Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Update sulla vicenda Sanchez. :si è scoperto che non solo lo abbiamo preso a zero, ma oltretutto il Man Utd gli ha pagato una buona uscita da 10 milioni di sterline, in modo che poi Sanchez si tagliasse lo stipendio con noi. In pratica la furia di Don Beppe si è abbattuta sugli inglesi dopo che hanno provato a fotterlo per Lukaku (il Man Utd voleva darlo alla J per Dybala) e lui gli ha fottuto Young e Sanchez a Zero :asd:

Bè direi che meglio di così non si potesse fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato il padre di Messi a Milano :metal:

 

Per me resta fantacalcio, ma ufficialmente Suning sta cercando degli sponsor in Cina per finanziarsi una grande operazione di mercato, ripeto fantacalcio per me ma puo' darsi che qualcosa bolle veramente in pentola :asd: :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me resta fantacalcio, ma ufficialmente Suning sta cercando degli sponsor in Cina per finanziarsi una grande operazione di mercato, ripeto fantacalcio per me ma puo' darsi che qualcosa bolle veramente in pentola :asd: :popcorn:

Era fantacalcio pure Ronaldo. Se il Barcellona strappa il contratto o se ne esce Messi in qualche modo devi pagare solo il contratto. Mi risulta che prende più o meno quanto Ronaldo dal club (fattura di più col resto) quindi se becchi come fece la Juveun modo per non mettere a bilancio l'intero stipendio te ne esci pulito. La Juve infatti mi paredia iin realtà 10, gli altri 20 li ha dagli sponsor.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera è dura coi crucchi, ascoltate me..

 

Il problema che l'Inter di conte come squadra di base è fortissima, ma il fattore che ci ha fottuto quest'anno e stata la discontinuità, per cui se questa è la serata giusta la partita sarà una passeggiata se no in caso contrario ne prendiamo tre con il biglietto di ritorno per Milano :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo, senza quasi timore di smentita, che siamo la prima squadra al mondo a cui vengono tolti due rigori al var nella stessa partita. Eriksen sontuoso, siamo passati dall'unico pazzo al mondo che lasciava Lautaro in panchina all'unico pazzo che lascia Eriksen in panchina (per Gagliardini, oltretutto)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai dai? Su via non sei felice per nulla della nostra vittoria, sinceramente non ho mai creduto alla fratellanza dei vari tifosi per un club rivale che ancora gioca le coppe europee :asd::angel2:

A me pesò UN SACCO quando perdemmo il quarto posto in champions. Sono molto patriottico calcisticamente arlando :asd: Godo delle sconfitte altrui solo quando servono alla Juventus.

Con la Juve e il Napoli usciti agli ottavi, a meno che non accadono miracoli con l'Atalanta, perdiamo punti nel ranking (come italia) che potrebbero essere pesanti molto più avanti, quindi se finalmente arriva sta Europa League in italia ne sarò solo felice. Mi frega il giusto di interisti che mi diranno "noi abbiamo vinto, voi no" perchè li reputerò stupidi ed ignoranti che paragonano le due coppe. Che poi è quello che mi sentodire in champions dal 2010 quindi cambia zero. Per cui non trovo davvero nulla di negativo per quanto mi riguarda se la coppa la vince l'inter.

Anzi...se sale il prestigio dell'inter sale il livello della squadra (soldi, acquisti) e se sale quello la Juve deve muoversi o niente decimo scudetto. La non concorrenza fa malissimo e s'è visto quest'anno che la Juve ha vinto stando ferma o quasi...poi arriva la settima squadra francese e booom.

Insomma, a me va benissimo se vincete voi :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sarà peggio perdere stasera o venire umiliati da Suso in finale, se uscivamo coi crucchi per un gol di sfiga eravamo nella classica confort zone giuventina degli ultimi anni, dalla semifinale in poi si respira più aria di beffah :asd:

C'è odore di inc. dalla classica squadra ucraino-brasiliana... per me il Siviglia si porta a casa anche questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Esiste già. Si chiama Gamepass. Semplicemente alcuni di voi amano vedere bruciare le cose, anche quando sono a favore del consumatore. Il sistema gamepass, che stando a voi doveva rovinare il mercato distruggendo la percezione del valore dei giochi, alla fine non solo non ha intaccato le vendite di tutti gli altri giochi, dimostrando che dunque i giochi continuano a vendere, ma non si è neanche consolidato. Ad aver preso una cantonata è chi credeva che il gamepass avrebbe danneggiato il mercato. Mercato che si è dimostrato disinteressato a questo modello, modello che non ha MAI sostituito la vendita (ultimo esempio Manor Lord che ha venduto l'ira su Steam nonostante sia presente sul PC gamepass dal D1) e che, a causa dell'hating e della cattiva pubblicità al marchio Xbox, è rimasto totalmente in stallo. Detto questo, ripeto a dire che se sono intelligenti e bravi, fanno l'ultimo grosso investimento. Tolgono un giocone dalla vendita e lo inseriscono solo ed esclusivamente nel tier ultimate per accalappiare i casual, in modo che funga da cavallo di troia e che il pass diventi una sorta di enorme "FFXIV" dove devi rimanere abbonato per giocare perché non esiste l'alternativa. Se poi non funziona, a diventare publisher ci mettono due secondi.
    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...