Vai al contenuto

Sony paga per non far arrivare un gioco Capcom sul pass


Messaggi raccomandati

Che poi fino all'altro ieri lo stesso soggetto apriva topic festeggiando perchè Sony porta i suoi giochi sul pass (MLB e in futuro anche altri!!11!!), adesso Sony paga per non far andare un multy totale su Pass... torna tuttoh!
Non è la sezione adatta?

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Ma io appena uscirà gow 2 la comprerò. :)

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

No no te la devo mandare io con una bella confezione di cannoli e amaro del Capo:sisi:

E poi me la rimandi perché ci devo giocare anche io che era l'unica che avevo trovato:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari riguardano proprio la parte marketing relativa alla demo e aglI hands on, ma non penso sia certo il primo contratto di questo genere, cioè fu così per anche per the division 1 ai tempi di xone.

I termini mi sembrano ben specificati nell'accordo anche la parte di inclusione nei servizi della concorrenza, posso concordare che non si parli di village nello specifico ma ripeto mi sembra abbastanza scontato.

Che poi, parliamoci chiaro...

Paghi o non paghi per non fare arrivare i giochi sul pass di Xbox... a noi che ce frega? :look:

Ai giocatori Xbox penso freghi parecchio non averlo sul pass :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

I termini mi sembrano ben specificati nell'accordo anche la parte di inclusione nei servizi della concorrenza, posso concordare che non si parli di village nello specifico ma ripeto mi sembra abbastanza scontato.

 

Ai giocatori Xbox penso freghi parecchio non averlo sul pass :sisi:

 

Allora colpa di capcom che ha firmato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di sezione adatta, è questione di seguire perlomeno un filo logico: sony porta tutto sul gamepass! Sony paga per non mandare niente sul gamepass!
Sony paga per la parity e per non fare arrivare subito un gioco sul pass. Le famose mazzette che citi spesso.

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque o sono scemo io o le persone sono bipolari. Un giorno si dice merda su una cosa il giorno dopo la cosa opposta diventa giusta e si spala merda a prescindere, cercare di mantenere uno stesso pensiero?!

 

La notizia sarebbe che Sony ha paura se un gioco come re Village esce su gamepass?perché non capisco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque o sono scemo io o le persone sono bipolari. Un giorno si dice merda su una cosa il giorno dopo la cosa opposta diventa giusta e si spala merda a prescindere, cercare di mantenere uno stesso pensiero?!

 

La notizia sarebbe che Sony ha paura se un gioco come re Village esce su gamepass?perché non capisco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ultimamente leggo i topic e non ci capisco più un cazzo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque o sono scemo io o le persone sono bipolari. Un giorno si dice merda su una cosa il giorno dopo la cosa opposta diventa giusta e si spala merda a prescindere, cercare di mantenere uno stesso pensiero?!

 

La notizia sarebbe che Sony ha paura se un gioco come re Village esce su gamepass?perché non capisco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè il cambio di pensiero non la vedo una cosa necessariamente negativa anzi, per chi ci marcia sopra chiaramente è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...