

Sbattere i piedini non cambia la realtà

 

Hai comprato una carretta allo stesso prezzo di una console migliore

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

No allo stesso prezzo di una full RDNA2, solo che non si vede.:tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Conferma indiretta che uscirà sul pass quindi anche questo non paghiamolo. Si stava meglio quando il videogioco era per pochi e si veniva etichettati come nerd sfigati. Da una parte si dice "il calcio è dei tifosi", qui tra un po' si dirà "il videogioco è di tutti"; entrambe le frasi non sono vere.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quindi Microsoft fa contratti usando le stesse identiche parole... a sto punto restano solo due opzioni:

- Microsoft paga per la parity con PS5

- I boxari hanno fatto l'ennesima figura da cioccolatai

 

Qui la riso più bassa non conta vero?

 

Sei illegibile

 

Oltre al fatto che sicuramente (visti i risultati in 1800p) la riso più alta la raggiunge in 3 punti del gioco. :asd:

 

Sbattere i piedini non cambia la realtà

 

Hai comprato una carretta allo stesso prezzo di una console migliore

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Non c'è scritto da nessuna parte dell'analisi che la risoluzione su PS5 è inferiore, di sicuro c'è che su serie X è inferiore il framerate e il filtro texture, quindi se PS5 è una carretta Serie X è una iper carretta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferma indiretta che uscirà sul pass quindi anche questo non paghiamolo. Si stava meglio quando il videogioco era per pochi e si veniva etichettati come nerd sfigati. Da una parte si dice "il calcio è dei tifosi", qui tra un po' si dirà "il videogioco è di tutti"; entrambe le frasi non sono vere.

 

si veramente assurda come cosa. Io lo voglio prima del day one altroché

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Conferma indiretta che uscirà sul pass quindi anche questo non paghiamolo. Si stava meglio quando il videogioco era per pochi e si veniva etichettati come nerd sfigati. Da una parte si dice "il calcio è dei tifosi", qui tra un po' si dirà "il videogioco è di tutti"; entrambe le frasi non sono vere.

Staremo a vedere qui come si evolve la questione.siamo e stiamo attendisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Se fossi io in Capcom non farei uscire RE8 sul Pass a prescindere, le case di produzioni devono emanciparsi da questi abbonamenti altrimenti rischiano davvero che devono dedicarsi al mobile

ottima considerazione questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi io in Capcom non farei uscire RE8 sul Pass a prescindere, le case di produzioni devono emanciparsi da questi abbonamenti altrimenti rischiano davvero che devono dedicarsi al mobile

Bisognerebbe capire anche quanti soldi ti da MS per andarci, immagino che ogni accordo sia individuale e diverso dagli altri in base al prestigio che porta il gioco in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Bisognerebbe capire anche quanti soldi ti da MS per andarci, immagino che ogni accordo sia individuale e diverso dagli altri in base al prestigio che porta il gioco in questione.

ma come minimo..il potere contrattuale da e toglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...